PDA

View Full Version : mi date una mano a scegliere un gioco ?

passaratti1
12-12-2010, 13:24
Salve a tutti premetto che tempo fa ho fatto una cavolata a comprare questo pc ma ormai ce l'ho... cmq volevo una mano a scegliere un gioco bello di guerra o di azione adatto per la mia skeda video e processore . io ho un acer aspire 5735z dual-core T3200 - up to 1244MB mobile intel graphics media accelerator 4500m - 3GB DDR2 . premetto anche che riesco a giocare a pes 2010 senza problemi . grazie a tutti

The_Crimson_King
12-12-2010, 13:29
I due Max Payne, innanzitutto, oppure la serie Half Life. Magari dai un'occhiata a Left 4 Dead, che, in multiplayer, e' sensazionale!

passaratti1
12-12-2010, 13:34
I due Max Payne, innanzitutto, oppure la serie Half Life. Magari dai un'occhiata a Left 4 Dead, che, in multiplayer, e' sensazionale!

per esempio arma 2 ? o crimini di guerra ?

Ziosilvio
12-12-2010, 13:39
ArmA II mica lo so se ce la fa :(
Io suggerirei semmai Team Fortress II (solo multiplayer).

passaratti1
12-12-2010, 13:43
quindi giochi di guerra ambientati tipo nella 2°guerra mondiale non girano sul mio ? ma che specifiche devo vedere sui giochi per capire che il mio pc li fa girare ?

demiurgous
12-12-2010, 13:53
il problema è la scheda video integrata intel...praticamente non ce la fa con quasi nessun gioco uscito ultimamente con grafica cosiddetta next-gen...

fresh niubbo
12-12-2010, 18:09
il problema è la scheda video integrata intel...praticamente non ce la fa con quasi nessun gioco uscito ultimamente con grafica cosiddetta next-gen...

prenditi una 8800gts per natale, adesso non dovrebbe costare molto e praticamente mi fa girare tutto di tutto al massimo senza problemi dai tempi di crysis in poi

se cerchi qualche bel titolo a prezzo stracciato prova dead space, c'è un tread apposta se vuoi nella stessa sezione, è davvero da farsela sotto con quei mostracci da picchiare!:D

se cerchi qualche titolo a prezzo pieno prova mass effect 2, un vero capolavoro:read:

akfhalfhadsòkadjasdasd
12-12-2010, 18:20
prenditi una 8800gts per natale
ha un pc-portatile é_è

passaratti1
12-12-2010, 18:48
si purtroppo ho il portatile.però se mi consigliate gioki con poke pretese video come pes 2010 sul genere di guerra se possibile oppure sparatutto/azione.grazie mille

akfhalfhadsòkadjasdasd
12-12-2010, 20:10
si purtroppo ho il portatile.però se mi consigliate gioki con poke pretese video come pes 2010 sul genere di guerra se possibile oppure sparatutto/azione.grazie mille

se ti può consolare, il fatto di avere una scheda grafica come quella, che scalda poco, con buona probabilità ti aumenterà la vita del portatile.

Passando ai giochi: devi orientarti a titoli come Half Life 2, Far Cry e forse anche FEAR. Sono giochi, anche se ormai datati e 3d, stanno invecchiando benissimo.
Poi c'è STALKER SoC che va a meraviglia in dx8.1 ma solo se ti piace l'ambientazione desolata.

Azzardando a dire che ti piace un genere di gioco immediato, darei uno sguardo anche a titoli di guida, magari need for speed most wanted e precedenti.

@less@ndro
13-12-2010, 00:48
cod 1 +esp , cod 2 e cod 4.

passaratti1
13-12-2010, 01:10
se ti può consolare, il fatto di avere una scheda grafica come quella, che scalda poco, con buona probabilità ti aumenterà la vita del portatile.

Passando ai giochi: devi orientarti a titoli come Half Life 2, Far Cry e forse anche FEAR. Sono giochi, anche se ormai datati e 3d, stanno invecchiando benissimo.
Poi c'è STALKER SoC che va a meraviglia in dx8.1 ma solo se ti piace l'ambientazione desolata.

Azzardando a dire che ti piace un genere di gioco immediato, darei uno sguardo anche a titoli di guida, magari need for speed most wanted e precedenti.

si diciamo ke ci hai azzeccato ma a need for speed ci ho già giocato a tutti . sto valutando i tipi di gioco come left for dead . di quelli di guerra come far cry mi piacevano quelli in cui sono in un gruppo e non da solo .

passaratti1
13-12-2010, 02:09
cod 1 +esp , cod 2 e cod 4.

cod 4 gira sul mio pc ?

futu|2e
13-12-2010, 12:19
Far cry? Siete sicuri? La mia vecchia ati 9800pro non ce la faceva neppure :asd:

Jon Irenicus
13-12-2010, 15:59
Far cry? Siete sicuri? La mia vecchia ati 9800pro non ce la faceva neppure :asd:
Mi par strano... Se poi era una 9800 del fisso doveva andare a bomba con quella scheda (niente hdr ma vabbeh).
Cmq ad un amico con, mi sembra, la stessa VGA, ce l'ho provato Far Cry e andava neanche malissimo. Il problema è che l'ho solo fatto partire e all'aperto non ho visto come va!:asd:

passaratti1
14-12-2010, 20:30
call of duty 4 girerebbe sul mio? oppure le edizioni precedenti?

gbhu
15-12-2010, 11:56
La vecchia serie Medal Of Honor (Allied Assault + 2 espansioni) ci gira benissimo sicuramente.
Penso anche MOH Pacific Assault ma non so a quale dettaglio.
Call Of Duty 1 e 2 penso di sì e comunque si può provare la demo.
Call Of Duty 4 non credo vada bene, a meno di settare tutto al minimo, ma non saprei di preciso.
Vietcong ci va di sicuro.
Far Cry secondo me gira, non so a quale dettaglio ma penso anche medio.

passaratti1
15-12-2010, 12:00
La vecchia serie Medal Of Honor (Allied Assault + 2 espansioni) ci gira benissimo sicuramente.
Penso anche MOH Pacific Assault ma non so a quale dettaglio.
Call Of Duty 1 e 2 penso di sì e comunque si può provare la demo.
Call Of Duty 4 non credo vada bene, a meno di settare tutto al minimo, ma non saprei di preciso.
Vietcong ci va di sicuro.
Far Cry secondo me gira, non so a quale dettaglio ma penso anche medio.

ti ringrazio molto punterò sui titoli ke mi hai dato tu . ma quindi provando le demo dei gioki verifico effettivamente se il gioco completo gira nel mio pc ? grazie

Er Monnezza
15-12-2010, 12:07

con la radeon 9800pro lo facevi girare con tutto a manetta, forse era il resto del pc a non essere all'altezza

passaratti1
19-12-2010, 01:28
ragazzi per il momento ho giocato allle demo di cod 2 e cod 4 , cod 2 va bene cod 4 se tolgo qualche dettaglio gira !!! ke bello !

fresh niubbo
19-12-2010, 11:47
se ti piace il multi installati il buon vecchio et... è sulla seconda guerra mondiale ed è praticamente il miglior gioco multi di sempre, in ambito fps, ed è praticamente gratuito. vabbè che la comunità ormai è praticamente defunta (qui in italia) ma una partita la si riese ancora a fare;)

FatMas
21-12-2010, 14:19
se ti piace il multiplayer online

day of defeat migliore gioco di guerra multi IMHO
left 4 dead 1 e 2 - cooperative migliore in assoluto non c'è storia.

passaratti1
21-12-2010, 15:03
no , nn mi piace il multiplayer . preferisco il gioco classico

The_Crimson_King
21-12-2010, 15:05
left 4 dead 1 e 2 - cooperative migliore in assoluto non c'è storia.

:ave:
SACROSANTE PAROLE

passaratti1
03-01-2011, 18:29
ragazzi arieccomi un mio amico mi ha prestato anche cod 1 e ci sto giocando ma avevo già incominciato cod4 ma quando tento di farlo partire mi dice "iw3sp.exe" ha smesso di funzionare e si chiude . io avevo provato la Demo e tutto ok ma adesso nn mi parte il gioco completo come mai ? forse la demo era più leggera e girava ?

ֶĴŏҜєЯֶ
03-01-2011, 19:00
piu che l'1 vedi di procurarti il 2 che in singleplayer spacca ed è quello secondo me che meglio ti fa respirare la sensazione di essere in prima linea durante il conflitto mondiale, sul mio portatile di diversi anni fa con una 9600 girava piu che bene ora non so se le intel integrate eguaglino o addirittura superino la 9600 ma credo di si quindi procuratelo

passaratti1
03-01-2011, 19:58
piu che l'1 vedi di procurarti il 2 che in singleplayer spacca ed è quello secondo me che meglio ti fa respirare la sensazione di essere in prima linea durante il conflitto mondiale, sul mio portatile di diversi anni fa con una 9600 girava piu che bene ora non so se le intel integrate eguaglino o addirittura superino la 9600 ma credo di si quindi procuratelo

sisi oggi ho finito anche il primo e la scorsa settimana ho finito il 2°