PDA

View Full Version : [To+ss] Macbook White Unibody Late 2009 straperfetto

fafathebest
12-12-2010, 12:21
Ciao a tutti!

Come da titolo vendo a malincuore per necessità di liquidi il mio gioiellino Macbook White UNIBODY modello Late 2009 6,1.

Il portatile è in condizioni PERFETTE, davvero spettacolare, tenuto come una reliquia di un santo.

Mi è stata appena sostituita la tastiera + il topcase per un problema alla tastiera stessa, ora funziona tutto perfettamente ed è tutto NUOVO.

Il portatile è ancora in garanzia fino a fine anno, possiedo anche la fattura dell'Apple Store dove è stato acquistato, per la garanzia del secondo anno!

La batteria dura quelle 4/5 ore con wifi sempre connesso ad internet.

Ecco le caratteristiche del Mac:

Cpu: Intel Core 2 Duo @ 2,26ghz
Ram: 2Gb DDR3 1066mhz
Vga: Nvidia 9400m
HDD: 250GB
Monitor: 13,3" retroilluminato LED
Wi-fi , Bluetooth, Lettore/masterizzatore DVD dual layer, 2 Porte USB.

Chiedo 620€ a Torino, con l'aggiunta di spese nel caso di spedizione :)
Regalo anche second skin color nero/arancio comoda per portarlo in giro.

Regole:
In vendita altrove.
Precedenza scambio a mano.
Prezzo non trattabile.
Non scambio con nulla per i motivi sopracitati.
Massima serietà ed affidabilità da parte mia.

fafathebest
13-12-2010, 09:24
disponibile

Bravonera2
13-12-2010, 10:22
Ciao a tutti!

Come da titolo vendo a malincuore per necessità di liquidi il mio gioiellino Macbook White UNIBODY modello Late 2009 6,1.

Il portatile è in condizioni PERFETTE, davvero spettacolare, tenuto come una reliquia di un santo.

Mi è stata appena sostituita la tastiera + il topcase per un problema alla tastiera stessa, ora funziona tutto perfettamente ed è tutto NUOVO.

Il portatile è ancora in garanzia fino a fine anno, possiedo anche la fattura dell'Apple Store dove è stato acquistato, per la garanzia del secondo anno!

Regole:
In vendita altrove.
Prezzo non trattabile.

Coda con limatina per amico, ti faccio sapere entro sera.

fafathebest
13-12-2010, 12:11
Se la limatina è nell'ordine di 10 euro va bene, di più non voglio scendere :)

Bravonera2
13-12-2010, 12:26
Se la limatina è nell'ordine di 10 euro va bene, di più non voglio scendere :)

Ti mando PM, nel frattempo sto aspettando una risposta dal mio amico... :)

VirtualT.
13-12-2010, 12:54
mi metto in CODA...parliamone in privato ;)

SupeRFayaN
13-12-2010, 13:06
coda per amico quando hai news contattami...

fafathebest
13-12-2010, 13:18
Contatto tutti via pm :)

Bravonera2
13-12-2010, 19:05
Confermo l'acquisto, ti ho già mandato via PM i miei dati, resto in attesa dei tuoi. :)

fafathebest
13-12-2010, 19:28
Il prezzo pattuito è 615 euro comprese spese, confermo :)

Ti ho mandato un pm per il pagamento, se vuoi telefonarmi facciamo prima :D

Bravonera2
14-12-2010, 18:58
Ciao a tutti!

Regole:
In vendita altrove.
Prezzo non trattabile.

Il prezzo pattuito è 615 euro comprese spese, confermo :)

Ti ho mandato un pm per il pagamento, se vuoi telefonarmi facciamo prima :D

Dopo esserci scambiati i dati, miei e suoi, aver concordato la cifra, mi son visto annullare tutto perchè ho chiesto, come da regolamento, di poter aver conferma del numero fisso parlandone a voce.
Questa è mancanza di serietà!!!

ingwye
14-12-2010, 19:10
Dopo esserci scambiati i dati, miei e suoi, aver concordato la cifra, mi son visto annullare tutto perchè ho chiesto, come da regolamento, di poter aver conferma del numero fisso parlandone a voce.
Questa è mancanza di serietà!!!

Attendo info dal venditore :)

Quando c'è lo scambio di dati la trattativa và portata a termine, in caso contrario si sanziona!

fafathebest
14-12-2010, 19:13
Per piacere diciamo come stanno le cose. :eek:

Già ieri l'acquirente ha avuto il mio numero fisso!

Oggi ha provato a chiamare e io non ero a casa, gli avevo anche lasciato il cellulare ma non ho ricevuto chiamate su quest ultimo, salvo stasera pochi minuti fa.

Poi, siccome sono stato "accusato" di aver dato falso numero fisso (solo perchè non rispondeva nessuno, ma se non c'è nessuno a casa...), io essendo permaloso e non sopporto le accuse, ci ho pensato e gli ho detto lascia stare guarda preferisco venderlo a mano. Più che altro perchè succedesse mai qualcosa al pacco, o dovesse smettere di funzionare dopo una settimana, guarda so già come andrebbero poi queste cose. Visto che già mi si accusa perchè non rispondo al telefono

Se questo fa di me un disonesto, vedete un po' voi... più che scambiare a mano

Poi ci sono tutti gli mp a controprova.

Prova pure a chiamare il numero fisso ora vedi se ti risponde babbo natale oppure il sottoscritto va.

ingwye
14-12-2010, 19:15
Prova pure a chiamare il numero fisso ora vedi se ti risponde babbo natale oppure il sottoscritto va.

Ok, vediamo di concludere pacificamente, grazie.

fafathebest
14-12-2010, 19:20
Ok, vediamo di concludere pacificamente, grazie.

Nono ma non è chiaro, io non glielo vendo più anche dopo che mi ha attaccato il telefono quasi in faccia prima. nemmeno per 1000€

Come ripeto vendo solo a mano ora. punto.

C'è scritto anche nel primo post la precedenza, anche se non c'è ancora nessuno interessato.

Mi scuso se infrango qualcosa ma il portatile è mio e francamente decido io cosa farne.

Anzi moderatore fatti dare da bravonera2 il mio numero di casa e se vuoi chiamami, giusto perchè qua mi si sta infangando per nulla

ingwye
14-12-2010, 19:25
Mi scuso se infrango qualcosa ma il portatile è mio e francamente decido io cosa farne.

Anzi moderatore fatti dare da bravonera2 il mio numero di casa e se vuoi chiamami, giusto perchè qua mi si sta infangando per nulla

Non è più semplice che lo vendi adesso così la finiamo qui? Ormai lo scambio di dati è avvenuto ;)

Non è il caso che ci sentiamo per telefono.

fafathebest
14-12-2010, 19:30
Non è più semplice che lo vendi adesso così la finiamo qui? Ormai lo scambio di dati è avvenuto ;)

Non è il caso che ci sentiamo per telefono.

Nemmeno per sogno, con una persona del genere che viene inoltre qui ad accusarmi di non avergli dato il numero di casa, quando non è vero, numero preso a caso dalle pagine gialle secondo lui, tra l'altro...

Mi ha anche detto che è stato un dispiacere conoscermi, manco fossimo amici da sempre.

Ripeto non glielo vendo, bannatemi pure piuttosto.

Sono molto orgoglioso, certe cose non le accetto mi spiace.

ingwye
14-12-2010, 19:37
Nemmeno per sogno, con una persona del genere che viene inoltre qui ad accusarmi di non avergli dato il numero di casa, quando non è vero, numero preso a caso dalle pagine gialle secondo lui, tra l'altro...

Mi ha anche detto che è stato un dispiacere conoscermi, manco fossimo amici da sempre.

Ripeto non glielo vendo, bannatemi pure piuttosto.

Sono molto orgoglioso, certe cose non le accetto mi spiace.
Tu hai fornito il numero solo che non eri ancora in casa, poteva anche aspettare un pò è così?

Bravonera2 cosa hai da dire?

fafathebest
14-12-2010, 19:42
Tu hai fornito il numero solo che non eri ancora in casa, poteva anche aspettare un pò è così?

No io glieli ho dati ieri, sia cellulare che fisso.

Mi ha chiesto quando poteva chiamare (ma non ha specificato "a casa"), io gli ho detto dopo le 11, ingenuamente forse, ma sottintendevo al cellulare, o quanto meno se non rispondo a uno sono all'altro.

Detto ciò al pomeriggio trovo il pm dove dice che il numero per lui potrebbe essere anche finto, non risponde nessuno, gli ho fatto presente che non sarei tornato da lavoro prima delle 8 e gli ho lasciato anche il resto dei dati, dicendo di chiamare al cellulare perchè non mi sarier più connesso.

Non ho ricevuto chiamate.

A lavoro ci ho riflettuto e appena tornato gli ho detto che preferivo vendere a mano per tutta una serie di motivi.

Alchè mi ha telefonato al cellulare, gli ho spiegato le mie ragioni.

Poi è venuto qui a dire che non gli ho dato il numero di casa, quindi ho risposto.

Detto ciò chiudo qui, domani ne aprirò una nuova per lo scambio a mano.

LA TRATTATIVA E' SALTATA PERCHE L'HO DECISO IO, NON PERCHE NON GLI HO DATO IL NUMERO FISSO!
Questo è il punto. Questo è quello che mi ha fatto imbufalire.

ingwye
14-12-2010, 19:52
Attendo una risposta anche da lui prima di chiudere, ti chiedo di aspettare prima di aprire un nuovo thread.

fafathebest
14-12-2010, 19:56
Non c'è problema. ;)

Bravonera2
14-12-2010, 20:04

Io non ho accusato nessuno, ieri sera gli ho chiesto a che ora avrei potuto chiamarlo e lui mi ha detto dopo le 11. Io ho chiamato due volte sul fisso e non ho ricevuto risposta, gli ho così mandato un pm. Ho poi chiesto, sempre senza accusare nessuno, di poter avere un contatto da numero fisso a numero fisso in quanto il suo numero non risultava registrato su paginegialle. Tutto qui, non ho mai accusato nessuno, ho solo chiesto sempre l'applicazione del regolamento vista la cifra in ballo.
Avevo scelto anche di assicurare il pacco proprio per non averbeghe, ne' io, ne' lui!

fafathebest
14-12-2010, 20:07
Io non ho accusato nessuno, ieri sera gli ho chiesto a che ora avrei potuto chiamarlo e lui mi ha detto dopo le 11. Io ho chiamato due volte sul fisso e non ho ricevuto risposta, gli ho così mandato un pm. Ho poi chiesto, sempre senza accusare nessuno, di poter avere un contatto da numero fisso a numero fisso in quanto il suo numero non risultava registrato su paginegialle. Tutto qui, non ho mai accusato nessuno, ho solo chiesto sempre l'applicazione del regolamento vista la cifra in ballo.
Avevo scelto anche di assicurare il pacco proprio per non averbeghe, ne' io, ne' lui!

Però adesso cerchi il mio cognome e il comune su pagine bianche, visto che li hai, e poi vieni a chiedermi pubblicamente scusa qui.

Non che ci sia qualcosa di male a non apparire su "pagine gialle", sia chiaro.

ingwye
14-12-2010, 20:14
Ragazzi per adesso ci passo sopra, diciamo che non vi siete capiti :)

Vi chiedo solo di RISPETTARVI..tutti ovviamente!!

fafathebest puoi aprire un nuovo post, mi raccomando le regole se hai intenzione di venderlo solo a mano.

Buona serata a tutti ;)