View Full Version : [NA+Sped] Tuner Digitale Terreste DVB-T USB Terratec Cinergy TStick RC - 15€!
Salve a tutti,
come da titolo metto in vendita diversi tuner Tv digitale terrestre perfettamente funzionanti e completi del bundle originale, che sono stati acquistati in stock circa un annetto fà ed usati da me ed amici.
Prima di metterli in vendita ho provato personalmente tutti i tuner e sono perfettamente funzionanti.
Ecco le foto relative ad uno dei tuner:
http://img411.imageshack.us/img411/7956/img0724fl.th.jpg (http://img411.imageshack.us/i/img0724fl.jpg/)http://img51.imageshack.us/img51/9206/img0723ay.th.jpg (http://img51.imageshack.us/i/img0723ay.jpg/)http://img197.imageshack.us/img197/5338/img0722o0.th.jpg (http://img197.imageshack.us/i/img0722o0.jpg/)
Cinergy T Stick RC è un ricevitore TV stick esterno USB 2.0 che consente la ricezione dei canali digitale terrestre in chiaro sul vostro personal computer, tramite il normale cavo antenna del vostro impianto di casa o on the road per mezzo dell'antenna indoor inclusa. Inoltre sul dispositivo è presente direttamente il ricevitore infrarossi per la gestione completa di tutte le funzionalità via telecomando fornito in dotazione.
* TV Stick digitale terrestre
* Include Telecomando, antenna
* Include TerraTec Home Cinema Basic
* Compatibilità Windows 7 - XP - Vista (32 e 64bit)
Ecco i prezzi:
- 15€ l'uno con scambio a mano
- 21€ l'uno con spedizione in raccomandata
- nel caso in cui volete acquistare 2 o più tuner, uso corriere espresso (7€) o il pacco celere 3 (12€).
Date una occhiata agli altri oggetti in vendita per avere sped unica (ovviamente non in raccomandrata):
- Case CoolerMaster CM690, hd wd black 640GB, cavi sata uv etc... (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2319989)
- KVM HDMI ATEN CS692 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2323801)
~ regole di vendita ~
- Code Brevi
- Se in coda significa al mio prezzo
- Precedenza al Blocco
- Precedenza alla Consegna a Mano (il blocco scavalca la consegna a mano)
- Precedenza al Mio Prezzo
- Se consegna a mano, contanti altrimenti se online pagamento anticipato con carta poste-pay o bonifico
- Normalmente spedisco pezzi piccoli con raccomandata o + grandi pacco ordinario, j+3 e assicurazione su richiesta e a carico del compratore
- Per le spedizioni la mia resposabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responabile e' consigliata ma non obbligatoria l'assicurazione sui pezzi (pagata a parte come specificato nella nota precedente).
- Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente.
- A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente.
CONDIZIONI DI GARANZIA
La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.
PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE
In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente. Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.
ciao!
con limatona e spedita in raccomandata (potrei anche fare a meno della scatola) quanto mi faresti?
hai bisogno di qualche componente hw?
ciao!
con limatona e spedita in raccomandata (potrei anche fare a meno della scatola) quanto mi faresti?
hai bisogno di qualche componente hw?
Nessuna limata: avrei potuto metterli a 20€+ss, già ho limato 5€ (c'è chi ha venduto lo stesso tuner a 20€+ss qualche giorno fà qui sul mercatino).
In raccomandata un solo tuner lo spedisco con il suo scatolo, dato che rientra nelle misure.
Non scambio con nulla, se vuoi procedere al prezzo indicato, mandami un mp dicendomi come preferisci eseguire il pagamento ed il tuo indirizzo di spedizione.;)
e vabbe scusami per il post :p
ho fatto copia-incolla su diversi th (alcuni avevano prezzi alti :D)
spedito in raccomandata quanto sarebbero 20€!
Per caso sapresti dirmi se va bene su win7 x64? grazie!
e vabbe scusami per il post :p
ho fatto copia-incolla su diversi th (alcuni avevano prezzi alti :D)
spedito in raccomandata quanto sarebbero 20€!
Per caso sapresti dirmi se va bene su win7 x64? grazie!
Confermo 20€ in raccomandata e ti confermo che va su xp/vista/seven a 32 e 64bit. ;)
ftp://ftp.terratec.net/Receiver/Cinergy_T_Stick_RC_MKII/Updates/ Qui trovi gli ultimissimi driver
ftp://ftp.terratec.net/Receiver/TerraTec_HomeCinema/ qui l'ultima versione del Terratec Home Cinema.
Se vuoi concludere mandami un MP con il metodo di pagamento che vuoi utilizzare ppay/bonifico ed i tuoi dati per la spedizione. ;)
Ryuuzaki87
10-01-2011, 16:39
Questo tuner puo essere collegato anche a un monitor TV?Io ho monitor tv senza digitale incorporato, l'oggetto che vendi mi permetterebbe di ricevere il digitale sul mio televisore?
Questo tuner puo essere collegato anche a un monitor TV?Io ho monitor tv senza digitale incorporato, l'oggetto che vendi mi permetterebbe di ricevere il digitale sul mio televisore?
Non è fatto per essere attaccato direttamente al monitor, è USB e va attaccato al tuo pc, poi potrai vedere la tv usando il programma apposito tramite il monitor che hai attaccato al pc.
Ryuuzaki87
10-01-2011, 17:32
Quindi non funzionerebbe attaccato alla porta Usb della tv?
Quindi non funzionerebbe attaccato alla porta Usb della tv?
Non avendoci mai provato non ne ho idea, ma che modello di monitor hai? :)
Ryuuzaki87
10-01-2011, 17:37
Verificato ora, no non funzionerebbe, neccessita di essere gestita dal programma (che non potrei lanciare su tv).Grazie lo stesso
Verificato ora, no non funzionerebbe, neccessita di essere gestita dal programma (che non potrei lanciare su tv).Grazie lo stesso
Mi sa che devi usare un normale "decoder da tv" per il tuo monitor ;)
up, solo 3 tuner ancora disponibili.
Coda per un tuner, se riesci a risparmiare spedisci pure con spedireweb.
Ti mando pm.
Coda per un tuner, se riesci a risparmiare spedisci pure con spedireweb.
Ti mando pm.
Spedisco in raccomandata (risparmi 2€); il totale è 20€ :)
Ti ho passato i miei dati in privato ;)
Tv Tuner arrivato oggi, provato e funzia alla grande, grazie mille, è stato un piacere, alla prox. :)
Tv Tuner arrivato oggi, provato e funzia alla grande, grazie mille, è stato un piacere, alla prox. :)
Grazie a te, alla prossima :)
In coda... capisco un attimo se posso ritirarlo a mano...
Mi scrivi in pvt, in che zona di napoli?
Saluti,
Flavio.
In coda... capisco un attimo se posso ritirarlo a mano...
Mi scrivi in pvt, in che zona di napoli?
Saluti,
Flavio.
Ciao,
ti ho inviato un MP, se sei di aversa se ancora più vicino a me rispetto a napoli :D
DarKilleR
06-02-2011, 22:34
interessato con spedizione...forse per 2 tuner.
Passo il link ad un mio amico che si voleva fare un HTPC!
interessato con spedizione...forse per 2 tuner.
Passo il link ad un mio amico che si voleva fare un HTPC!
No problem, quando vuoi/volete sono qui :)
Taccioman2003
07-02-2011, 09:36
ciao.. sono l'amico.... sarei effettivamente interessato... però domani abbiamo esame, dacci qualche giorno che guardiamo bene e decidiamo!...
ciao grazie
ciao.. sono l'amico.... sarei effettivamente interessato... però domani abbiamo esame, dacci qualche giorno che guardiamo bene e decidiamo!...
ciao grazie
Nessun problema, quando volete sono qui :)
PS: Se vi servono mac compatibili, dovrei avere ancora 2-3 Terratec XXS (se avete Elgato EyeTV versione 3.0 o superiore sono supportate ;))
Taccioman2003
07-02-2011, 13:15
allora potrebbero interessarci anche tutte e tre, solo che voglio prima controllare le specifiche etc (sopratutto la compatibilità con mediaportal) nei prossimi giorni. al più presto ti facciamo sapere....
ho visto che non fai limate di prezzo sotto i 4 pezzi... ma essendo disponibili 3, se le prendessimo tutte e tre, penso di poterti chiedere i 45€ spese incluse?!
sono compatibili full hd? poi domani mi guardo ammodino tutte le caratteristiche
allora potrebbero interessarci anche tutte e tre, solo che voglio prima controllare le specifiche etc (sopratutto la compatibilità con mediaportal) nei prossimi giorni. al più presto ti facciamo sapere....
ho visto che non fai limate di prezzo sotto i 4 pezzi... ma essendo disponibili 3, se le prendessimo tutte e tre, penso di poterti chiedere i 45€ spese incluse?!
sono compatibili full hd? poi domani mi guardo ammodino tutte le caratteristiche
Non ci sono problemi quando volete sono qui, comunque me ne han date altre, quindi ne ho più di 3 adesso ;)
Per la limata, ho già abbassato il prezzo da 20 a 15€, oltre non posso scendere :stordita:
Per la questione fullhd, qualsiasi tuner tv dvb-t è compatibile con le trasmissioni hd, sta poi al programma che usi decodificare i flussi col codec corretto. Di base questi tuner escono col terratec home cinema basic, ma se usi vlc sotto linux o windows media center sotto win, vedi i canali hd senza alcun problema :)
DarKilleR
09-02-2011, 14:04
Non ci sono problemi quando volete sono qui, comunque me ne han date altre, quindi ne ho più di 3 adesso ;)
Per la limata, ho già abbassato il prezzo da 20 a 15€, oltre non posso scendere :stordita:
Per la questione fullhd, qualsiasi tuner tv dvb-t è compatibile con le trasmissioni hd, sta poi al programma che usi decodificare i flussi col codec corretto. Di base questi tuner escono col terratec home cinema basic, ma se usi vlc sotto linux o windows media center sotto win, vedi i canali hd senza alcun problema :)
ciao volevo semplicemente una conferma...
Stavo guardando le caratteristiche del prodotto...e sul sito terratec la Tstick RC non è data con incluso il codec HD.264...invece la RC HD si...
ora è solo questione del programma fornito a corredo che non supporta i flussi HD? o è proprio la periferica? perchè non ho trovato alcuna conferma al riguardo...
Io andrei ad utilizzarla o con Windows Media Center di W7 o con Mediaportal!
Sicuro al 100% della tua affermazione inerente la compatibilità dei canali HD?
Perchè sia la RC HD che la RC sono fornite con il software Terratec Home Cinema Basic...che a leggere sul sito risulta compatibile HDTV! http://www.terratec.it/prodotti/tv/THC.html
ciao volevo semplicemente una conferma...
Stavo guardando le caratteristiche del prodotto...e sul sito terratec la Tstick RC non è data con incluso il codec HD.264...invece la RC HD si...
ora è solo questione del programma fornito a corredo che non supporta i flussi HD? o è proprio la periferica? perchè non ho trovato alcuna conferma al riguardo...
Io andrei ad utilizzarla o con Windows Media Center di W7 o con Mediaportal!
Sicuro al 100% della tua affermazione inerente la compatibilità dei canali HD?
Perchè sia la RC HD che la RC sono fornite con il software Terratec Home Cinema Basic...che a leggere sul sito risulta compatibile HDTV! http://www.terratec.it/prodotti/tv/THC.html
La uso personalmente senza problemi con vlc sotto linux e con il media center di win :)
Non avendo un decoder h264 hardware, la decodifica dei canali hd è subordinata solo ed esclusivamente al software utilizzato ;)
DarKilleR
09-02-2011, 14:50
La uso personalmente senza problemi con vlc sotto linux e con il media center di win :)
Non avendo un decoder h264 hardware, la decodifica dei canali hd è subordinata solo ed esclusivamente al software utilizzato ;)
uhm quindi la differenza tra la RC HD e la RC quale è? che la HD ha un codec hardware h.264? o anche in quel caso la decodifica è poi effettuata via software?
Scusami per le domande ma siamo dietro a costruirci 2 HTPC e si vorrebbe fare una cosa definitiva ;)
uhm quindi la differenza tra la RC HD e la RC quale è? che la HD ha un codec hardware h.264? o anche in quel caso la decodifica è poi effettuata via software?
Scusami per le domande ma siamo dietro a costruirci 2 HTPC e si vorrebbe fare una cosa definitiva ;)
Semplicemente esce fuori un tagliandino con un codice da inserire all'atto dell'installazione del terratec home cinema, che ti attiva il codec h264 del programma oltre a permetterti il PiP, che è disattivato nel software di base.
Se poi volete con 10€ posso darvi 2 di questi tagliandini che non uso :D
Taccioman2003
21-02-2011, 14:51
up per il venditore: 3 schede ricevute e funzionanti. Ottima serietà
up per il venditore: 3 schede ricevute e funzionanti. Ottima serietà
Grazie a te, alla prossima :)
oldfield
22-02-2011, 11:57
Ciao,c'è anche il cavetto adattatore,che và tra il coassiale e l'ingresso(piccolino) del notebook?
http://img692.imageshack.us/img692/8209/usbdvbtadapter1012.jpg (http://img692.imageshack.us/i/usbdvbtadapter1012.jpg/)
Ciao,c'è anche il cavetto adattatore,che và tra il coassiale e l'ingresso(piccolino) del notebook?
http://img692.imageshack.us/img692/8209/usbdvbtadapter1012.jpg (http://img692.imageshack.us/i/usbdvbtadapter1012.jpg/)
Non ho capito di preciso cosa vuoi fare, comunque sullo stick è già presente l'attacco coassiale "normale" per le antenne condominiali (non c'è il coassiale piccolino). :)
oldfield
22-02-2011, 13:47
Serve per utilizzare solo l'antennino su un notebook che ha già la sk tv interna.
Grazie cmq.
Serve per utilizzare solo l'antennino su un notebook che ha già la sk tv interna.
Grazie cmq.
ho un adattatore, se ti serve solo quello, ma non posso vendertelo :stordita:
gonfaloniere
25-02-2011, 21:56
Ciao, felice di risentirti dopo il primo felice acquisto dei sintonizzatori.
Sono qui perchè sarei interessato all'acquisto di 2 sintonizzatori.
Sono completi di scatola e tutta la dotazione? Ho bisogno di sapere se è tutto come nuovo perchè mi servono come regali e non vorrei fare brutta figura...
Riesci a farmi una limatina, cioè 35€ inclusa spedizione con corriere? (quale?)
Pagamento anticipato postepay.
Fammi sapere, grazie, ciao.
Ciao, felice di risentirti dopo il primo felice acquisto dei sintonizzatori.
Sono qui perchè sarei interessato all'acquisto di 2 sintonizzatori.
Sono completi di scatola e tutta la dotazione? Ho bisogno di sapere se è tutto come nuovo perchè mi servono come regali e non vorrei fare brutta figura...
Riesci a farmi una limatina, cioè 35€ inclusa spedizione con corriere? (quale?)
Pagamento anticipato postepay.
Fammi sapere, grazie, ciao.
Ciao,
sono come nuovi, ma la scatola ovviamente non è incellophanata (al limite vedo di scartarti le scatole che non presentano strappi esterni), se vuoi posso farti delle foto degli involucri esterni.
Nessuna limata, le ss sono 7€ con spedizione con TNT, quindi 15*2+7 = 37 ;)
Vedi se ti interessa anche altro di quel che ho in vendita, dato che le spese di sped non aumentano.
Fammi sapere se vuoi concludere :)
gonfaloniere
25-02-2011, 22:53
Ciao,
sono come nuovi, ma la scatola ovviamente non è incellophanata (al limite vedo di scartarti le scatole che non presentano strappi esterni), se vuoi posso farti delle foto degli involucri esterni.
Nessuna limata, le ss sono 7€ con spedizione con TNT, quindi 15*2+7 = 37 ;)
Vedi se ti interessa anche altro di quel che ho in vendita, dato che le spese di sped non aumentano.
Fammi sapere se vuoi concludere :)
Ciao...non mi è chiara una cosa...perchè vorresti scartarmi le scatole che NON presentano strappi esterni? Casomai mi sarei aspettato il contrario...
Comunque ok, uppa pure qualche foto degli involucri, se puoi.
Altro in vendita non mi interessa, attendo risposta prima di darti conferma definitiva.
P.S. C'è tutta la dotazione: antennina (inutile), cd, telecomando, ecc.?
Ciao...non mi è chiara una cosa...perchè vorresti scartarmi le scatole che NON presentano strappi esterni? Casomai mi sarei aspettato il contrario...
Comunque ok, uppa pure qualche foto degli involucri, se puoi.
Altro in vendita non mi interessa, attendo risposta prima di darti conferma definitiva.
P.S. C'è tutta la dotazione: antennina (inutile), cd, telecomando, ecc.?
Allora, i tuner sono stati usati da me o da amici, aprendo la scatola qualche strappetto può capitare che si faccia; dato che tu hai detto che vorresti regalarli, eventualmente potevo vedere quale tuner ha la confezione esterna che si presenta meglio, tutto qua.
Ovviamente c'è tutto, in più all'ultima volta ci sarebbero anche i due scatoli che contengono il tutto (se non sbaglio tu ne prendesti 2 ma spedite in raccomandata). :)
PS: ho capito l'equivoco, per "scartare" non intendevo aprire, ma "mettere da parte/prendere" (dalle mie parti quel verbo viene usato anche con quell'accezione). :)
gonfaloniere
26-02-2011, 00:06
Allora, i tuner sono stati usati da me o da amici, aprendo la scatola qualche strappetto può capitare che si faccia; dato che tu hai detto che vorresti regalarli, eventualmente potevo vedere quale tuner ha la confezione esterna che si presenta meglio, tutto qua.
Ovviamente c'è tutto, in più all'ultima volta ci sarebbero anche i due scatoli che contengono il tutto (se non sbaglio tu ne prendesti 2 ma spedite in raccomandata). :)
PS: ho capito l'equivoco, per "scartare" non intendevo aprire, ma "mettere da parte/prendere" (dalle mie parti quel verbo viene usato anche con quell'accezione). :)
Se puoi farmi le foto delle 2 confezioni messe meglio...grazie!!! :D
Se puoi farmi le foto delle 2 confezioni messe meglio...grazie!!! :D
Ok, scrivimi per MP la tua email, che te le invio nella mattinata di domani (ovvero di oggi :p )
Ok, scrivimi per MP la tua email, che te le invio nella mattinata di domani (ovvero di oggi :p )
Foto inviate, fammi sapere ;)
gonfaloniere
26-02-2011, 15:02
Foto inviate, fammi sapere ;)
Confermo l'aquisto di n.2 sintonizzatori, ti ho inviato pvt.
Confermo l'aquisto di n.2 sintonizzatori, ti ho inviato pvt.
Ok, te li ho già messi da parte, non appena mi dai conferma del pagamento impacchetto e chiamo il corriere :)
gonfaloniere
28-02-2011, 14:18
Ok, te li ho già messi da parte, non appena mi dai conferma del pagamento impacchetto e chiamo il corriere :)
Pagamento effettuato, come promesso.
Attendo news per riguardo al corriere, ciao. ;)
Pagamento effettuato, come promesso.
Attendo news per riguardo al corriere, ciao. ;)
Confermo la ricarica, domani spedisco ;)
Ciao, ne vorrei uno con scambio a mano a napoli, con codice per vedere pure HD magari :)
Ciao, ne vorrei uno con scambio a mano a napoli, con codice per vedere pure HD magari :)
Ciao,
potremmo vederci alla stazione di casoria come l'ultima volta.
Tuner + tagliandino 20€, se per te va bene potremmo vederci domani dopo le 18 oppure dopodomani dalle 15 in poi ;)
Scusa, ho letto solo ora che potrei vedere i canali in hd senza usare quel programma, usando VLC et similia, confermi? :D
Non è per i 5€, è che il destinatario è già abituato a VLC :)
Scusa, ho letto solo ora che potrei vedere i canali in hd senza usare quel programma, usando VLC et similia, confermi? :D
Non è per i 5€, è che il destinatario è già abituato a VLC :)
Certo che si, quel codice è solo per usare appieno il terratec home cinema :)
Ciao, allora va bene domani dopo le 18 per me alla stazione di casoria, fammi sapere a che ora arrivi, prendo solo la schedina che tanto sarà usata con vlc :)
Ciao, allora va bene domani dopo le 18 per me alla stazione di casoria, fammi sapere a che ora arrivi, prendo solo la schedina che tanto sarà usata con vlc :)
Ok, riscrivimi il tuo numero di telefono tramite MP, che nel caso ti chiamo ;)
ok, scambio eseguito con Guidoch e pacco spedito a gonfaloniere :)
Tutto ok, va che è una bellezza! Visto che te ne intendi (vero?) sai se le antenne attive danno davvero risultati buoni?
Tutto ok, va che è una bellezza! Visto che te ne intendi (vero?) sai se le antenne attive danno davvero risultati buoni?
Bene, mi raccomando, usa gli ultimissimi driver che trovi sul sito: ftp://ftp.terratec.net/Receiver/Cinergy_T_Stick_RC_MKII/Updates/ ;)
Se sei in una zona coperta veramente male (o sei in una brutta posizione, con palazzi che ti sovrastano & co) anche con una antenna attiva indoor vedrai poco o niente; se invece la copertuta è buona con una antenna attiva riceverai bene la tv.
Mio fratello usa una antenna attiva da interni terratec (dovrebbe essere questa http://terratec.it/prodotti/tv/Antenna_300.html) e riesce a vedere bene la tv nella sua stanza :)
Questa qui dovrebbe amplificare maggiormente il segnale, ma non l'ho mai provata: http://terratec.it/prodotti/tv/Antenna%20500/caratteristiche.pdf
Ovviamente puoi usare una qualsiasi antenna attiva indoor, non necessariamente quelle terratec.
Ha scaricato automaticamente l'ultima versione dei drivers a quanto vedo, forse proverò l'antenna terratec, mo vediamo :) grazie mille!
Ha scaricato automaticamente l'ultima versione dei drivers a quanto vedo, forse proverò l'antenna terratec, mo vediamo :) grazie mille!
Se prendi l'Antenna 500, fammi sapere come ti trovi :D
Il terratec home cinema si aggiorna in automatico, i driver invece no ;)
Al momento dell'installazione deve averli scaricati lui stesso :P
Al momento dell'installazione deve averli scaricati lui stesso :P
Sarà la nuova versione del THC che fa così, io son ormai abituato ad installare prima i driver e poi il THC :p
Ne hai un paio ancora?
Si, me ne saranno rimaste 3-4 al massimo :)
gonfaloniere
02-03-2011, 18:10
Pacco arrivato oggi, puntualissimo ed in ottimo stato.
Componentistica come da accordi e perfettamente funzionante.
Grazie ed alla prossima, è stato un piacere. ;)
Pacco arrivato oggi, puntualissimo ed in ottimo stato.
Componentistica come da accordi e perfettamente funzionante.
Grazie ed alla prossima, è stato un piacere. ;)
Grazie a te, alla prossima!
Per gli altri: restano altri 3 tuner :)
In coda per 2 ricevitori...
Hai pm.
Saluti, Flavio.
Hai pm.
Saluti, Flavio.
Ok, ricordati di avvisarmi prima di scendere da casa, così mi avvio anche io ;)
Ne rimarrà solo uno :D
Restano le ultime 2 :)
Hai pm.
Saluti, Flavio.
Scambio eseguito qualche minuto fa; come ho scritto restano solo altri 2 tuner :)
iasudoru
03-03-2011, 22:00
Chiudo. Riaprine un altro con ciò che ti resta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.