kchristian91
12-12-2010, 12:53
Ciao,
vado subito al dunque, io ho un pc da gaming, purtroppo nonostante la sua garanzia, per le mie esigenze avrei bisogno di qualcosa di piu potente.
Vi scrivo subito tutti i componenti del mio pc, premetto, sono stati acquistati tutti su negozi online, quindi non da privati, e ho tutte le ricevute post pay, tutte le email, e pure tutte le scatole (oddio quanto amo le scatole dei componenti xD).
Ecco i componenti:
CPU: Intel E8400 (Con dissipatore di serie)
DISSIPATORE: Asus Triton88
SCHEDA MADRE: Asus Maximus Gene II
SCHEDA VIDEO: Gainward GTS 250 Green 1GB (Il vecchio modello, quello piu bello xD)
RAM: DDR2 1066Mhz PC8500 G.Skill (2x1GB)
ALIMENTATORE: LC POWER 600W GREEN POWER LC6600GP
HARD DISK: Sata Barracuda 7200.10 320820 320GB
CASE: Uno random, finestrato maaa molto arrangiato!!! (Con un paio di ventole leddate colorate)
LETTORE/MASTERIZZATORE: DVD/CD Lightscribe.
PREZZO:450 Euro (Preferisco portarvelo a casa se vi va, e se togliamo il triton88 scendiamo tranquillamente a 400).
Bene detto questo, il punto è:
Io sarei disposto a vendere, per sostituzione immediata..perchè detto in parole povere non potrei stare senza pc. (che ossessionato eh? xD)
Vi ringrazio cordialmente per le vostre risposte,
Per qualunque dubbio vario o informazione, contattatemi, o rispondete quì!!.
A presto,
Christian
vado subito al dunque, io ho un pc da gaming, purtroppo nonostante la sua garanzia, per le mie esigenze avrei bisogno di qualcosa di piu potente.
Vi scrivo subito tutti i componenti del mio pc, premetto, sono stati acquistati tutti su negozi online, quindi non da privati, e ho tutte le ricevute post pay, tutte le email, e pure tutte le scatole (oddio quanto amo le scatole dei componenti xD).
Ecco i componenti:
CPU: Intel E8400 (Con dissipatore di serie)
DISSIPATORE: Asus Triton88
SCHEDA MADRE: Asus Maximus Gene II
SCHEDA VIDEO: Gainward GTS 250 Green 1GB (Il vecchio modello, quello piu bello xD)
RAM: DDR2 1066Mhz PC8500 G.Skill (2x1GB)
ALIMENTATORE: LC POWER 600W GREEN POWER LC6600GP
HARD DISK: Sata Barracuda 7200.10 320820 320GB
CASE: Uno random, finestrato maaa molto arrangiato!!! (Con un paio di ventole leddate colorate)
LETTORE/MASTERIZZATORE: DVD/CD Lightscribe.
PREZZO:450 Euro (Preferisco portarvelo a casa se vi va, e se togliamo il triton88 scendiamo tranquillamente a 400).
Bene detto questo, il punto è:
Io sarei disposto a vendere, per sostituzione immediata..perchè detto in parole povere non potrei stare senza pc. (che ossessionato eh? xD)
Vi ringrazio cordialmente per le vostre risposte,
Per qualunque dubbio vario o informazione, contattatemi, o rispondete quì!!.
A presto,
Christian