PDA

View Full Version : PROBLEMA ATI 5770 AIUTO!!!!

MauroHOP
12-12-2010, 12:32
Ciao a tutti sono nuovo su questo forum e purtroppo non ho avuto tempo di leggere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema ve lo riporto di seguito:

Ho una Sapphire 5770 non Vapor, i benchmark li supera tutti ma quando gioco dopo un po di minuti crasha! Crasha con gears of war e f1 2010. Con questi giochi si impalla proprio e sono costretto a resettare il pc. Con Black ops e Medal of Honor invece dopo un po' si freeza e dopo 1 minuto circa riparte...
Ho provato di tutto disinstallato/reinstallato i driver Ati, messi i driver senza catalyst ma niente...continua. L'alimentatore è nuovo da 650w modulare quindi non penso sia quello...è la scheda che è difettata? Problemi di driver? ma li ho provati tutti...sul mio vecchio pc faceva lo stesso. Crashava e poi diceva IL DRIVER VIDEO HA SMESSO DI FUNZIONARE.
Ora ho cambiato pc e ho: Phenom x6 1090t 4 giga ram ddr3 scheda madre asus m4a89gtd usb3 e ali 650 watt modulare, quindi non dovrebbe dare problemi invece li dà lo stesso! AIUTATEMI PER FAVORE!!!!
Grazie in anticipo!
aspetto vostre risposte