symonx80
12-12-2010, 09:33
Ciao a tutti
Premetto che non sono sicuro di aver individuato la giusta sezione per il mio problema.
Ho una stampante all-in-one HP OfficeJet 6310 che mi da questo problema: quando l'accendo parte l'autoplay e mi appare il messaggio di errore seguente
http://yfrog.com/5yerrorekj
La stampante è collegata al pc tramite USB, ho già provao a disinstallarla e reinstallarla sia con cd che attraverso i soli driver ma l'errore permane.
Stanotte ho eseguito la scansione del pc con Avast ma non mi ha trovato alcun virus.
Fino a due giorni fa dava l'errore ma mi permetteva di stampare.Ora invece non stampa neppure, i documenti rimangono in coda, anche riavviando lo spooler di stampa.
Ho Windows XP SP3.
Come posso risolvere questo problema?
Premetto che non sono sicuro di aver individuato la giusta sezione per il mio problema.
Ho una stampante all-in-one HP OfficeJet 6310 che mi da questo problema: quando l'accendo parte l'autoplay e mi appare il messaggio di errore seguente
http://yfrog.com/5yerrorekj
La stampante è collegata al pc tramite USB, ho già provao a disinstallarla e reinstallarla sia con cd che attraverso i soli driver ma l'errore permane.
Stanotte ho eseguito la scansione del pc con Avast ma non mi ha trovato alcun virus.
Fino a due giorni fa dava l'errore ma mi permetteva di stampare.Ora invece non stampa neppure, i documenti rimangono in coda, anche riavviando lo spooler di stampa.
Ho Windows XP SP3.
Come posso risolvere questo problema?