View Full Version : [Multi] Aspettando The Elder Scrolls V: Skyrim
Prenotato da quei ladri di GameStop stamattina. Gli ho lasciato Deus Ex più altri 5 giochi non recenti, tra cui Red Dead Redemption, e hanno avuto il coraggio di non farmi rientrare il tutto nemmeno nella promozione a 19.90. Dovrò pagare il gioco 25 euro. Scandaloso. Ultima volta che compro da loro e che gli porto i miei giochi.
Tornando al gioco, se è come Oblivion chiedo i danni direttamente a GameStop...:read: Dalla preview mi pare che con Oblivion abbia poco a che spartire, soprattutto come varietà di paesaggi e luoghi.
io ho dato dentro al Block Buster 2 giochi ( Demon's Soul black phantom edition, ed Heavy Rain) e lo pagherò 19.90
come si fa a dire che graficamente è uguale a Oblivion??
nuovo video
http://www.youtube.com/watch?v=zzVReasooII&feature=channel_video_title
stefano76
01-11-2011, 14:35
io ho dato dentro al Block Buster 2 giochi ( Demon's Soul black phantom edition, ed Heavy Rain) e lo pagherò 19.90
Mamma mia, meglio che non le sappia ste cose...
Io ho dato dentro nell'ordine: Deus Ex, Red Dead Redemption, Heavy Rain, Fifa Sud Africa, Uncharted e Assassin's Creed 2 e mi hanno valutato il tutto 44 euro, ovvero pagherò Skyrim 25 euro. Pollo io che non mi sono informato meglio su altri posti dove prenotare, e ormai che ero lì glieli ho lasciati con una punta di polemica. Di sicuro i miei giochi non li vedono più.
Mamma mia, meglio che non le sappia ste cose...
Io ho dato dentro nell'ordine: Deus Ex, Red Dead Redemption, Heavy Rain, Fifa Sud Africa, Uncharted e Assassin's Creed 2 e mi hanno valutato il tutto 44 euro, ovvero pagherò Skyrim 25 euro. Pollo io che non mi sono informato meglio su altri posti dove prenotare, e ormai che ero lì glieli ho lasciati con una punta di polemica. Di sicuro i miei giochi non li vedono più.
mi spiace per te, gamestop fa spesso se non sempre questo tipo di furti.
in questo topic è stato postato 2-3 volte il link all'offerta Block Buster, nella loro pagina si possono scaricare le liste gold e silver dei giochi che danno diritto alla promozione. A giudicare i giochi che hai dato a gamestop penso proprio che avresti potuto cavartela con solo due titoli e pagarlo la mia stessa cifra se non meno.
ti posto i link delle alternative a gamestop:
BB: http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1432
Feltrinelli: http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/Speciali/Re-game.html
Saturn: http://www.saturn.it/play-the-game
magari salvali nel browser in modo che torneranno utili in futuro. Ogni catena pubblica la propria lista di giochi usati che accetta nelle promozioni.
stefano76
01-11-2011, 18:32
Con BB avrei dato via SOLO Heavy Rain e Red Dead pagando 29 euro e tenendomi Deus Ex e altri 3 giochi per future prenotazioni...
Con Saturn, addirittura, avrei dato via solo Deus Ex e Red Dead pagando Skyrim 10 euro.. Bene, che inc.ulata terribile. Furto è la parola giusta. Buono a sapersi e grazie dei link.
nuovo video
eheh io non dico niente su questi confronti, dico solo che se graficamente ho un gioco come nei video usciti fino ad adesso a me va più che bene, anzi , benissimo :D
Alla fine con la generazione attuale anche una grafica alla "oblivion" con animazioni migliorate e gestione della profondità leggermente migliore mi sarebbe andata bene comunque
grazie dei link.
prego ;)
lordkain84
01-11-2011, 21:03
nuovo video
stupendo!!! e graficamente lo trovo ottimo ... in questo video poi ho potuto ammirare ancora di più la grande ispirazione dei designer Bethesda ... sono rimasto così :eek:
Giant Lizard
02-11-2011, 13:08
Dunque, mi sono guardato bene tutti i video e le anteprime e ci terrei a dire la mia: indubbiamente è un passo avanti rispetto ad Oblivion, anche se con ovvie limitazioni dovute penso soprattutto all'hardware attuale, che credo verrà davvero sfruttato fino all'osso.
E' un passo avanti, ma non grande quanto quello fatto da Morrowind a Oblivion. Insomma, graficamente sembra migliore rispetto al predecessore, ma alcune sequenze all'aperto o nei dungeon faticherei a riconoscere se sono tratte da Skyrim o da Oblivion. Questo solo per quanto riguarda il lato tecnico, poi chiaro che le ambientazioni, la trama e anche molte caratteristiche del combattimento saranno completamente diversi. Quello che voglio dire è che il motore è lo stesso di Oblivion e si vede.
Ho letto che molte cose verranno aggiunte rispetto ad Oblivion, ma temo anche che molte altre andranno invece perse. Questo è un po' quello che succede in tutte le grandi saghe (vedasi anche GTA) e a me scoccia moltissimo. Come mi scoccia anche il fatto che molte delle belle cose presenti in Morrowind e mancanti in Oblivion, continueranno a mancare (ma di questo ho già parlato in un altro post precedente).
Detto ciò, non vedo l'ora di poterlo giocare :)
:cry:
sono andato a vedere il mio preorder su amazon... spedizione prevista per il 14, arrivo tra il 17 e il 21 !!!
non ce la posso fare :cry:
:D
sono andato a vedere il mio preorder su amazon... spedizione prevista per il 14, arrivo tra il 17 e il 21 !!!
"te ci mat!" io son disposto a dare una mazzetta di 20€ al tipo del gamestop se me lo da' prima del day one! :D
leggerò i vostri commenti in maniera rosicona :sofico:
lordkain84
02-11-2011, 17:03
:D come mai questo ritardo?
il thread ufficiale lo aprirà qualcuno?
Giant Lizard
02-11-2011, 17:52
come mai Amazon? Ho letto in giro che il gioco potrebbe non essere multilingua a causa dell'enorme mole di memoria utilizzata.
:D come mai questo ritardo?
il thread ufficiale lo aprirà qualcuno?
eccomi, mi sono prenotato mesi fa :D
lordkain84
02-11-2011, 19:05
eccomi, mi sono prenotato mesi fa :D
ah bene bene :D
amazon.it
la versione "launcher" (che non so che significa) me la vendevano a 52 euro ss incluse... :D
ho comprato anche il volante con forza 4 (68 euro spedito), mi sto trovando bene... è che , diciamo, il gioco lo spediscono qualche giorno dopo la data di lancio
Boh strano ho visto anche io e idem (versione PC io).
Molto strana sta cosa.
In compenso quando l'ho preordinato io (1 ottobre) stava a 37,16 e quello è il prezzo che pagherò.
Giant Lizard
03-11-2011, 00:17
amazon.it
la versione "launcher" (che non so che significa) me la vendevano a 52 euro ss incluse... :D
ho comprato anche il volante con forza 4 (68 euro spedito), mi sto trovando bene... è che , diciamo, il gioco lo spediscono qualche giorno dopo la data di lancio
giusto, dimentico sempre che esiste anche amazon.it :p
Boh strano ho visto anche io e idem (versione PC io).
Molto strana sta cosa.
In compenso quando l'ho preordinato io (1 ottobre) stava a 37,16 e quello è il prezzo che pagherò.
ma nel tuo preorder che data prevista per la spedizione danno ?
PS: ho letto ora, la versione che ho prenotato (launch) è quella con mappa su carta pregiata (! :asd: ) più sovracopertina (!! :asd: )... vabbè, io ho visto solo dove la pagavo meno :D
Decine e decine di screenshots dalla versione 360, 3 sole parole...Addio Vita Sociale
screenshots (http://www.gamesblog.it/post/29017/elder-scrolls-v-skyrim-immagini-a-valanga-dalla-versione-xbox-360?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+gamesblog%2Fit+%28gamesblog%29)
Decine e decine di screenshots dalla versione 360, 3 sole parole...Addio Vita Sociale
screenshots (http://www.gamesblog.it/post/29017/elder-scrolls-v-skyrim-immagini-a-valanga-dalla-versione-xbox-360?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+gamesblog%2Fit+%28gamesblog%29)
non male, se avessero messo le texture in hd da installare su Hard Disk (come hanno fatto per Battlefield 3 ) sarebbe stato decisamente meglio.
Decisamente meglio la profondità visiva rispetto a Oblivion , dove i monti sembravano fatt in texture monocromatiche :D
stefano76
03-11-2011, 14:25
Qualche screen della PS3? Mi sa che la differenza come impatto grafico tra le due piattaforme sarà notevole.. O almeno lo spero.
nuovo video: the sound of skyrim
http://www.youtube.com/watch?v=QLnPwnJJcFQ&feature=channel_video_title
Qualche screen della PS3? Mi sa che la differenza come impatto grafico tra le due piattaforme sarà notevole.. O almeno lo spero.
E perché ? Non ho ancora visto un giochi dove le differenze tra le due piattaforme siano state "notevoli"....
lordkain84
03-11-2011, 17:53
che roba :eek: hanno fatto un grandissimo lavoro con il doppiaggio! spero che quello in italiano sia all'altezza dell'originale ... e che le traduzioni siano corrette
adesso sono indeciso su quale professione fare perchè vedendo gli ultimi video mi ispira molto l'assassino :D
come diceva qualcuno qui c'è davvero il rischio di dire addio alla vita sociale :asd:
stefano76
03-11-2011, 18:47
E perché ? Non ho ancora visto un giochi dove le differenze tra le due piattaforme siano state "notevoli"....
Perchè sinceramente quegli screenshot paragonati alla versione PC sono davvero ridimensionati... Le texture del terreno sono orribili IMHO. Spero che su PS3 ci sia un dettaglio maggiore, non dico come sulla versione PC ma quasi. Fosse solo per il fatto che il gioco risiede su un Blu Ray e non su un dvd...
Giant Lizard
03-11-2011, 19:36
che roba :eek: hanno fatto un grandissimo lavoro con il doppiaggio! spero che quello in italiano sia all'altezza dell'originale ... e che le traduzioni siano corrette
adesso sono indeciso su quale professione fare perchè vedendo gli ultimi video mi ispira molto l'assassino :D
io invece spero tengano il doppiaggio in inglese, con i sottotitoli in italiano. Tra l'altro se non sbaglio anche a questo giro hanno assunto grandi attori americani a dare la voce ai vari personaggi. :)
@dani&l: c'è scritto che me lo spediscono il 14 come a te ma non capisco perché. Io speravo lo spedissero addirittura il 10.
Per quanto riguarda il doppiaggio è stato fatto in italiano, ma il vantaggio di averlo su steam (e una delle tante ragioni per cui lo prendo per PC è anche questa) è il fatto che si può scegliere in che lingua giocarlo. L'unica cosa è che dubito si possano impostare 2 lingue differenti per audio e sottotitoli.
Per quanto riguarda le versioni console probabilmente la versione pal-ita è multilingua e quindi cambiando lingua alla console si potrà giocare anche in inglese credo.
In ogni caso l'unica maniera per essere sicuri al 100% di giocarlo con l'audio in inglese su console è comprarlo su uno shop uk (oppure attendere di sapere se la versione ita è multilingua).
Giant Lizard
03-11-2011, 19:48
io infatti aspetto di sapere da voi quando lo prenderete, anche perché vivo in Francia e di giocarlo in francese proprio non mi va. Lo prenderei qua solo se fossi sicuro che sia multilingua.
Obi 2 Kenobi
03-11-2011, 19:51
Ragazzi per chi lo compra su ps3, nel thread della ps3 slim ho spiegato come avere il gioco in italiano e solamente l'audio in inglese.
Dateci un'occhiata se vi interessa. :)
lordkain84
03-11-2011, 19:59
io invece spero tengano il doppiaggio in inglese, con i sottotitoli in italiano. Tra l'altro se non sbaglio anche a questo giro hanno assunto grandi attori americani a dare la voce ai vari personaggi. :)
se dovessero fare un doppiaggio come quello di Rage che secondo me è ottimo sarebbe perfetto
-=Krynn=-
03-11-2011, 20:22
come diceva qualcuno qui c'è davvero il rischio di dire addio alla vita sociale :asd:
Io lo dirò... è stato bello conoscervi
Perchè sinceramente quegli screenshot paragonati alla versione PC sono davvero ridimensionati... Le texture del terreno sono orribili IMHO. Spero che su PS3 ci sia un dettaglio maggiore, non dico come sulla versione PC ma quasi. Fosse solo per il fatto che il gioco risiede su un Blu Ray e non su un dvd...
e allora rimarrai deluso :D ... non credere che sia diversa la versione su ps3, ovvio confrontarla con la versione pc con texture (spero per la versione pc) in alta definizione ha poco senso, fatto stà che le texture (foto fatte apposta) dei primi piani dei terreni si attestano ai livelli attuali dei giochi, fuori , come ho detto, Battlefield3 che con pack HD su console è davvero un'altro livello.... non è da sottovalutare il fatto di dare in aggiunta le texture HD alle console dotate di hard disk... ma vedremo... sinceramente se tra tutte le versioni fanno vedere quella su x360, avrei forti dubbi che la versione ps3 sia "simil pc in alta definizione" ;) ....
come hanno dimostrato tutti i giochi fino ad ora... avere il blue ray non significa che di default hai sempre texture in alta definizione...
stefano76
03-11-2011, 22:11
e allora rimarrai deluso :D ... non credere che sia diversa la versione su ps3, ovvio confrontarla con la versione pc con texture (spero per la versione pc) in alta definizione ha poco senso, fatto stà che le texture (foto fatte apposta) dei primi piani dei terreni si attestano ai livelli attuali dei giochi, fuori , come ho detto, Battlefield3 che con pack HD su console è davvero un'altro livello.... non è da sottovalutare il fatto di dare in aggiunta le texture HD alle console dotate di hard disk... ma vedremo... sinceramente se tra tutte le versioni fanno vedere quella su x360, avrei forti dubbi che la versione ps3 sia "simil pc in alta definizione" ;) ....
come hanno dimostrato tutti i giochi fino ad ora... avere il blue ray non significa che di default hai sempre texture in alta definizione...
Allora ci troveremmo di fronte ad una versione per console pesantemente inferiore rispetto alla contro parte PC, almeno a giudicare dagli screen... Oddio, che poi a pensarci bene è sempre così in effetti nei multipiattaforma. Però sapere che su PS3 possono esistere giochi con un dettaglio come quello di Uncharted 3, fa quasi venire voglia di comprarsi la versione PC.. Comunque staremo a vedere, ovvio che il dettaglio grafico è comunque una delle ultime cose che mi interessa in questo gioco. Spero solo di non ritrovarmi un altro Fallout New Vegas, la cui versione PS3 graficamente era abbastanza pietosa IMHO.
La verità è che sia la microsoft che la sony, secondo me, invece di continuare a sfornare aggiornamenti di sistema per le loro console, dovrebbero crearne di nuove (nuova xbox e nuova playstation) perchè quelle attuali sono tecnologie del 2005/2006 e i giochi che usciranno da oggi in poi avranno sempre questi problemi a girare attimamente su console e non potremmo goderceli come si deve.... Un appello: basta aggiornamenti! VOGLIO UNA NUOVA XBOX CHE SIA AI LIVELLI DELLE NUOVE TECNOLOGIE GRAFICHE un hardware aggiornato alle tecnologie del 2012. :mad: ...e invece continuano a sfornare aggiornamenti inutili.
La verità è che sia la microsoft che la sony, secondo me, invece di continuare a sfornare aggiornamenti di sistema per le loro console, dovrebbero crearne di nuove (nuova xbox e nuova playstation) perchè quelle attuali sono tecnologie del 2005/2006 e i giochi che usciranno da oggi in poi avranno sempre questi problemi a girare attimamente su console e non potremmo goderceli come si deve.... Un appello: basta aggiornamenti! VOGLIO UNA NUOVA XBOX CHE SIA AI LIVELLI DELLE NUOVE TECNOLOGIE GRAFICHE un hardware aggiornato alle tecnologie del 2012. :mad: ...e invece continuano a sfornare aggiornamenti inutili.
Pensa te io sono dell'opinione diametralmente opposta! :p
Tutti i giochi (pochissimi ahimè) che sto giocando ultimamente, da Pes a Dark Souls, graficamente mi vanno più che bene! Credo sia importante continuare a valorizzare gli acquirenti acquisiti e spero che per almeno un paio d'anni le cose restino come sono...
Tutti i giochi (pochissimi ahimè) che sto giocando ultimamente, da Pes a Dark Souls, graficamente mi vanno più che bene! Credo sia importante continuare a valorizzare gli acquirenti acquisiti e spero che per almeno un paio d'anni le cose restino come sono...
si però poi, videogiochi come skyrim e battlefield 3 non saranno mai della stessa qualità dei pc e sinceramente, pagare un gioco 69 euro (più di quanto costa quello per pc) per avere una qualità inferiore del pc mi da abbastanza fastidio e poi comunque non so se hai visto battlefield 3 su pc, non ha confronto con l'xbox, e questo perchè la tecnologia delle console è di 7 anni fa... è ora di rimmettersi a paro
ma anche no, guarda solamente battlefield 3 con l'installazione su HD delle texture come è messo:
http://www.tomshw.it/files/2011/10/immagini/34143/battlefield-3-pc_t.jpg
http://www.tomshw.it/files/2011/10/immagini/34143/battlefield-3-xbox-360-hd_t.jpg
http://www.tomshw.it/files/2011/10/immagini/34143/battlefield-3-xbox-360-no-hd_t.jpg
quoto :)
Sinceramente a me sembra che in generale la grafica di Skyrim sia migliore di quella di oblivion vista su console (che era meglio della mia versione pc limitata dall'hw :D ).
ma anche no, guarda solamente battlefield 3 con l'installazione su HD delle texture come è messo:
http://www.tomshw.it/files/2011/10/immagini/34143/battlefield-3-pc_t.jpg
http://www.tomshw.it/files/2011/10/immagini/34143/battlefield-3-xbox-360-hd_t.jpg
http://www.tomshw.it/files/2011/10/immagini/34143/battlefield-3-xbox-360-no-hd_t.jpg
quoto :)
Sinceramente a me sembra che in generale la grafica di Skyrim sia migliore di quella di oblivion vista su console (che era meglio della mia versione pc limitata dall'hw :D ).
e secondo te le texture hd di battlefield 3 fanno arrivare la qualità grafica a quella del pc??? migliorano la qualità per console, ma non arrivano proprio a quella del pc, non so chi di voi ci ha giocato anche su pc, io si, oltre alla differenza grafica, gestisce molto meglio le texture e non crea quei fastidiosi bug che invece appaiono ogni tanto su console... dai non si può dire che questi giochi siano alla pari della qualità pc, anche se io come voi gioco su console... e questo perchè la tecnologia delle attuali console è vecchia, risale al 2005/2007... è un dato di fatto
, pagare un gioco 69 euro (più di quanto costa quello per pc)
quanto ti costa però un pc di ultima generazione? e mantenerlo ''aggiornato''?
la console ha una spesa relativamente modesta all'inizio e stop
quanto ti costa però un pc di ultima generazione? e mantenerlo ''aggiornato''?
la console ha una spesa relativamente modesta all'inizio e stop
Ma infatti sono d'accordissimo con te, proprio per questo motivo sto dicendo che come giocatore di console, mi piacerebbe che anche le console siano aggiornate a livello di hardware per poter sfruttare le nuove potenzialità grafiche... e invece continuano solo a fare aggiornamenti si sistema per offrire contenuti extra online... ma a me personalmente non mi interessa degli aggiornamenti che ti permettono di vedere altri contenuti, come film e cose del genere o la tv in diretta su console (come vogliono fare), a me interessa che funzioni bene e che supporti la grafica di ultima generazione per avere un gioco a massimo delle potenzialità....
e secondo te le texture hd di battlefield 3 fanno arrivare la qualità grafica a quella del pc??? migliorano la qualità per console, ma non arrivano proprio a quella del pc, non so chi di voi ci ha giocato anche su pc, io si, oltre alla differenza grafica, gestisce molto meglio le texture e non crea quei fastidiosi bug che invece appaiono ogni tanto su console... dai non si può dire che questi giochi siano alla pari della qualità pc, anche se io come voi gioco su console... e questo perchè la tecnologia delle attuali console è vecchia, risale al 2005/2007... è un dato di fatto
mai detto questo, dico solo che a livello grafico per quanto mi riguarda siamo sembra a buoni livelli, e considerando che negli ultimi 5/6 anni ho solo speso soldi per i giochi lo trovo un'ottimo compromesso.
Se mi interessava avere grafica sbrilluccicosa continuavo a cacciare soldi nelle schede grafiche di ultima generazione su pc, ma siccome ritengo che la differenza grafica non sia cosi abissale, o meglio che la resa su console sia ancora a livelli per me accettabili (non è la ps1 o la ps2 con grafica a 600x320 :D ) ritengo che ancora ad oggi i titoli giocati su console (bello svaccato sul divano di fronte a un tv 40'' a 720hd ) siano ancora accettabili per quanto mi riguarda.
Ripeto, non mi interessa il 3d mark :) , o almeno non più.
Obi 2 Kenobi
04-11-2011, 10:22
Ragazzi per chi lo compra su ps3, nel thread della ps3 slim ho spiegato come avere il gioco in italiano e solamente l'audio in inglese.
Dateci un'occhiata se vi interessa. :)
qualcuno ha cagato quello che ho scritto? :asd:
tecnologico
04-11-2011, 11:31
e che centra il br :asd:
dubito fortemente che la versione ps3 venga meglio di quella 360 visti i precedenti
stefano76
04-11-2011, 12:03
e che centra il br :asd:
dubito fortemente che la versione ps3 venga meglio di quella 360 visti i precedenti
In un br ci sta una mole di dati maggiore no? Quindi immaginavo magari texture ad una risoluzione maggiore. Boh.
In un br ci sta una mole di dati maggiore no? Quindi immaginavo magari texture ad una risoluzione maggiore. Boh.
non è un problema di spazio :)
stefano76
04-11-2011, 12:07
Bah allora io sono decisamente poco soddisfatto da quegli screen se sarà così anche sulla versione PS3. Magari sarà solo un'impressione data da screen compressi o cosa, ma mi sembra che il dettaglio non sia soddisfacente. Spero di sbagliarmi.
Andre106
04-11-2011, 13:10
Comunque io dalle nuove console mi aspetto ben altro che semplice grafica... mi basterebbe quella attuale, magari a 1080 e con un bell' antialiasing robusto.
Quello che spero arrivi con la next gen è : IA degna di questo nome, meccaniche di gioco più complesse, miglior fisica applicata ai giochi (siano esplosioni o risposta di un'auto) ...insomma tutto il contorno che spesso viene sacrificato sull'altare della grafica a tutti i costi
tecnologico
04-11-2011, 14:37
io invece non apprezzo la grafica attuale. apparte pochissimi casi graficamente siamo troppo sotto quello che voglio.
alla prossima gen il minimo dev'essere questo:
http://www.youtube.com/watch?v=RSXyztq_0uM&feature=related
io invece non apprezzo la grafica attuale. apparte pochissimi casi graficamente siamo troppo sotto quello che voglio.
alla prossima gen il minimo dev'essere questo:
http://www.youtube.com/watch?v=RSXyztq_0uM&feature=related
illuso :D
Per chi ha giocato poco o niente ad Oblivion..In game ci sarà una sorta di guida/tutorial o è meglio che cerco qualcosa su internet?
Giant Lizard
06-11-2011, 00:27
Per chi ha giocato poco o niente ad Oblivion..In game ci sarà una sorta di guida/tutorial o è meglio che cerco qualcosa su internet?
bè, ovviamente noi non possiamo saperlo, visto che non è ancora uscito, ma un tutorial al giorno d'oggi lo mettono in praticamente tutti i giochi. Gli anni '80 son finiti e il manuale di istruzioni è ormai diventato una cosa inutile :D
lordkain84
06-11-2011, 08:42
prenotato a 9.99 al blockbuster ... e ora aspettiamo venerdì :D
lordkain84
06-11-2011, 09:10
licantropia confermata :D qualche giorno fa è uscito un video su youtube (ovviamente poi rimosso :asd:) in cui si poteva vedere la trasformazione controllata e in pieno giorno del pg in lupo mannaro ... si ottenengono così vari bonus tra cui aumento della velocità, aumento della resistenza ai colpi nemici e possibilità di nutrirsi delle carni delle proprie vittime
screen del libretto presente nel gioco ... sembra essere bello corposo rispetto a quelli usciti ultimamente ... QUI (http://imgur.com/a/RFee1)
si parla poi di tempi di attesa durante i salvataggi di 10 secondi e autosalvataggi molto frequenti (con la possibilità di diminuirli o toglierli del tutto)
bè, ovviamente noi non possiamo saperlo, visto che non è ancora uscito, ma un tutorial al giorno d'oggi lo mettono in praticamente tutti i giochi. Gli anni '80 son finiti e il manuale di istruzioni è ormai diventato una cosa inutile :D
Più che altro intendevo se, come in alcuni giochi, la creazione e lo sviluppo del personaggio è un attimino guidata, non so se mi spiego :p
Obi 2 Kenobi
06-11-2011, 11:04
allora io da quello che ho visto nei vari trailer lo prenderò quando saranno uscite almeno 4 patch se non più.
Mi sembra di rivedere oblivion con TUTTI i suoi bugs. No non ci siamo.
Quindi probabilmente se ne riparla fra 1 o 2 anni, magari quando sarà uscita anche l'unofficial skyrim patch.
stefano76
06-11-2011, 11:08
Qualche immagine inedita che mostrerebbe la varietà degli scenari e dei luoghi:
http://www.gamesblog.it/post/29095/elder-scrolls-v-skyrim-la-varieta-delle-ambientazioni-in-100-immagini-inedite
Beh, sotto questo aspetto i passi in avanti rispetto a quella ciofeca di Oblivion sono evidenti. Una delle cose peggiori in Oblivion era la ripetitività e la scarsa varietà del paesaggio. Speriamo che abbiano implementato lo stesso concetto anche nelle quest e nel gameplay...
lordkain84
06-11-2011, 11:14
http://www.gamesblog.it/post/29095/elder-scrolls-v-skyrim-la-varieta-delle-ambientazioni-in-100-immagini-inedite
Beh, sotto questo aspetto i passi in avanti rispetto a quella ciofeca di Oblivion sono evidenti. Una delle cose peggiori in Oblivion era la ripetitività e la scarsa varietà del paesaggio. Speriamo che abbiano implementato lo stesso concetto anche nelle quest e nel gameplay...
stando a quello che hanno detto dovrebbe essere così
-=Krynn=-
06-11-2011, 11:25
Quotazzo... il bello delle console è che ho zero beghe e problemi, metti il disco e giochi. Invece su PC prima di fare una partita devi perdere un gozziliardo di ore a configurare file .ini, cambiare driver alla scheda video, settare questo, quello, quell'altro ancora...
Chi se ne frega se non sono al top come su pc, ricordiamoci che l'HW è del 2005. A me va più che bene. Più giocabilità, meno grafica
rispetto a oblivion skyrim è molto più avanti, oltre il design (hanno ridisegnato tutto a mano anche i dungeon, in oblivion visto uno visti tutti :D ), lo stesso engine grafico e la rese generale, da quello che vidi su console , è molto più avanti... noterete la differenza giocando sencondo me... lascia perdere gli screenshot fatti al terreno sotto i piedi dove il limite delle texture è evidente ... ma non giochi guardandoti i piedi o stando appiccicato ad un muro in realtà :asd:
stefano76
06-11-2011, 14:25
Io non è che sia un patito della grafica eh... Ma ho sempre giocato su PC e forse soffro ancora un po' dell'effetto console, specialmente in giochi dove uno degli elementi chiave è (o dovrebbe essere) l'evocatività e la bellezza degli scenari. In giochi di questo genere la vecchiaia dei sistemi console attuali si fa sentire più che in altri giochi. Poi purtroppo io continuo a fare i miei riferimenti e fondo i miei timori sulla differenza che c'era tra Fallout 3, che giocai su PC, e Fallout New Vegas che giocai su console e che era graficamente indecoroso.
Dato come assodato che i sistemi console hanno gli anni che anno (però Uncharted 3 è comunque graficamente spettacolare..), la cosa che più mi interessa in Skyrim è che sia variegato, nel senso più ampio del termine: scenari e luoghi, quest e gameplay. Se sarà così io sarò molto soddisfatto.
jpjcssource
06-11-2011, 16:59
illuso :D
Illuso? Secondo Epic quello sarà proprio il minimo visto che si tratta di UE 3.0, mentre le prossime console saranno in grado di far girare bene il 4.0 che dovrebbe essere un altro pianeta.
Oltretutto quella techdemo è pure inferiore a certe fatte dagli appassionati con Cryengine 2, un motore del 2007.
Se le console di prossima generazione rispetteranno la tradizione che le vuole molto vicine ai pc top di gamma del loro momento di uscita sul mercato, l'attuale grafica su console apparirebbe non datata, ma ridicola.
Mettiamo poi la maggior ottimizzazzione delle risorse di calcolo che c'è su console.
Se hanno tirato fuori Uncharted 3 e GOW 3 su un hardware che, per i tempi dell'informatica, appartiene al paleolitico, prova ad immaginare con il quadruplo se non più risorse.
Giant Lizard
06-11-2011, 21:04
la prima recensione gli dà un voto altissimo, il più alto della storia dopo Half-Life 2: http://gamingeverything.com/11519/first-review-of-the-elder-scrolls-v-skyrim-is-in/
Venerdi gente si avvicina, sara' una luinghissssima settimana!
Dite che romperanno il deiuan?
Venerdi gente si avvicina, sara' una luinghissssima settimana!
Dite che romperanno il deiuan?
visto che a me lo spediscono il 14, spero che non lo rompano il day one, anzi, che consegnino in ritardo ai negozi cosi posticipano anche a voi :Prrr: :Prrr:
visto che a me lo spediscono il 14, spero che non lo rompano il day one, anzi, che consegnino in ritardo ai negozi cosi posticipano anche a voi :Prrr: :Prrr:
Puuurino! io giovedi pomeriggio son gia' a rompergli le pelotas! :D
A proposito, l'ho prenotato da gamesthief, dicono ci sia anche il cd della colonna sonora in allegato, sara' vero?
non l'ho prenotato ma da giovedì comincio a girare come un'avvoltoio per i negozi :D
lordkain84
07-11-2011, 11:34
Puuurino! io giovedi pomeriggio son gia' a rompergli le pelotas! :D
A proposito, l'ho prenotato da gamesthief, dicono ci sia anche il cd della colonna sonora in allegato, sara' vero?
vedendo sul sito dovrebbero dare il cd
a quando le prime recensione italiane?
metalfreezer
07-11-2011, 13:29
In conclusione, tecnicamente è migliore la versione Ps3 o 360?
In conclusione, tecnicamente è migliore la versione Ps3 o 360?
http://it.dreamstime.com/stregone-con-la-sfera-magica-thumb7782552.jpg
fin'ora è uscita 1 sola recensione, su xbox 360.
Se volete avere confronti accurati appena disponibili seguite questo sito:
http://www.lensoftruth.com/
io lo prendero' per x360, ormai prendo tutto per lei, ci sono affezionato :D
Andre106
07-11-2011, 13:50
Preso da block a 9,90 con maglietta...per 360.
Finisco unchy 3 e per l'inverno tra questo e Forza sono a posto
Preso da block a 9,90 con maglietta...per 360.
Finisco unchy 3 e per l'inverno tra questo e Forza sono a posto
Ma preso preso nel senso che ce l'hai? :stordita:
Andre106
07-11-2011, 16:48
no no, ordinato intendevo
Secondo voi ci sono le basi che facciano si che Skyrim diventi uno tra i game of the year?
E' impossibile che sia un flop, intendo dire. Premetto che non ho seguito moltissimo tutte le news, ma venerdì ho intenzione di comprare subito il gioco in questione.
Secondo voi ci sono le basi che facciano si che Skyrim diventi uno tra i game of the year?
E' impossibile che sia un flop, intendo dire. Premetto che non ho seguito moltissimo tutte le news, ma venerdì ho intenzione di comprare subito il gioco in questione.
E' gia'stato candidato tra i papabili Goty!
La prima recensione uscita e' stellare...secondo te? :D
E' gia'stato candidato tra i papabili Goty!
La prima recensione uscita e' stellare...secondo te? :D
Ah, fantastico :D
In effetti dai video c'è poco da dubitare, spero che abbia un'ottima longevità, è l'unica cosa di cui ho paura.
Anche se i precedenti dovrebbero essere una garanzia.
La recensione non l'ho ancora vista, dove posso trovarla?
Ah, fantastico :D
In effetti dai video c'è poco da dubitare, spero che abbia un'ottima longevità, è l'unica cosa di cui ho paura.
Anche se i precedenti dovrebbero essere una garanzia.
La recensione non l'ho ancora vista, dove posso trovarla?
pronti
http://www.gamesblog.it/post/29145/the-elder-scrolls-v-skyrim-voto-stratosferico-nella-prima-recensione
lordkain84
07-11-2011, 17:35
dopo questa prima recensione così entusiasta sarà difficile aspettare venerdì per poterci giocare :D
tra le tante cose nell'ultimo video ho visto il personaggio che picconava ... quindi questo signifiica che sarà possibile estrarre metalli o altri materiali per poi usarli per forgiare armi/armature o altro
Giant Lizard
07-11-2011, 18:18
quella del Game of the year è una questione che andrebbe analizzata. Non esiste un solo Goty, ogni magazine ne elegge uno suo e ad essere sinceri, se si guarda la lista Goty fatta con Gamesranking o Metacritic (che sono i due principali aggregatori di voti), non ha mai vinto un titolo della serie The Elders Scrolls.
Se volete avere ulteriori info a riguardo, qua potete trovare tutti i Goty di ogni azienda: http://en.wikipedia.org/wiki/Game_of_the_Year
ci sarà una patch al day one
lordkain84
07-11-2011, 20:23
ci sarà una patch al day one
e si sa cosa andrà a sistemare?
lordkain84
07-11-2011, 20:57
werewolf (http://www.youtube.com/watch?v=icSG1d6W4Ws&feature=player_embedded) :D
e si sa cosa andrà a sistemare?
no, ho trovato l'annuncio nel sito di ShopTo, ma dicono che non sanno ancora cosa porterà
Beccatevi la guida ufficiale, un tomo di 600 pagine!
Guardate la mappa dietro, le locazioni scoperte, ce ne sono un fottio.
Dicono ci siano piu' di 350 locazioni da scoprire, in fallout 3 ce n'erano poco piu' di 100... credo che finiro' skyrim giusto per l'uscita della nuova generazione di console.
http://www.bethblog.com/index.php/2011/11/07/skyrim-official-strategy-guide-blog-1-something-to-shout-about/
lordkain84
08-11-2011, 10:10
Beccatevi la guida ufficiale, un tomo di 600 pagine!
Guardate la mappa dietro, le locazioni scoperte, ce ne sono un fottio.
Dicono ci siano piu' di 350 locazioni da scoprire, in fallout 3 ce n'erano poco piu' di 100... credo che finiro' skyrim giusto per l'uscita della nuova generazione di console.
http://www.bethblog.com/index.php/2011/11/07/skyrim-official-strategy-guide-blog-1-something-to-shout-about/
:eek: bene bene! ci sarà da divertirsi allora :D
leggo in giro di persone che già lo stanno giocando e parlo qui in Italia
Jeegsephirot
08-11-2011, 10:28
io giovedì vado all'apertura di mezzanotte qui a Torino, almeno mi raccatto qualche gadget
nuovo
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=zrsk2U7zSLc
http://www.youtube.com/watch?v=fn0N294NFy0
Perfetto :mad: Amazon mi ha appena inviato una mail dicendomi che l'articolo è diverso dalla descrizione e in sintesi non ci sarà la mappa su stoffa ma solo su carta semplice e nessuna copertina del dvd in rilievo, ergo la versione classica che vendono tutti.
Ora posso decidere di disdire l'ordine, visto che hanno l'intenzione di spedirmelo il 14 con arrivo stimato tra il 21 e il 24, quasi quasi disdico e lo prendo in negozio dopodomani.... gamethief lo vende caro (69,90 euri contro i 52 che me lo fornisce amazon ) ... mediaworld ? gamerush ? Consigli ? :D
Obi 2 Kenobi
08-11-2011, 17:08
guarda io ho giurato un po' tutto e dalle mie parti il più conveniente è mediamondo.
Solitamente un gioco appena uscito costa sui 64€.
Giant Lizard
08-11-2011, 18:03
come vi invidio. C'è qualcuno disposto a farmi un piccolo favore una volta preso il gioco? Vorrei che provasse a settare la lingua della console in francese, per vedere se sono multilingua o meno :) così posso decidere se prenderlo qui in Francia o attendere quando torno in italia.
Obi 2 Kenobi
08-11-2011, 19:00
ti darei io una mano, ma purtroppo lo prenderò quando costerà sui 20€ e saranno uscita le 3568643567422 patch :asd:
-=Krynn=-
08-11-2011, 19:33
io giovedì vado all'apertura di mezzanotte qui a Torino, almeno mi raccatto qualche gadget
Jeeg sei il solito nerd :D
Io me lo accatto venerdì in pausa pranzo al mediaworld, e poi ci giocherò dalle 7 in poi una volta tornato da lavoro....
come vi invidio. C'è qualcuno disposto a farmi un piccolo favore una volta preso il gioco? Vorrei che provasse a settare la lingua della console in francese, per vedere se sono multilingua o meno :) così posso decidere se prenderlo qui in Francia o attendere quando torno in italia.
non credo, visto che la collection edition, che è una versione importata, è in inglese il gioco.
Ti faremo sapere :D
lordkain84
08-11-2011, 20:50
se mi ricordo e riesco venerdì sera provo :D
Jeegsephirot
08-11-2011, 21:00
Io me lo accatto venerdì in pausa pranzo al mediaworld, e poi ci giocherò dalle 7 in poi una volta tornato da lavoro....
che ci vuoi fare, le aperture di mezzanotte per i gioconi stanno sempre a milano o a roma, per una volta tanto che la fanno a Torino e per un titolo come Skyrim come posso rinunciare :D
Giant Lizard
08-11-2011, 21:20
se mi ricordo e riesco venerdì sera provo :D
vabbè ma poi ve lo richiedo sul thread ufficiale :D
GhiaccioNero
09-11-2011, 06:46
Vi confermo che c'è la patch. Il gioco mostra qualche incertezza sopratutto quando si cerca di camminare e si è alle prese con i gradini.
Sembra non sia possibile cambiare età al personaggio (non c'è l'opzione) e questo una volta creato non si cambia. Quindi perdeteci più di qualche minuto.
Se volete sapere altro.
Giant Lizard
09-11-2011, 06:54
Vi confermo che c'è la patch. Il gioco mostra qualche incertezza sopratutto quando si cerca di camminare e si è alle prese con i gradini.
Sembra non sia possibile cambiare età al personaggio (non c'è l'opzione) e questo una volta creato non si cambia. Quindi perdeteci più di qualche minuto.
Se volete sapere altro.
ce l'hai già? Perché si dovrebbe voler cambiare l'età? :confused:
piuttosto..puoi provare a cambiare la lingua della console per vedere se cambia anche quella del gioco?
Se volete sapere altro.
versione xbox o ps ?
ce l'hai già? Perché si dovrebbe voler cambiare l'età? :confused:
solo estetico... in oblivion potevi invecchiare la faccia, tutto li :)
Ieri sera uno della mia lista gia' ci giocava, l'ho odiato profondamente!
Ma come fate a non prenderlo al deiuan? io anche se dovessi pagarlo un centone lo prenderei. Mi sa' che e' da ultima7 che non aspetto un rpg con tale bava alla bocca :D
Secondo voi domani sera, magari in tarda serata, gamethief lo vende gia' a tutti?
:confused: che requisiti ha per pc?
Ieri sera uno della mia lista gia' ci giocava, l'ho odiato profondamente!
Ma come fate a non prenderlo al deiuan? io anche se dovessi pagarlo un centone lo prenderei. Mi sa' che e' da ultima7 che non aspetto un rpg con tale bava alla bocca :D
Secondo voi domani sera, magari in tarda serata, gamethief lo vende gia' a tutti?
Infatti ho appena annullato il preorder da amazon , a questo punto avrei aspettato una settimana per la versione launcher, ma visto che mi appioppano quella standard, me lo prendo venerdi :D
:confused: che requisiti ha per pc?
sezione errata ? ;)
Hitman360
09-11-2011, 09:50
Idem....solo che l'ho prenotato da GayStop visto che ho un credito di 35€ la :O
[ROMiPOiSON]
09-11-2011, 11:32
Preso stamattina dal rivenditore di fiducia con tanto di maglietta, che gioco :eek:
ricordate che il DO non è oggi e quindi non si può trattare l'argomentazione libera :D
ps...a me invece devo dire che non dispiace..qualche problemuccio c'è ma l'aura che trasmette tante cose le fa dimenticare :rolleyes:
oggi ritiro la versione limited e rendo la standard :Prrr: e vediamo se i linguaggi sono multi o solo inglesi :read:
luX0r.reload
09-11-2011, 11:36
Ma non esce tra due giorni? :mbe:
ps...a me invece devo dire che non dispiace..qualche problemuccio c'è ...
tipo... ?
ne parliamo quando si può parlare del gioco :oink:
Giant Lizard
09-11-2011, 15:20
http://www.youtube.com/watch?v=Z8wPlYw-zAg
combattimento contro un drago. Bellissimo. Notare poi l'uso di due magie contemporaneamente..
jpjcssource
09-11-2011, 15:29
l quinto atteso capitolo della saga di Elder Scrolls conterrà un generatore di quest che offrirà un numero pressoché infinito di missioni.
http://www.dday.it/redazione/4694/Skyrim-avr-quest-infinite.html
Non ho ben capito se questo generatore sarà invisibile ovvero man mano che si viaggerà nel mondo gli npc avranno sempre ed infinite quest da proporci o lo potrà usare l'utente una volta finito quelle prestabilite dai programmatori (e qui conosco pochissima gente che ha finito al 100% un Elder Scrolls quindi figuriamoci se è necessario aggiungerne di nuova).
Oltretutto nel caso dei giocatori pc l'estrema moddabilità porterà a quest fatte dalla community che a volte si mangiano a colazione quelle ufficiali quindi questo generatore và bene solo per le console.
l quinto atteso capitolo della saga di Elder Scrolls conterrà un generatore di quest che offrirà un numero pressoché infinito di missioni.
http://www.dday.it/redazione/4694/Skyrim-avr-quest-infinite.html
Non ho ben capito se questo generatore sarà invisibile ovvero man mano che si viaggerà nel mondo gli npc avranno sempre ed infinite quest da proporci o lo potrà usare l'utente una volta finito quelle prestabilite dai programmatori (e qui conosco pochissima gente che ha finito al 100% un Elder Scrolls quindi figuriamoci se è necessario aggiungerne di nuova).
Oltretutto nel caso dei giocatori pc l'estrema moddabilità porterà a quest fatte dalla community che a volte si mangiano a colazione quelle ufficiali quindi questo generatore và bene solo per le console.
Da quel che ho capito anche finendo la storia principale ci sara' un sistema di generazione di quest che permettera' di scoprire zone e storie ancora non giocate, qualcosa di veramente innovativo ed intrigante a parer mio!
domani non so' se sguinzagliarmi dopo lavoro a cercarlo in giro per rimini o aspettare la prenotazione del gamethief con un cd della colonna sonora in omaggio :muro:
Alessiuccio
09-11-2011, 17:15
giusto per fomentare ulteriormente la scimmia, qualora ce ne fosse bisogno... :D
http://img534.imageshack.us/img534/3704/09112011048.jpg
GhiaccioNero
09-11-2011, 17:49
versione xbox o ps ?
Ps.
Cambiare età per puro lato estetico.
La cosa che mi infastisce della serie è il non poter modificare i capelli, barba ect a partita avviata.
Il gioco come ho detto presenta qualche incertezza ma è assolutamente un capolavoro.
A disposizione delle vostre curiosità anche in privato.
Ps.
Non cambio lingua alla consolle, scusami ma temo problemi stupidi. Se posso consigliarti peró io opterei per il parlato in inglese.
-=Krynn=-
09-11-2011, 18:03
http://www.youtube.com/watch?v=Z8wPlYw-zAg
combattimento contro un drago. Bellissimo. Notare poi l'uso di due magie contemporaneamente..
Non lo so, ma mi pare che sia abbastanza sempliciotto quel combattimento... lui praticamente gira intorno ald rago sparando 2 magie in croce e il drago non gli fa un cazzo di danno...
Vabbè che sono 2 vs drago ma insomma.. spero che sia una cosa di una quest della trama principale altrimenti mi cascano un po' le braccia
lordkain84
09-11-2011, 20:17
THE ANIMATION TRAILER (http://www.youtube.com/watch?v=d04lDUQKvgs)
decapitazioni! :D
lordkain84
09-11-2011, 20:37
GAMEPLAY (http://www.youtube.com/watch?v=BCFh1FHeCFc)
stupendo! :eek:
secondo me tutti questi video anche se visti in hd non mostrano realmente l'ottima qualità della grafica, del level design e delle ambientazioni ... lo dico perchè è successa la stessa cosa con Rage che ho finito da poco ... ho visto i video prima che uscisse ma nel giocarlo poi sulla mia tv è risultato tutta un'altra cosa ... stessa cosa succederà con Skyrim :D
Andre106
09-11-2011, 21:02
avete letto del problema delle textures su 360??
lordkain84
09-11-2011, 21:22
parli del gioco installato e non installato? da quello che ho capito sembrerebbe che installandolo su hdd alcune texture vengano caricate più lentamente e abbiano una qualità pessima, mentre non installandolo risulterebbe normale ... magari la patch di venerdì tra le varie cose serve a risolvere anche questo problema
Giant Lizard
09-11-2011, 21:59
Non lo so, ma mi pare che sia abbastanza sempliciotto quel combattimento... lui praticamente gira intorno ald rago sparando 2 magie in croce e il drago non gli fa un cazzo di danno...
Vabbè che sono 2 vs drago ma insomma.. spero che sia una cosa di una quest della trama principale altrimenti mi cascano un po' le braccia
non hai tutti i torti in effetti..
quanto sbavavo mentre guardavo questo video :(
cioè ?
Se posso consigliarti peró io opterei per il parlato in inglese.
è possibile scegliere la lingua dei dialoghi e sottotitoli anche comprando il gioco in Italia? Posso dunque scegliere parlato inglese e sottotitoli italiani? riesci a verificare questo?
ho visto spezzoni di video del ''making of'', opterei per il parlato inglese perchè si sono fatti un culo quadro a doppiare tutti i dialoghi, con tanti attori famosi e non
lordkain84
09-11-2011, 23:29
la mappa all'interno di tutte le versioni è stata confermata essere di un materiale simil tessuto e non di carta ... quindi è fatta molto bene
oggi dopo pranzo dovrebbe essere pubblicata la review su IGN
-1 ragazzi!
mi preoccupano un po' ste voci sui problemi di caricamento delle texture della versione 360, se qualcuno ha qualche info in piu'...
miriddin
10-11-2011, 08:33
La mia Collector's è stata spedita ieri!
Speriamo di averla per oggi e, soprattutto, senza i "Bug mortali" di Oblivion e di Rage (e relative inc******re!)...
-1 ragazzi!
mi preoccupano un po' ste voci sui problemi di caricamento delle texture della versione 360, se qualcuno ha qualche info in piu'...
mah leggiucchiando qua e la l'unica cosa "che sembrerebbe veritiera" è questa:
il problema sembra dato dal fatto che skyrim usa la cache del HD per le caricare le texture in streaming, ma se si installa il gioco sul disco esegue un doppio caricamento (cioè legge la texture, la riscrive nella cache e le legge in stream dalla cache).
A quanto pare il tizio ha risolto installando il gioco su una flashcard (che è più veloce e silenziosa del disco).
Ora se il problema fosse questo penso che basti , con una patch, sistemare il fatto che se il gioco è già installato (come per la ps3) non deve streammare dalla cache ma dal disco direttamente ... mah vedremo :)
A quanto pare il tizio ha risolto installando il gioco su una flashcard (che è più veloce e silenziosa del disco).
)
e' possibile installare il gioco anche su flashcard e usb? non lo sapevo :confused:
e' possibile installare il gioco anche su flashcard e usb? non lo sapevo :confused:
si su usb , da quando hanno dato la possibilità di formattarle puoi installarci anche i giochi.
stefano76
10-11-2011, 09:31
secondo me tutti questi video anche se visti in hd non mostrano realmente l'ottima qualità della grafica, del level design e delle ambientazioni ... lo dico perchè è successa la stessa cosa con Rage che ho finito da poco ... ho visto i video prima che uscisse ma nel giocarlo poi sulla mia tv è risultato tutta un'altra cosa ... stessa cosa succederà con Skyrim :D
Questo video mi ha fatto venire una scimmia incredibile..... Sembra che ci sia un comparto sonoro eccezionale che contribuisce in maniera non indifferente alle atmosfere evocative... Bello bello
i soliti negozi privati hanno rotto il day-one...
Hitman360
10-11-2011, 09:57
E Gamestop ha rotto il dayone??
i'm fu*king curious!
Se qualcuno ha notizie batta un colpo che parto a prenderlo! :D
Hitman360
10-11-2011, 10:12
i'm fu*king curious!
Se qualcuno ha notizie batta un colpo che parto a prenderlo! :D
adesso telefono a gamestop :O
EDIT:niente,ho chiamato il GS visto che c'è di turno il mio amico Massimo,ma mi ha detto domani :cry:
miriddin
10-11-2011, 10:13
A giudicare dal tracking on-line, direi di sì: il mio è arrivato a Roma ed è in consegna per oggi!:read:
Quindi probabilmente se ne riparla fra 1 o 2 anni, magari quando sarà uscita anche l'unofficial skyrim patch.
hanno già annunciato che al 11/11/2020 rilasciano la patch definitiva. Ti conviene aspettare :rolleyes:
Hitman360
10-11-2011, 10:16
A giudicare dal tracking on-line, direi di sì: il mio è arrivato a Roma ed è in consegna per oggi!:read:
Ciao carissimo..qui da me pare di no fin'ora.... :muro:
Azaelneo
10-11-2011, 10:17
Dove lo prendete voi? Sono indeciso se cercare nei gamestop o puntare sul digitaldownload
Jeegsephirot
10-11-2011, 10:20
Dove lo prendete voi? Sono indeciso se cercare nei gamestop o puntare sul digitaldownload
io lo prendo stasera all'apertura di mezzanotte del GS
Azaelneo
10-11-2011, 10:23
io lo prendo stasera all'apertura di mezzanotte del GS
su the hut costa 35€ scatolato....ci impiegano due settimane a spedire di solito....quasi quasi :D
Sapete se è steamwork?
Scimmia pazzesca :muro: :muro:
Hitman360
10-11-2011, 10:31
su the hut costa 35€ scatolato....ci impiegano due settimane a spedire di solito....quasi quasi :D
Sapete se è steamwork?
naaaaa 2 sett di attesa sono troppe :D e poi si sa se è multilingua?Non mi pare.....
i soliti negozi privati hanno rotto il day-one...
tipo ? visto che sei in milano provincia ? :asd:
il gamerush è un negozio privato ? :D
Preso su amazon.it a 54€. è praticamente il primo gioco che prendo a prezzo pieno, spero ne valga la pena.
Azaelneo
10-11-2011, 11:07
naaaaa 2 sett di attesa sono troppe :D e poi si sa se è multilingua?Non mi pare.....
quello in digital download è multilingua, credo anche le versioni scatolate.
lordkain84
10-11-2011, 11:33
ma dite che è meglio giocare direttamente da dvd o installando prima su usb?
Questo video mi ha fatto venire una scimmia incredibile..... Sembra che ci sia un comparto sonoro eccezionale che contribuisce in maniera non indifferente alle atmosfere evocative... Bello bello
sono d'accordo ... sia le musiche di gioco che dell'ambiente circostante sono davvero spettacolari e rendono il gioco ancora più immersivo
Sta cosa della chiavetta non la sapevo, son proprio curioso di provare ad installarlo li'!
Appena qualcuno conosce un gamestop che ha rotto il giorno1 lo puo' far sapere che ci provo subitttoooo!
pompellen
10-11-2011, 11:59
Ho letto la recensione di un sito italiano ed effettivamente sembra un giocone... (per quello che ci si può fidare di una recensione...); però il bug delle texture esiste... e per un gioco che deve caricare ambientazioni di continuo non poter installare su hard disk è un problema.
Aspetterò una patch che risolva...anche perchè lo voglio giocare su X360 e non su PC.
metalfreezer
10-11-2011, 12:21
COnfermo che il GS non ha rotto il dayone...almeno qui a Ferrara
Valerius75
10-11-2011, 12:38
Qui a Genova, Chaos A.D. ha rotto il day one.
Obi 2 Kenobi
10-11-2011, 12:55
hanno già annunciato che al 11/11/2020 rilasciano la patch definitiva. Ti conviene aspettare :rolleyes:
Aspetterò :)
Andre106
10-11-2011, 12:58
Qui a Genova, Chaos A.D. ha rotto il day one.
dove rimane?
Ovviamente il Blockmerda dove lo ho prenotato, li ho chiamati ora, hano problemi e lo riceveranno lunedi o martedi... ma fanculo...
Recensione EveryEye ---> http://www.everyeye.it/xbox360/articoli/skyrim_recensione_15363
miriddin
10-11-2011, 13:06
Recensione EveryEye ---> http://www.everyeye.it/xbox360/articoli/skyrim_recensione_15363
Sembra che non lo aspettasse nessuno!:O
HTTP/1.1 Server troppo occupato ;)
9,7 da multi: http://multiplayer.it/recensioni/95473-the-elder-scrolls-v-skyrim-il-sangue-di-drago.html
9,6 da spaziogames: http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/12358/the-elder-scrolls-v-skyrim.aspx
premetto che il gioco non lo comprero mai perche il genere non mi piace, ma ho visto un video gameplay, i combattimenti non si possono vedere, lenti e brutti, andando avanti migliorerà sicuro (spero per voi) ma da quello che ho visto non mi piacciono
cmq per l'appassionato è impossibile lasciarselo scappare ;)
Giant Lizard
10-11-2011, 13:16
multiplayer.it gli ha dato 9,7.
[edit] arrivato tardi :D
9,7 da multi:
premetto che il gioco non lo comprero mai perche il genere non mi piace, ma ho visto un video gameplay, i combattimenti non si possono vedere, lenti e brutti, andando avanti migliorerà sicuro (spero per voi) ma da quello che ho visto non mi piacciono
cmq per l'appassionato è impossibile lasciarselo scappare ;)
Lenti e brutti? e' un gioco di ruolo questo, mica un action! invece trovo che i combattimenti abbiano fatto passi da gigante e siamo veramente divertenti! :D
Booom media di 96 su metacritics su 9 recensioni:
http://www.metacritic.com/game/xbox-360/the-elder-scrolls-v-skyrim/critic-reviews
Lenti e brutti? e' un gioco di ruolo questo, mica un action! invece trovo che i combattimenti abbiano fatto passi da gigante e siamo veramente divertenti! :D
lo so, ma non so, non mi piacciono, sembrano "finti". le animazioni finalmente sono quasi decenti, quelle di oblivion non si potevano vedere. cmq era solo un mio parere non voglio creare problemi, buon divertimento ;)
metalfreezer
10-11-2011, 13:40
Non c'è ancora nessuna comparazione tra ps3 o xbox ??? io sono indecisissimo
Non ho ancora trovato una recensione fatta su ps3, strano!
LuPellox85
10-11-2011, 14:28
Io sono indeciso se prenderlo pc o x360, ma alla fine penso che opterò per la 360 dato che giocare su un 40" mi immerge molto di più.
Più che altro sono indeciso se prenderlo o meno perchè non sono un patito di fantasy, ma ho AMATO Fallout3, e per amato intendo giocato 2 volte e finito al 100% su x360 e finito poi di nuovo su pc..
New Vegas anche mi è piaciuto, ma l'ambientazione secondo me è un pochino più scontata di F3, anche se la storia è stupenda
Oblivion invece non mi ha rapito, sarà che l'ho giocato dopo fallout e mi è saputo un po' di vecchio, dopo una decina di ore ho abbandonato...
e quindi.. boh :D aspetto pareri
Io sono indeciso se prenderlo pc o x360, ma alla fine penso che opterò per la 360 dato che giocare su un 40" mi immerge molto di più.
Più che altro sono indeciso se prenderlo o meno perchè non sono un patito di fantasy, ma ho AMATO Fallout3, e per amato intendo giocato 2 volte e finito al 100% su x360 e finito poi di nuovo su pc..
New Vegas anche mi è piaciuto, ma l'ambientazione secondo me è un pochino più scontata di F3, anche se la storia è stupenda
Oblivion invece non mi ha rapito, sarà che l'ho giocato dopo fallout e mi è saputo un po' di vecchio, dopo una decina di ore ho abbandonato...
e quindi.. boh :D aspetto pareri
Se hai amato fallout godrai per skyrim, oblivion per quanto fosse bello a suo tempo e' roba di 5 anni fa', nel frattempo hanno migliorato tutti gli aspetti del gioco! vai tranquillo...sta giornata non passa mai, figurarsi domani! :D
LuPellox85
10-11-2011, 14:41
Se hai amato fallout godrai per skyrim, oblivion per quanto fosse bello a suo tempo e' roba di 5 anni fa', nel frattempo hanno migliorato tutti gli aspetti del gioco! vai tranquillo...sta giornata non passa mai, figurarsi domani! :D
ok, scimmia in corso :D
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=55P2W3F26sA
stefano76
10-11-2011, 14:59
"Texture e mappe superficiali appaiono infatti poco definite, estremamente slavate e completamente prive di quella tridimensionalità che nelle più importanti produzioni odierne dona quasi un senso tattile ad ogni materiale. Il dettaglio, ad un attento close up, è insomma inaccettabile, anche alla luce di una resa globale assolutamente apprezzabile."
Io l'avevo detto... Si vedeva benissimo dagli screen postati qualche pagina fa. Peccato... Come pensavo, su PS3 sembra che la situazione sia leggermente migliore.
Obi 2 Kenobi
10-11-2011, 15:02
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=55P2W3F26sA
cioè sbaglio o è addirittura meglio su ps3? :asd:
LuPellox85
10-11-2011, 15:05
ecco, adesso mi sta venendo un pensiero strano, prendo xbox, baracca e burattini e baratto tutto con una ps3 al gs :O
stefano76
10-11-2011, 15:21
Ma ho capito bene o c'è anche qui il level scaling come in Oblivion??? Io avevo il capito il contrario e cioè che NON ci fosse, come in Fallout 3... Che delusione mamma mia! Mi sono appena cascate le p.... :muro: ODIO il level scaling, credo sia la porcata peggiore che possa esistere in un RPG.
LuPellox85
10-11-2011, 15:29
Ma ho capito bene o c'è anche qui il level scaling come in Oblivion??? Io avevo il capito il contrario e cioè che NON ci fosse, come in Fallout 3... Che delusione mamma mia! Mi sono appena cascate le p.... :muro: ODIO il level scaling, credo sia la porcata peggiore che possa esistere in un RPG.
io non avendo giocato oblivion non ho capito cosa si intende per level scaling, su fallout compiendo diverse azioni acquisivi punti esperienza che ti facevano salire di livello, ad ogni livello acquisivi punti abilità che potevi distribuire ad ogni abilità e ad ogni livello (ogni 2 su NV) potevi scegliere una perk (un'abilità speciale tipo "amico degli animali" cioè, gli animali non ti attaccano o una maggior resistenza ai colpi di notte ecc ecc..
voi di cosa parlate?
Se ho capito di cosa parli c'e' solamente a meta' rispetto ad oblivion, certi mostri all'inizio non puoi batterli assolutamente perche' sono troppo forti, inoltre ci sono zone che hanno mostri piu' forti rispetto al proprio livello. ;)
LuPellox85
10-11-2011, 15:35
Se ho capito di cosa parli c'e' solamente a meta' rispetto ad oblivion, certi mostri all'inizio non puoi batterli assolutamente perche' sono troppo forti, inoltre ci sono zone che hanno mostri piu' forti rispetto al proprio livello. ;)
ahhh dite il livellamento dei nemici...
beh, secondo me un pochino ci vuole.. incontrare un cazadores ai primi livelli su new vegas era una seccatura mica da poco :D
tipo ? visto che sei in milano provincia ? :asd:
il gamerush è un negozio privato ? :D
non ne ho idea. l'ho letto nella bacheca della pagina ufficiale facebook di blockbuster italia. Un ragazzo chedeva se rompessero il day-one, ma poco sotto ha aggiunto che aveva preso il gioco in un negozietto privato. E se non ricordo male i suoi messaggi hanno data di martedì.
Comunque su youtube girano già i video, non credo siano pochi quelli che già ne possiedono una copia.
2-3 hanno pure scritto in questo thread :D
qui c'è la recensione di IGN
http://uk.pc.ign.com/articles/121/1212033p1.html
nell'articolo ci sono video in versione xbox
stefano76
10-11-2011, 15:46
Esatto, parlo di questo. Se è implementato come in F3, dove certe zone all'inizio erano tabù e certi mostri erano inaffrontabili, allora può andar bene, ma se mi fanno la stessa cosa di Oblivion dove praticamente eri invincibile dall'inizio alla fine, qualunque mostro o bandito incontrassi (o dove, per paradosso, a livelli alti incontravi semplici furfanti con armi e armature fighe come le tue) giuro che butto il gioco dalla finestra...
Purtroppo nella recensione ho letto che il gioco è estremamente facile proprio a causa del level scaling..
Hitman360
10-11-2011, 15:54
Io qui al lavoro non posso vedere il video....ma è cosi?????
Obi 2 Kenobi
10-11-2011, 15:55
dal video sembra di sì. Ma mi pare strano, normalmente è la versione ps3 che fa schifo :asd:
Hitman360
10-11-2011, 16:00
dal video sembra di sì. Ma mi pare strano, normalmente è la versione ps3 che fa schifo :asd:
Non sempre dai...anzi negli 6 mesi almeno non è più successo....
Obi 2 Kenobi
10-11-2011, 16:03
si bhe le cose sono leggermente migliorate.
nella recensione che ho postato ci sono video della versione xbox
Esatto, parlo di questo. Se è implementato come in F3, dove certe zone all'inizio erano tabù e certi mostri erano inaffrontabili, allora può andar bene, ma se mi fanno la stessa cosa di Oblivion dove praticamente eri invincibile dall'inizio alla fine, qualunque mostro o bandito incontrassi (o dove, per paradosso, a livelli alti incontravi semplici furfanti con armi e armature fighe come le tue) giuro che butto il gioco dalla finestra...
Purtroppo nella recensione ho letto che il gioco è estremamente facile proprio a causa del level scaling..
è metà e metà... ovvero ci sono delle zone con livelli predefiniti, e altre dove c'è, in modo da mantenere sempre costante il livello di difficoltà.
Io qui al lavoro non posso vedere il video....ma è cosi?????
A metà del video mette in comparazione xbox con installazione e senza, ed è evidente che senza l'installazione è la grafica più slavata.... sembra che faccia il confronto tra ps3 (che è installato) e xbox (senza installarlo)... mah... la differenza è abissale per quanto mi riguarda, ma è anche vero che installando il gioco è abissale anche su xbox la differenza, per cui per me alla fine si equivalgono.
Da qui si evidenzia come la versione xbox senza HD sia da sempre stata castrante ....
Obi 2 Kenobi
10-11-2011, 16:06
si lo so ma a me interessava la versione per ps3 ^^
Hitman360
10-11-2011, 16:09
Quindi su xbox,alla fine,è meglio installarlo su USB o HDD?
Obi 2 Kenobi
10-11-2011, 16:09
A metà del video mette in comparazione xbox con installazione e senza, ed è evidente che senza l'installazione è la grafica più slavata.... sembra che faccia il confronto tra ps3 (che è installato) e xbox (senza installarlo)... mah... la differenza è abissale per quanto mi riguarda, ma è anche vero che installando il gioco è abissale anche su xbox la differenza, per cui per me alla fine si equivalgono.
Da qui si evidenzia come la versione xbox senza HD sia da sempre stata castrante ....
Non per fare fanboysmo ma mi pare che installato o meno su xbox dal video risulti essere meglio su ps3. Poi se si equivalgono mi va bene lo stesso, l'importante è che non faccia schifo come al solito sulla console sony.
Non per fare fanboysmo ma mi pare che installato o meno su xbox dal video risulti essere meglio su ps3. Poi se si equivalgono mi va bene lo stesso, l'importante è che non faccia schifo come al solito sulla console sony.
dove lo hai visto ? non c'è nessun paragone tra xbox su hard disk e ps3, ma solo tra ps3 e xbox versione "disco" e xbox disco vs xbox hd :D
su ps3 a me sembra messo bene sicuramente meglio della parte su xbox, partendo dal presupposto che quel video sia veritiero :D
Non sempre dai...anzi negli 6 mesi almeno non è più successo....
Ehm uhm, prova a dare un occhio al confronto ps3/xbox di modern warfare3 e ne riparliamo... ;)
pompellen
10-11-2011, 16:17
Stesso problema mio...se hanno ancora messo quell'obbrobrio di level scaling, questo gioco lo lascio sullo scaffale...al di là di problemi di texture.
Però su altre recensioni ho letto che non è stato implementato, e anche Bethesda qualche giorno fa aveva dichiarato che il gioco era più simile a Fallout 3 piuttosto che ad Oblivion.
Aspetterò qualche giorno, quando la situazione sarà più chiara...
Obi 2 Kenobi
10-11-2011, 16:18
lo vedo dal fatto che installandolo la situazione peggiora rispetto alla versione non installata e il paragone con la ps3 è stato fatto con la versione migliore, quindi quella non installata su hd.
Poi bisogna vedere se il video è un fake oppure no.
C'è solo questo di video? Spè che mi metto a cercare su youtube.
Hitman360
10-11-2011, 16:22
Ma scusate,su PS3 l'istallazione non è obbligatoria?? (5.5GB)
Obi 2 Kenobi
10-11-2011, 16:23
sì è obbligatoria.
Edit= Fino adesso non ho trovato nessun video a parte quello già postato. Bisognerà aspettare un po e vedere quando inseriranno nuovi filmati.
lo vedo dal fatto che installandolo la situazione peggiora rispetto alla versione non installata e il paragone con la ps3 è stato fatto con la versione migliore, quindi quella non installata su hd.
Poi bisogna vedere se il video è un fake oppure no.
C'è solo questo di video? Spè che mi metto a cercare su youtube.
veramente in quel video è il contrario... Mit significa "con" , quando compara la versione xbox con e quella senza è nettamente meglio la versione "con" :D
ma è anche logico, il problema del lettore dvd è la lentezza, per questo giochi che usano lo streaming come tecnologia devono appoggiarsi ad altro , o diminuire al massimo la qualità... il BR è ancora più lento del DVD, per questo il 99% dei giochi su ps3 sono obbligati a installarlo su HD. :)
Obi 2 Kenobi
10-11-2011, 16:30
ho capito :D
In sostanza, è la solita minestra per ps3, oppure sono almeno simili?
ho capito :D
In sostanza, è la solita minestra per ps3, oppure sono almeno simili?
boh, a naso direi che comunque la versione ps3 mi sembra meglio, mi è sembrato solo strano che non abbiano pubblicizzato questa versione se era cosi "nettamente meglio", visto che tutti i video fatti girare in rete in questi ultimi mesi erano sempre per xbox...
comunque l'importante è .... che domani me lo prendo, lo installo su HD e scarico la patch, cosi vediamo se è necessario installarlo su USB come pezzotto per il bug del caricamento texture :D
Obi 2 Kenobi
10-11-2011, 16:40
mi hai reso felice :asd:
boh, a naso direi che comunque la versione ps3 mi sembra meglio, mi è sembrato solo strano che non abbiano pubblicizzato questa versione se era cosi "nettamente meglio", visto che tutti i video fatti girare in rete in questi ultimi mesi erano sempre per xbox...
comunque l'importante è .... che domani me lo prendo, lo installo su HD e scarico la patch, cosi vediamo se è necessario installarlo su USB come pezzotto per il bug del caricamento texture :D
ottimo stessa cosa che faro' io, pero' provo direttamente a metterlo su usb che sono parecchio curioso 8)
Obi 2 Kenobi
10-11-2011, 16:56
boh, a naso direi che comunque la versione ps3 mi sembra meglio, [B]mi è sembrato solo strano che non abbiano pubblicizzato questa versione se era cosi "nettamente meglio", visto che tutti i video fatti girare in rete in questi ultimi mesi erano sempre per xbox..
perchè la console di riferimento di questa gen tra ps3 e xbox è quest'ultima.
Giant Lizard
10-11-2011, 17:26
ohi tenete le considerazioni valide per il thread ufficiale, che aprirò a mezzanotte :D
jpjcssource
10-11-2011, 17:28
Perchè è un modo di fare marketing, se si pubblicizza il meglio poi si rischia di ricevere le lamentele dei delusi di chi ha la versione con grafica peggiore.
Non a caso raramente si vedono la versione pc nelle anteprime dei giochi perchè questa alzerebbe troppo le aspettative del pubblico, pure di quelli che quella qualità non la potranno avere.
Partendo dal basso non si deludono quelli della piattaforma più "debole" e gli altri che avranno pure di meglio saranno ancora più contenti.
In poche parole in questo modo non si delude nessuno.
In ogni modo sono sorpreso da un raro caso in cui la PS3 si comporta meglio della X360 in un gioco multipiattaforma.
lordkain84
10-11-2011, 17:29
domani lo installerò su usb e proverò
Obi 2 Kenobi
10-11-2011, 17:43
In ogni modo sono sorpreso da un raro caso in cui la PS3 si comporta meglio della X360 in un gioco multipiattaforma.
E dire che si sa come lavora Bethesda :asd:
lordkain84
10-11-2011, 19:31
la gente che lo sta giocando da dvd lo sta facendo tranquillamente e non ha notato nessun problema di texture
Giant Lizard
10-11-2011, 19:32
la gente che lo sta giocando da dvd lo sta facendo tranquillamente e non ha notato nessun problema di texture
si parlava però del problema col gioco installato su hd, non da dvd.
Ad ogni modo, il thread ufficiale l'ho preparato. Aspetto la mezzanotte per pubblicarlo :D
jpjcssource
10-11-2011, 19:38
E dire che si sa come lavora Bethesda :asd:
Comunque nella recensione di multiplayer.it uno dei punti forti del gioco è la grande qualità del codice con rarissimi bug :D
Vista la vastità del gioco rispetto rispetto alla porzione giocata per far la recensione e la tradizione Bethesda spero di sbagliarmi, ma ho come un dejavù delle ultime parole famose del comandante del Titanic. :sofico:
lordkain84
10-11-2011, 19:40
COMPARISON PS3/360 (http://www.nowgamer.com/features/1126562/skyrim_ps3_vs_xbox_360_screen_comparison.html)
questo mi sembra un buon confronto e non il video di prima :asd:
vogliamo il thread ufficiale! :O
COMPARISON PS3/360 (http://www.nowgamer.com/features/1126562/skyrim_ps3_vs_xbox_360_screen_comparison.html)
Identici direi! Meglio così! :D
Obi 2 Kenobi
10-11-2011, 19:50
a me sembra sempre leggermente meglio su ps3, tranne in alcuni punti.
lordkain84
10-11-2011, 20:00
a me sembra sempre leggermente meglio su ps3, tranne in alcuni punti.
non so a me sembrano molto simili ... in alcuni screen però la versione PS3 sembra avere un'illuminazione migliore, mentre la versione per 360 texture un pochino più definite (esempio lo screen della creazione del personaggio)
parlo guardando questi screen eh :D
Giant Lizard
10-11-2011, 20:03
da possessore di X360, a vedere questi screen mi pare comunque meglio la versione PS3.
Obi 2 Kenobi
10-11-2011, 20:17
non so a me sembrano molto simili ... in alcuni screen però la versione PS3 sembra avere un'illuminazione migliore, mentre la versione per 360 texture un pochino più definite (esempio lo screen della creazione del personaggio)
parlo guardando questi screen eh :D
in generale però rimane comunque meglio su ps3. E questa è una cosa stranissima dato che normalmente è SEMPRE il contrario.
Pregnola
10-11-2011, 20:35
... arrivato stasera da GS, mi ero già premunito di chiavetta USB dato che sull'HD dell'xbox mi sono ciucciato tutti i GB con FM4, pero' dato che l'installazione richiedeva "soli" 4-4,5 GB ho deciso di installarlo su HD. Appena vado per farlo partire mi scarica gia' una patch da 3 gb tramite xbox live (magari corregge il problema delle texture..)
Cmq stasera lo testo e domani le "prime impressioni" sul Thread ufficiale...
Ora vado... SKYRIM mi attende :)
Buona serata!!!!
p.s: ho controllato e skyrim occupa 3,6 GB su HD, quindi PRESUMO ne installi solo una parte...
pando811
10-11-2011, 20:36
mi scarica gia' una patch da 3 gb
3mb spero :asd:
mah io lo avevo detto che il video di prima metteva ps3 vs xbox in versione castrata (low texture)
Rimango comunque a favore della resa cromatica di PS3...
Pregnola
10-11-2011, 20:39
3mb spero :asd:
si, erano 3 mb :doh: è che oggi la parola megabait non si usa piu :D
[ROMiPOiSON]
10-11-2011, 20:43
possibile che non riesco a prendere in mano gli oggetti? forse non si può?
lordkain84
10-11-2011, 20:45
ecco il problema di cui si parlava
http://www.digitalangel.it/wp-content/uploads/2011/11/skyrim-low-710x398-custom.jpg
http://www.digitalangel.it/wp-content/uploads/2011/11/skyrim-high-709x395-custom.jpg
http://www.lazygamer.net/xbox-360/skyrim-on-the-xbox-360-is-low-res-without-an-install/
qua dicono il contrario... la versione low texture è quella senza installare il gioco su hard disk, se lo installi tutto va meglio...
che si decidano :asd:
lordkain84
10-11-2011, 21:09
http://www.lazygamer.net/xbox-360/skyrim-on-the-xbox-360-is-low-res-without-an-install/
qua dicono il contrario... la versione low texture è quella senza installare il gioco su hard disk, se lo installi tutto va meglio...
che si decidano :asd:
ah bene :asd:
questo è quello che ha detto Pete Hines sul suo profilo di twitter rispondendo a chi si lamentava dei problemi di texture su 360
"I don't know what texture glitches you are talking about. Game runs same off disc vs. HDD. We don't see any differences"
:asd:
pando811
10-11-2011, 21:17
"I don't know what texture glitches you are talking about. Game runs same off disc vs. HDD. We don't see any difference
babba bia anche in inglese adesso !!! sono tutto fradicio !!!! :oink: :oink:
:asd: :asd:
lordkain84
10-11-2011, 21:26
babba bia anche in inglese adesso !!! sono tutto fradicio !!!! :oink: :oink:
:asd: :asd:
io lo sono per il gioco :asd:
davide22
10-11-2011, 21:49
Come un pazzo l'ho preso per ps3 dopo aver visto oggi il video delle comparazioni...
Ho fatto bene?? http://www.italiansubs.net/forum/Smileys/default/afraid.gif
domani provo e vi dico...
bellissima la mappa..
anche se la accartocci , resiste di brutto :asd:
stefano76
10-11-2011, 21:55
Alla fine mi pare che Xbox sia la versione migliore... Come definizione almeno..
davide22
10-11-2011, 22:03
Alla fine mi pare che Xbox sia la versione migliore... Come definizione almeno..
bèh dai video visti sembra il contrario...:asd:
Sinceramente non lo sò...
Volevo proprio prenderlo per 360 , visto che è sempre stata mostrata questa versione , e sembra sia la versione più riuscita...ma vedendo i video ho pensato il contrario.. :asd:
casomai ho fatto la
[email protected] fà lo stesso..
non credo ci siano differenze cosi' abissali, oltretutto su ps3 mi manca un gioco del genere e ho voluto far la prova....http://www.italiansubs.net/forum/Smileys/default/afraid.gif
domani proverò per bene..
pando811
10-11-2011, 22:06
Volevo proprio prenderlo per 360 , visto che è sempre stata mostrata questa versione , e sembra sia la versione più riuscita...ma vedendo i video ho pensato il contrario.. :asd:
casomai ho fatto la
non credo ci siano differenze cosi' abissali, oltretutto su ps3 mi manca un gioco del genere e ho voluto far la prova....http://www.italiansubs.net/forum/Smileys/default/afraid.gif
vai col thread ufficiale davide.... :asd:
stefano76
10-11-2011, 22:17
casomai ho fatto la
Ehm... Il primo video postato non era veritiero perchè comparava la Xbox con il bug delle texture.. Nel secondo link, quello con gli screen comparativi, mi sembra piuttosto evidente che le texture della Xbox siano leggermente più definite. E mi dispiace, dato che io ho la PS3 e mi ero illuso che stavolta la versione migliore fosse quella di casa Sony..
davide22
10-11-2011, 23:00
vai col thread ufficiale davide.... :asd:
:asd:
non ho preparato una cippa.. :asd:
poi Giant si era prenotato da quel che ho letto... http://www.faccine.eu/smiles/1145717619-Sconvolte (79).gif
domani vi saprò dire se ho fatto bene a scegliere ps3..
Però alla fine poco importa , credo che cmq le differenze questa volta siano minime, e il gioco sia davvero mertitevole...
Giant Lizard
10-11-2011, 23:02
aperto il thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2414065
:)
è un gioco incredibile.. mi ha tenuto incollato 5 ore senza accorgemene. Il problema è che come al solito rifaccio l'errore di creare il tank e non provo mai le magie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.