View Full Version : MX-vendo computer completo
Case:Cooler M. 690 II advance Black
Mobo:Asus P6T Deluxe V2
Cpu:Intel i7 920
Cooler cpu:Corsair H50 x2 Fan Coolink
DDR3: 3x2GB Dominetor 1600
Vga: nVidia by Zotac GTX 260
Supli:Apex 700watt
HDD: WD Velociraptor 150GB x2
DVD\Mast.: Asus 24x
Vendo a Euro 550,00 + spese trasporto.
Interessato!!
Coda.
Spedisci? (sono siciliano)
Il prezzo è "bloccato" o trattabile? (tipo 500 €)?
Hai tutto in garanzia?
Foto?
Come mai vendi?
coda, di dove sei?
hai foto reali, bundle, accessori?
garanzie?
non sono scomparso, ma solamente impegnato.... comunque per essere onesto sono in trattative con altri utenti e probabilmente chiuderò, se ci fossero novità mi rifarò vivo, Grazie comunque.
Avete ragione ho dimenticato di indicare la mia città, sono di UDINE. Si ho sempre tutto originale x le foto mi devo attrezzare, per questo computer forse ho chiuso, ma a breve ci sarà un altro usato ancora più interessante.......ma speriamo.Grazie ciao
non sono scomparso, ma solamente impegnato.... comunque per essere onesto sono in trattative con altri utenti e probabilmente chiuderò, se ci fossero novità mi rifarò vivo, Grazie comunque.
Ok, se hai già venduto...
In caso son interessato..
Altrimenti.. aspettiamo il prossimo ;)
Avete ragione ho dimenticato di indicare la mia città, sono di UDINE. Si ho sempre tutto originale x le foto mi devo attrezzare, per questo computer forse ho chiuso, ma a breve ci sarà un altro usato ancora più interessante.......ma speriamo.Grazie ciao
beh a essere onesti le trattative fuori forum vanno segnalate specificando che è in vendita anche altrove...facci sapere
beh a essere onesti le trattative fuori forum vanno segnalate specificando che è in vendita anche altrove...facci sapere
Si sono d'accordo ma, Io sono una persona onesta e ho usato solo questo forum e in futuro userò sempre e solo questo.Ciao
fitzgalippo
13-12-2010, 16:06
Coda e molto interessato, se mai dovesse toccare a me.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.