View Full Version : aiuto...macchia luminosa su display
salve a tutti, da circa tre mesi ho comprato il samsung q330, e fin ora nn mi aveva dato mai problemi!! tuttavia stamattina ho notato una macchia "luminosa" bianca in un punto del display.. ho letto in vari post che i pixel bruciati di solito sono di colore nero..secondo che cosa può essere? a cosa è dovuta? aiutatemi grazie :muro:
salve a tutti, da circa tre mesi ho comprato il samsung q330, e fin ora nn mi aveva dato mai problemi!! tuttavia stamattina ho notato una macchia "luminosa" bianca in un punto del display.. ho letto in vari post che i pixel bruciati di solito sono di colore nero..secondo che cosa può essere? a cosa è dovuta? aiutatemi grazie :muro:
Potresti descrivere meglio questa macchia? è una zona con più luminosità ma nella quale i colori si vedono? Approssimativamente qual'è la misura?
Potresti descrivere meglio questa macchia? è una zona con più luminosità ma nella quale i colori si vedono? Approssimativamente qual'è la misura?
Ciao, x quanto riguarda la misura sarà di un paio di millimetri; è una macchia luminosa bianca e mi da fastidio perchè da quando l'ho notata il mio occhio cade sempre su quel punto..cmq si i colori si vedono.. secondo te cosa può essere?
Miky2147
14-12-2010, 17:52
puoi postare qualche foto?
puoi postare qualche foto?
ciao! ho provato a fare un paio di foto ma purtroppo nn si vede :cry:
secondo voi devo portarlo al centro assistenza?
Miky2147
05-01-2011, 13:43
hai più risolto il problema?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.