PDA

View Full Version : Gestione immagini e gestione connessioni su Nokia E5-00

Apocalise_21
11-12-2010, 21:41
Salve a tutti... apro questo topic per chiedervi 2 aiuti in merito al Nokia e5. Oggi ho comprato questo terminale, e ne sono pienamente soddisfatto... unica cosa che non mi convince è la gestione connessioni (spesso mi si avvia la connessione a Vodafone senza che io chieda nulla, probabilmente è colpa di Ovi Mail...) e la gestione delle immagini, a mio parere proprio pessima!!
Non è che qualcuno potrebbe indirizzarmi verso un qualche programma (meglio free, ma mi accontento anche di uno a pagamento..) per gestire al meglio le immagini... sto diventando pazzo!:muro:
E altra cosa... per quanto riguarda le connessioni... qualcuno sa come impostare il terminale in modo che chieda ogni volta come connettersi? Spece con la connessione 3G vorrei evitare di connettermi, se non in casi estremi (come la mancanza del WiFi).
Spero che qualcuno mi possa aiutare....:sofico:

Apocalise_21
12-12-2010, 10:42
qualcuno potrebbe aiutarmi? :stordita:

Apocalise_21
17-12-2010, 16:13
Odio riupparmi le discussioni che non siano di vendita... ma ho cercato in tutto il fotum e non ho trovato nulla... proprio nessuno ha delle idee? Sono giorni che cerco, ma non trovo nulla di interessante! :help: :(

Apocalise_21
05-01-2011, 12:03
up

edit: ops scusate.. l'ho aperto e nella distrazione pensavo fosse uno dei miei topic di vendita del mercatino.. xD chiedo scusa!