PDA

View Full Version : L'ho preso.....Nikkor 70-200mm f/2.8

scardix
11-12-2010, 18:58
Finalmente dopo mesi di riflessioni e ripensamenti...passando dal vendere il mio corredo per passare a canon con 5D 0 5Dmk2, oppure vendere la D90 per prendere la D7000 magari con un bel 85 f1,8...ho seguito i molti consigli, e (avendo trovato un affare,spero) ho deciso di tenere tutto il mio corredo, e acquistare un immacolato Zoom-Nikkor 70-200mm f/2.8G usato! Chiaremente, a questo punto, rimarrò per sempre con mamma Nikon!!! Spero di aver fatto la scelta giusta!
Comunque ringrazio tutti gli utenti del forum per i loro preziosissimi consigli e avvolte anche critiche...sempre costruttive chiaremente:D
Ancora grazie a tutti e alla prossima!

p.s. per i prossimi acquisti se ne riparlera trà molto molto molto tempo....ora è il tempo di scattare!

SuperMariano81
11-12-2010, 19:05
come si diceva in un altra discussione.... prima si chiude il corredo e poi si cambia corpo...
complimenti per l'acquisto, un 2.8 è per sempre ;)

scardix
11-12-2010, 23:19
come si diceva in un altra discussione.... prima si chiude il corredo e poi si cambia corpo...
complimenti per l'acquisto, un 2.8 è per sempre ;)

visto l'investimento sarà sicuramente x sempre!!! ti ringrazio ancora per i tuoi preziosi consigli....a presto ciao ciao

SuperMariano81
12-12-2010, 10:15
visto l'investimento sarà sicuramente x sempre!!! ti ringrazio ancora per i tuoi preziosi consigli....a presto ciao ciao

ma che grazie e grazie, qui ci vuole una bevuta!!! :asd: :cincin: :cincin:

scardix
12-12-2010, 11:53
ma che grazie e grazie, qui ci vuole una bevuta!!! :asd: :cincin: :cincin:

...trenquillo, quando capito delle parti di TN contaci;)

permaloso
12-12-2010, 13:45
...trenquillo, quando capito delle parti di TN contaci;)
bastard mode on
adesso giusto per metterti il tarlo in testa.....
ti servono un bel paio di moltiplicatori :D :D :D :D
Bastard mode off

mav155
12-12-2010, 14:31
bastard mode on
adesso giusto per metterti il tarlo in testa.....
ti servono un bel paio di moltiplicatori :D :D :D :D
Bastard mode off

Concordo! Un bel TC 1,4x che fai nn lo prendi? :))))
Grande scardix, bell'acquisto. Prima o poi lo prenderò anch'io...più poi che prima.