View Full Version : [av]vendo piattaforma amd phenomII 955
Vendo il mio pc fisso con queste caratteristiche:
cpu: amd phenom II quad 955 black edition
ram: 2gb team group elite overclock edition
hd: 2xwestern digital raptor 74gb (coppia di gemelli perfetto per raid)
video: asus eah5770 cucore 1gb
alimentatore:cooler master real power 620w
scheda madre: asus m3a32mvp-deluxe
masterizzatore: pioneer 110d
è stato sempre raffredato e protetto dal mio sistema a liquido ybris cooling e lunasio..
vendo tale sistema con il pc..
per qualsiasi info contattatemi
prezzo 400 euro
visto le dimensioni e peso non so come regolarmi per la spedizione casomai ci accordiamo in corso di trattativa
hai foto?
garanzie, screen, bundle, accessori?
coda per amico
le foto le posso fare..tieni presente che il case è quello che ho in firma quindi su google si può vedere..il mio ha solo il radiatore esterno in più..cmq se vuoi le faccio...ho le scatole originali con fattura di quasi tutti i componenti..però non so le garanzie a che punto sono perchè è passato più di un anno..però è tenuto tutto in modo perfetto e funge alla grande...fammi sapere
hai foto?
garanzie, screen, bundle, accessori?
coda per amico
novità?
novità?
da cosa è composto l'impianto a liquido?
wb lunasio pero non ricordo il nome del modello preciso cmq è quello grosso grosso tutto in rame...
pompa hydor seltz immersa in una tanica esterna
radiatore preso da unmeccanico e su ho due ventole da 120 applicate con tanto di supporto con distanziatore...tipo quello dell'ybris però questo tutto in alluminio...
da cosa è composto l'impianto a liquido?
wb lunasio pero non ricordo il nome del modello preciso cmq è quello grosso grosso tutto in rame...
pompa hydor seltz immersa in una tanica esterna
radiatore preso da unmeccanico e su ho due ventole da 120 applicate con tanto di supporto con distanziatore...tipo quello dell'ybris però questo tutto in alluminio...
SENZA impianto a liquido e case è possibile?
SENZA impianto a liquido e case è possibile?
si..però il prezzo è lo stesso in quanto l'impianto a liquido lo regalo...e se mi resta fuori non me ne faccio nulla..
si..però il prezzo è lo stesso in quanto l'impianto a liquido lo regalo...e se mi resta fuori non me ne faccio nulla..
ok allora niente, se smembri senza case e liquido fammi sapere
Memphis.87
13-12-2010, 23:35
Ciao, sono interessatissimo al blocco intero. Voglio regalarlo per natale, quindi vorrei concludere entro il 20! Sono disponibili foto del prodotto? Di dove sei? Preferirei lo scambio a mano, ma posso comprarlo anche spedito! Fammi sapere, ciao!
Ciao, sono interessatissimo al blocco intero. Voglio regalarlo per natale, quindi vorrei concludere entro il 20! Sono disponibili foto del prodotto? Di dove sei? Preferirei lo scambio a mano, ma posso comprarlo anche spedito! Fammi sapere, ciao!
hai pm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.