View Full Version : [SA+Sped]Cerco Motorola V8 o V9 Razr2
Come da titolo, cerco un Motorla V8 o V9 in buone condizioni e possibilmente con ancora la confezione
Preferenza a scambio a mano e possibilità di pagamento con postepay.
gonfaloniere
12-12-2010, 00:21
Può interessare comunque un Motorola V6Maxx (anzi, volendo ne ho 2...)?
Può interessare comunque un Motorola V6Maxx (anzi, volendo ne ho 2...)?
In che stato è ? Hai ancora accessori e confezione ? A che prezzo ?
Posso prenderlo in considerazione, ma vorrei comunque aspettare che si faccia vivo qualcun'altro con un V8 o un V9 :)
gonfaloniere
12-12-2010, 12:28
In che stato è ? Hai ancora accessori e confezione ? A che prezzo ?
Posso prenderlo in considerazione, ma vorrei comunque aspettare che si faccia vivo qualcun'altro con un V8 o un V9 :)
Sì, sono lo stesso gonfaloniere :D
Allora, per il momento forse c'è una persona del forum interessata a comprarmi 3 cellulari in blocco (i 2 V6Maxx + 1 E770). Qualora la trattativa sfumasse con lui, ti fornirò tutti i dettagli. Comunque i telefoni funzionano perfettamente, tuttavia non ho confezione originale ed entrambi presentano alcuni segni estetici di usura (in particolare la gommatura delle superfici metalliche col tempo tende a spellarsi e ad andare via in alcuni punti).
A presto, ciao. ;)
gonfaloniere
17-12-2010, 18:24
Mi sono rimasti 1 V6Maxx ed 1 E770.
motototokonjsarac
15-03-2011, 20:27
Ciao, io ho un motorola V8 gold rose in buonissime condizioni ed un v6maxx non funzionante. Sei ancora interessato?
Ciao, io ho un motorola V8 gold rose in buonissime condizioni ed un v6maxx non funzionante. Sei ancora interessato?
Ciao, hai PM
felixardente
17-03-2011, 10:34
Ciao, hai PM
ciao, quanto vorresti spendere per un V8 in ottime condizioni completo di tutto?
p.s. rispondimi a felixardente at hotmail punto it
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.