PDA

View Full Version : assassin creed 2: roba da matti

robertuzzo
11-12-2010, 15:56
Ciao. Dunque dopo aver installato assassin creed 2 mi sono iscritto a ubisoft.com, ho creato un nome utente, password, email ecc ecc. Effettuo l'accesso dopodicchè mi chiede il product key, che sarebbe il codice seriale no? Dunque dopo averlo digitato e premuto ok mi dice: questo codice cd key è gia in uso:stordita: .
mi chiedo: come è possibile una cosa del genere. Come posso fare a risolvere il problema?

Gabry93
11-12-2010, 16:01
Eh, assurdo! Prova a comprare una copia originale in negozio!

robertuzzo
11-12-2010, 16:06
DEFICENTE! C'HO UNA COPIA ORIGINALE! SE HAI QUALCOSA CHE POSSA AIUTARMI EBBENE, ALTRIMENTI FILA E NON ROMPERE I COGLIONI!

Vladimiro Bentovich
11-12-2010, 16:10
calma :asd:
contatta il supporto ubisoft,dai un occhiata sul sito,ci sarà un modo per segnalare questi problemi.
è possibile che la tua chiave sia stata "rubata".

Cromwell
11-12-2010, 16:14
Non è che per caso lo hai comprato da un GameStop?

robertuzzo
11-12-2010, 16:17
cosa intendi per rubato?

robertuzzo
11-12-2010, 16:18
Non è che per caso lo hai comprato da un GameStop?

da game line perchè?

Cromwell
11-12-2010, 16:24
Nei GameStop hanno lo stramaledetto vizio di mettere in esposizione la scatola del gioco vuota e conservare dvd, libretto ed eventuale codice seriale in un loro armadietto. In questo caso non si ha più assoluta certezza che il codice sia ancora "vergine" perchè magari ci si sono divertiti loro per primi (e ne ho sentiti diversi lamentarsi di questo fatto)

robertuzzo
11-12-2010, 16:29
a game stop so che sono delle bestie e anche molto maleducati, da evitare proprio, sono di una cozzalaggine incredibile.
io invece l'ho comprato a game line, dove si c'è la scatola vuota ma dopo che gliel'hai portata ti danno la confezione sigillata con il dvd dentro e le istruzioni con il seriale.

Cromwell
11-12-2010, 16:35
a game stop so che sono delle bestie e anche molto maleducati, da evitare proprio, sono di una cozzalaggine incredibile.
io invece l'ho comprato a game line, dove si c'è la scatola vuota ma dopo che gliel'hai portata ti danno la confezione sigillata con il dvd dentro e le istruzioni con il seriale.

Allora se la confezione era sigillata non ti rimane che provare a riportarglielo indietro e spiegare l'accaduto (e vedere se riesci a fartelo cambiare con un altra copia), oppure contatta l'assistenza Ubisoft

fresh niubbo
11-12-2010, 17:49
qualche deficiente ti ha clonato la key... a me è successo con half life 2, figurati... lascia perdere i servizi della ubisoft che fanno pietà ma fatti dare un'altra copia dal negoziante, ciao

The_Crimson_King
11-12-2010, 17:56
1) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2154484&highlight=Assassin%27s+creed :read:

DEFICENTE! C'HO UNA COPIA ORIGINALE! SE HAI QUALCOSA CHE POSSA AIUTARMI EBBENE, ALTRIMENTI FILA E NON ROMPERE I COGLIONI!

2) secondo voi quanto quanti giorni di sospensione si becca? :oink:

Darkless
11-12-2010, 18:12
Per aver scritto deficiente senza la i ?

The_Crimson_King
11-12-2010, 18:14

no, per aver formattato male il testo: doveva essere tipo "DeFiCenTeEeeE! C'Ho UnA CoPiA OriGgGinaLeeE!!!!11!11"

robertuzzo
11-12-2010, 19:33

quante sottigliezze:asd:

no, per aver formattato male il testo: doveva essere tipo "DeFiCenTeEeeE! C'Ho UnA CoPiA OriGgGinaLeeE!!!!11!11"

che stai a dì?

robertuzzo
11-12-2010, 19:37
qualche deficiente ti ha clonato la key... a me è successo con half life 2, figurati... lascia perdere i servizi della ubisoft che fanno pietà ma fatti dare un'altra copia dal negoziante, ciao

il problema è che il negoziante mi dirà che non dipende da loro e quindi mi dirà di rivolgermi alla ubisoft

X360X
11-12-2010, 23:39
chiedi al negoziante per prima cosa (provaci)

rivolgiti a ubisoft poi

detto questo non c'è altro che ti si possa consigliare

e la prossima volta basta una cosa così: " è originale :rolleyes: " invece di chiamare qualcuno deficiente

oltre che esiste il thread ufficiale