View Full Version : [RA+SPED] HP 8252EU
CharliEK
11-12-2010, 12:10
VENDO HP 8252EU
notebook da 17" con le caratterisitche che trovate al link di seguito
http://www.shoppydoo.it/prezzo-notebook-hp_compaq_pavilion_dv8252eu.html
il portatile, nonostante sia ormai datato (ha 7-8 anni) è in ottime condizioni e funziona perfettamente
condizioni pressochè pari al nuovo, tranne qualche microsegno sulla cover del monitor
il pc è sempre stato utilizzato da mio padre come desktop replacement per navigare e vedere la posta elettronica.. NON è MAI USCITO DI CASA...
lo vende solo perchè si è comprato una videocamera digitale e vorrebbe prendersi un nb che possa fare anche montaggio video...
è l'ideale per chi vuole un desktop replacement per navigare e vedere posta elettronica senza spendere molto...
l'unico difetto che ha è la batteria (oramai morta), tiene la carica per 5-10 min,quindi se mentre lo usate salta la corrente avete il tempo di salvare il vs lavoro, ma nn avete autonomia...
vendo nb e alimentatore, non ho nient'altro, ne imballi ne manuali, fornisco con installato windows ice xp v.8 (un'ottima release, alleggerita e migliorata), ve lo mandero cmq imballato a dovere nel caso di spedizione
tempo fa installai anche linux (ubuntu) ma mio padre, abituato a windows, ha preferito rimanere a XP
ovviamente è fuori garanzia, ma vi garantisco il perfetto funzionamento del nb (batteria a parte)
vendo a 150 euro spedito in j+3 assicurato, o 130 scambio a mano su Ravenna
code veloci
in vendita anche altrove
thinkfast
11-12-2010, 13:16
Coda
oldfield
11-12-2010, 14:24
coda
CharliEK
12-12-2010, 14:24
per il momento thinkfast è primo in coda ma nn al mio prezzo,
quindi aspetto risposta da oldfield in coda, ma nn so a che prezzo (presumo il mio nn avendo avuto comunicazione)
poi un ragazzo che mi ha contattato in pvt al mio prezzo
ovviamente la coda è con precedenza al mio prezzo, quindi, qual'ora oldfield mi offra quello che chiedo diventa primo e così per il ragazzo che è terzo...
spero di aver interpretato il discorso coda come si deve, se ho sbagliato qualcosa fatemelo presente... ;)
HighVoltage
12-12-2010, 14:27
coda :)
CharliEK
12-12-2010, 14:41
siccome siete in 5 in coda (3 qui e 2 pm cui ho chiesto di manifestarsi sul post per nn andare contro i regolamenti)
e la precedenza la do a chi lo prende al mio prezzo, vi pregherei di dirlo o cmq di esplicitare un'offerta, perche tra 135/140/150, pubblici/pvt io sto uscendo pazzo...
HighVoltage
12-12-2010, 14:44
siccome siete in 5 in coda (3 qui e 2 pm cui ho chiesto di manifestarsi sul post per nn andare contro i regolamenti)
e la precedenza la do a chi lo prende al mio prezzo, vi pregherei di dirlo o cmq di esplicitare un'offerta, perche tra 135/140/150, pubblici/pvt io sto uscendo pazzo...
le due richieste di accodamento in pm puoi già cestinarle ;)
le code vengono stilate in pubblico e non in pvt ;)
CharliEK
12-12-2010, 14:48
infatti,
credevo andassero bene anche quelle... poi ho letto e ho visto che contano solo le pubbliche...
quindi ho chiesto ai 2 interessati di manifestasi in pubblico altrimenti nn li avrei presi in considerazione...
quindi
siamo così:
- thinkfast: 135 euro spedito, 1mo a postare
- oldfield: 140 euro spedito, 2o a postare
- Highvoltage: al mio prezzo, 3o a postare
però, visto che la precedenza è al mio prezzo, la coda corretta per ora è:
1o: Highvoltage;
2o: oldfield;
3o: thinkfast;
corretto?!?
HighVoltage
12-12-2010, 15:06
io ti pagherei 130€ e ti manderei io il corriere al tuo domicilio per ritirare il pacco....;)
CharliEK
12-12-2010, 15:14
è la stessa offerta di oldfield... 130+corriere o 140 spedito...
quindi così risulta lui il primo della lista...e tu secondo
però, per cortesia, così diventa davvero difficile...
il prezzo per 5-10 euro posso anche trattarlo, però vorrei prima di tutto vedere la reale intenzione all'acquisto...
quindi, per favore, se interessa ok, se no amici come prima...
HighVoltage
12-12-2010, 15:49
beh a me interessa altrimenti non mi sarei accodato :stordita:
oldfield
12-12-2010, 17:31
è la stessa offerta di oldfield... 130+corriere o 140 spedito...
quindi così risulta lui il primo della lista...e tu secondo
però, per cortesia, così diventa davvero difficile...
il prezzo per 5-10 euro posso anche trattarlo, però vorrei prima di tutto vedere la reale intenzione all'acquisto...
quindi, per favore, se interessa ok, se no amici come prima...
Scusami,ho letto adesso il tuo pvt,e nel frattempo l'amico si già aggiustato!
Lascio a HighVoltage; grazie cmq!
beh a me interessa altrimenti non mi sarei accodato :stordita:
Lascio a te! ciao.
thinkfast
12-12-2010, 17:33
Bene, chiariamo il tutto.....
Io sto al tuo prezzo , 130€ scambio a mano, quindi avrei la precedenza .
Ti confermo l'interesse , dovremmo solo stabilire luogo ed ora.
wainecrx
12-12-2010, 17:43
VENDO HP 8252EU
il portatile, nonostante sia ormai datato (ha 7-8 anni) è in ottime condizioni e funziona perfettamente
condizioni pressochè pari al nuovo, tranne qualche microsegno sulla cover del monitor
il pc è sempre stato utilizzato da mio padre come desktop replacement per navigare e vedere la posta elettronica.. NON è MAI USCITO DI CASA...
lo vende solo perchè si è comprato una videocamera digitale e vorrebbe prendersi un nb che possa fare anche montaggio video...
è l'ideale per chi vuole un desktop replacement per navigare e vedere posta elettronica senza spendere molto...
l'unico difetto che ha è la batteria (oramai morta), tiene la carica per 5-10 min,quindi se mentre lo usate salta la corrente avete il tempo di salvare il vs lavoro, ma nn avete autonomia...
vendo nb e alimentatore, non ho nient'altro, ne imballi ne manuali, fornisco con installato windows ice xp v.8 (un'ottima release, alleggerita e migliorata), ve lo mandero cmq imballato a dovere nel caso di spedizione
tempo fa installai anche linux (ubuntu) ma mio padre, abituato a windows, ha preferito rimanere a XP
ovviamente è fuori garanzia, ma vi garantisco il perfetto funzionamento del nb (batteria a parte)
code veloci
in vendita anche altrove
coda al tuo prezzo di 150 euro spedito in j+3 assicurato (134+16 di paccocelere3 assicurato).
CharliEK
12-12-2010, 19:36
@thinkfast: sono 130euro per scambio a mano su ravenna, la località dove dovrei incontrarmi con cesare è circa a 60km da dove abito...
quindi per ora siamo così
thinkfast mi deve rispondere al mio pm, se va a buon fine lui è il primo
dopo viene highvoltage e terzo wainecrx
HighVoltage
12-12-2010, 19:43
Bene, chiariamo il tutto.....
Io sto al tuo prezzo , 130€ scambio a mano, quindi avrei la precedenza .
Ti confermo l'interesse , dovremmo solo stabilire luogo ed ora.
VENDO HP 8252EU
code veloci
in vendita anche altrove
secondo quale teoria? :confused:
la congiunzione " o " non indica precedenza :stordita:
thinkfast
12-12-2010, 20:21
secondo quale teoria? :confused:
la congiunzione " o " non indica precedenza :stordita:
Secondo la teoria che sono in coda da prima di te , che poi una teoria non sarebbe,ma qui siamo di fronte a verita' inconfutabile :D
HighVoltage
12-12-2010, 20:46
Secondo la teoria che sono in coda da prima di te , che poi una teoria non sarebbe,ma qui siamo di fronte a verita' inconfutabile :D
ok acchiano a muntipiddirinu e mi ettu i da supra :O
non ti avevo visto in coda :stordita:
ti banno uguale :O
:sofico:
thinkfast
12-12-2010, 21:15
ok acchiano a muntipiddirinu e mi ettu i da supra :O
non ti avevo visto in coda :stordita:
ti banno uguale :O
:sofico:
Wooot?
I spik inglish not veri uell:D
Tranquillo , l'avevo capito, e se mi banni ti vengo a trovare nel sonno ..:eek:
U capisti?
CharliEK
12-12-2010, 21:33
tutto è bene quel che finisce bene
info per il pagamento inviate...
thinkfast
14-12-2010, 14:12
Pagamento , effettuato , stamattina...
In attesa del codice di tracciabilita
CharliEK
20-12-2010, 22:55
pacco spedito questa mattina (ritardo dovuto a tempistiche spedireweb.it)
thinkfast
22-12-2010, 13:15
Ok note arrivato , condizioni perfette , ottimo imballo .
Tengo a sottolineare che l'utente e' stato molto disponibile e merita ogni fiducia.
Grazie 1000
CharliEK
22-12-2010, 19:06
ottimo,
utente serio e rapido nei pagamenti... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.