PDA

View Full Version : ripristino Acer Travelmate 7720

Bulsara75
11-12-2010, 11:42
aiuto... ho combinato un guaio.
posseggo un Acer travelmate 7720
e un bel giorno decido di far piazza pulita formattando tutto ma proprio tutto:doh: visto che avevo un bel gregge di virus. sopra avevo preinstallato windows vista 32 bit quando lo comprai feci subito i dvd di ripristino tramite l'utility apposta.
ora come vado a reinstallare tramite questi dvd mi si interrompe tutto dandomi errore 0x000000E e non va piu' avanti:mc: :muro: :muro: :muro: :help: qualcuno potrebbe aiutarmi ?
vorrei riportarlo ad installazzione di fabbrica.

Bulsara75
11-12-2010, 21:26
hai verificato se l'hard disk è ancora dotato di una partizione da cui effettuare il ripristino?

quando hai creato i CD i dati li ha presi da lì e in genere si può avviare la procedura di ripristino dfall'hard disk premendo un testo o una combinazione di tasti all'avvio.

ho una partizione da 100mb che prima era nascosta ma come ho detto nel post precedente ho formattato tutto a zero.
ho provato alt+f10 ma non fa nulla neanche inserendo i dvd che avevo creato.
sono venuto a conoscenza che avrei bisogno di due file per poter riportare tutto a livello di fabbrica.... ma non saprei dove cercarli e ho provato a fare il recupero della partizione ma non ho trovato piu' nulla.:cry:

Bulsara75
12-12-2010, 18:03
:muro: :muro: :muro: