View Full Version : [PC+speed ] ps3 250 gb nuova 200 euro
illuminato82
11-12-2010, 09:46
vinta alla lotteria del mio oratorio , nn cè scontrino , aperta x vedere se funzionante ed è tutto ok , contiene solo : cavistica,pad .
il prezzo è 180 euro ss comprese . visto che nn ha scontrino ho abbassato
è in vendita su altro grande sito dove mi è stato consigliato di mettere annuncio pure qua .
x le foto chiedete in pm se possibile .
buone feste a tutti
aggiungo firmware originale , la ps3 nn è stata aggiornata
franzDrake
11-12-2010, 11:05
coda
i cloni non sono ammessi nel forum :banned: .
invito gli utenti a fare una ricerca prima di mettersi in coda e di leggere il regolamento, soprattutto riguardo "le garanzie" come riportato nel punto 45 del regolamento del mercatino:
45. Regole base da seguire per vendere e comprare sul Forum di HWUpgrade: DA LEGGERE TUTTI ATTENTAMENTE !!
Farsi dare sempre:
1. Cognome e Nome (i rispettivi, e non solo del beneficiario del bonifico/vaglia ecc..)
2. Indirizzo di casa, controllando che alla persona corrisponda un indirizzo valido con possibilmente lo stesso Cognome fornito (è d'OBBLIGO fare uso di www.paginebianche.i (http://www.paginebianche.it/index.html)t e www.info412.it (http://www.info412.it/index_danumero.jhtml) per risalire dal n° di telefono all'indirizzo).
3. Telefono FISSO (sempre) e MOBILE, e non solo cellulare, dato che con solo quest'ultimo spesso chi è in torto nega la risposta, ma se lo chiamate a casa spesso la cosa cambia..
4. Città che fa parte dell'indirizzo e che abbiamo messo come 4° punto per farvi notare che deve essere uguale a quella messa nel topic o nel profilo.. in caso contrario diffidate.. dato che potrebbe essere un bannato .. magari proprio per precedenti truffe.Per esempio, se uno nel thread scrive [PORDENONE] VENDO RAM e poi vuole il pagamento tramite vaglia a REGGIO CALABRIA... azz qualche dubbio deve pur venire a chi spedisce il vaglia.... e purtroppo non sempre è successo.
evitate, se possibile, di pagare con postepay con i neo iscritti e richiedete il pagamento con metodi rintracciabili (bonifico bancario, paypal) o meglio ancora lo scambio a mano ove possibile.
in caso di problemi, potete fare denuncia cautelativa alla polizia postale online a questo indirizzo http://www.commissariatodips.it/denunciaviaweb.php fornendo tutti i dati in vostro possesso (ci penseranno loro poi a fare le dovute verifiche).
per ultimo, usate il buonsenso.
buona giornata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.