massibor
11-12-2010, 08:45
ciao a tutti.
ho da poco sottoscritto un contratto wimax con aria, mi hanno inviato il router (ariabox) e nel configurarlo ho fatto una "vaccata" :muro: : ho cancellato la password della connessione (menu Internet - sezione Authentication). errore mio, ammetto. :doh:
solo che, contattata l'assistenza pensando di cavarmela in pochi minuti, è cominciata una specie di delirio:eek: . dicono che devono mandarmi un tecnico (costo 50 euro!) perchè ho resettato il dispositivo. io ho cercato in tutti i modi di spiegare che non ho fatto nessun reset, ho solo modificato username e password. non so cosa pensare, se quelli dell'help desk non hanno capito, o se Aria ci marcia. certo che pretendere 50 euro per due dati...
non riuscendo a parlare con un tecnico, ho mandato mail, proponendo anche di aprire un accesso rempoto al mio pc su altra linea, in modo che riconfigurassero loro quei dati, nel caso fossero top secret. ma alle email per il momento non rispondono.
qualcuno ha esperienze simili? qualcuno sa quali sono username e password? (se sono generici)
e cosa devo pensare di aria? già il servizio di assistenza non mi pare granchè, se aggiungiamo l'impressione che si attacchino a queste cose per arrotondare...
ho da poco sottoscritto un contratto wimax con aria, mi hanno inviato il router (ariabox) e nel configurarlo ho fatto una "vaccata" :muro: : ho cancellato la password della connessione (menu Internet - sezione Authentication). errore mio, ammetto. :doh:
solo che, contattata l'assistenza pensando di cavarmela in pochi minuti, è cominciata una specie di delirio:eek: . dicono che devono mandarmi un tecnico (costo 50 euro!) perchè ho resettato il dispositivo. io ho cercato in tutti i modi di spiegare che non ho fatto nessun reset, ho solo modificato username e password. non so cosa pensare, se quelli dell'help desk non hanno capito, o se Aria ci marcia. certo che pretendere 50 euro per due dati...
non riuscendo a parlare con un tecnico, ho mandato mail, proponendo anche di aprire un accesso rempoto al mio pc su altra linea, in modo che riconfigurassero loro quei dati, nel caso fossero top secret. ma alle email per il momento non rispondono.
qualcuno ha esperienze simili? qualcuno sa quali sono username e password? (se sono generici)
e cosa devo pensare di aria? già il servizio di assistenza non mi pare granchè, se aggiungiamo l'impressione che si attacchino a queste cose per arrotondare...