View Full Version : [Roma no ss] Scheda madre Am2 ed alimentatore di marca
Cerco scheda madre con socket am2, con supporto ram ddr 2
Alimentatore da almeno 500W di marca, con certificato 80 plus di efficenza, silenzioso anche a massimo carico.
Scambio a mano roma, pagamento contanti.
Si offre massima serietà.
Già comprato e venduto tante volte nel forum.
Avanti con le offerte!
Saluti a tutti
Ciao,saresti interessato anche ad una cpu socket AM3,ho un Athlon II x2 250 (2x3GHz) a 40€ a mano,boxato con scontrino del 18/11/2010.
Ciao,saresti interessato anche ad una cpu socket AM3,ho un Athlon II x2 250 (2x3GHz) a 40€ a mano,boxato con scontrino del 18/11/2010.
Stiamo uscendo fuori tema, cmq forse avevo quasi intenzione di passare al socket am3 ma rispetto al mio x2 5200+ a 2.7ghz non mi cambierebbe nulla.
Sto cercando una scheda madre + nuova rispetto a quella che ho che mi sta dando dei grattacapi fastidiosi.
ciao, se ti interessa ho da vendere un alimentatore da 600w zalman zm600-hp modulare, non ho la scatola ma ho tutti i suoi cavi modulari, attualmente montato sul mio pc, lo vendo per passare a un 1000w, ho anche una scheda madre am2, dovrebbe funzionare ma non l'ho potuta testare personalmente, se ti interessa nel prezzo dell'ali ti regalo la scheda madre!
ciao, se ti interessa ho da vendere un alimentatore da 600w zalman zm600-hp modulare, non ho la scatola ma ho tutti i suoi cavi modulari, attualmente montato sul mio pc, lo vendo per passare a un 1000w, ho anche una scheda madre am2, dovrebbe funzionare ma non l'ho potuta testare personalmente, se ti interessa nel prezzo dell'ali ti regalo la scheda madre!
interessato ma dipende dal prezzo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.