shadowd
10-12-2010, 17:36
Salve,
scrivo su questo forum per un consiglio e magari un aiuto.
Ho la tv 19LG3000 in riparazione dal 1 Ottobre visto che non dava segni di vita.
L'ho consegnata a Orta di Atella (prov. Caserta) alla MasterServicesrl
dove l'hanno tenuta per quasi un mese e alla fine ...
mi hanno detto di averla spedita a Milano perché loro non erano in grado.
Dopo diverse telefonate all'199 e email sul sito LG sono riuscito a scoprire in quale centro era.
La tv si trova alla 2M DIGITECH SRL Desio e sono in attesa di ricambio dal 26 Ottobre.
Non so quante telefonate ho fatto e loro dicono sempre come peraltro veniva detto in Campania che aspettano pezzi da sostituire.
Dicono che aspettano il "pannello" da un fantomatico centro Lg di Milano che manda ricambi e che di solito se ha disponibilità è rapido.
Io mi faccio sentire con la 2M DIGITECH una volta a settimana e loro una volta a settimana sollecitano la richiesta del ricambio.
Ma è mai possibile???
Che mi resta da fare??
LG è completamente sorda riguardo il problema email e chiamate all'199 sono inutili
La tv credo risalga al 2008 come modello e io l'ho comprata a metà 2009 possibile che un medello di 2 anni non abbia ricambi??
Grazie per eventuali risposte e aiuti.
Ciao
Shadowd
scrivo su questo forum per un consiglio e magari un aiuto.
Ho la tv 19LG3000 in riparazione dal 1 Ottobre visto che non dava segni di vita.
L'ho consegnata a Orta di Atella (prov. Caserta) alla MasterServicesrl
dove l'hanno tenuta per quasi un mese e alla fine ...
mi hanno detto di averla spedita a Milano perché loro non erano in grado.
Dopo diverse telefonate all'199 e email sul sito LG sono riuscito a scoprire in quale centro era.
La tv si trova alla 2M DIGITECH SRL Desio e sono in attesa di ricambio dal 26 Ottobre.
Non so quante telefonate ho fatto e loro dicono sempre come peraltro veniva detto in Campania che aspettano pezzi da sostituire.
Dicono che aspettano il "pannello" da un fantomatico centro Lg di Milano che manda ricambi e che di solito se ha disponibilità è rapido.
Io mi faccio sentire con la 2M DIGITECH una volta a settimana e loro una volta a settimana sollecitano la richiesta del ricambio.
Ma è mai possibile???
Che mi resta da fare??
LG è completamente sorda riguardo il problema email e chiamate all'199 sono inutili
La tv credo risalga al 2008 come modello e io l'ho comprata a metà 2009 possibile che un medello di 2 anni non abbia ricambi??
Grazie per eventuali risposte e aiuti.
Ciao
Shadowd