View Full Version : Cerco un bel gioco di caccia (lepri,cervi,ecc)
Ragazzi, sto cercando un gioco di caccia che però mi permetta di andare in giro e cercare gli animali, non come i "cabela's" che da quello che vedo sono più che altro dei giochi d'azione, dove gli animali ti saltano addosso...
Grazie 1000
TheDonzo
10-12-2010, 19:42
non è prioprio un gioco d caccia, prova a vedere red dead redemption.
ci sono varie specie d animali che puoi cacciare con diverse armi, pure col coltello.
non è prioprio un gioco d caccia, prova a vedere red dead redemption.
ci sono varie specie d animali che puoi cacciare con diverse armi, pure col coltello.
Ce l'ho ^^
Però cercavo un gioco di simulazione di caccia ^^
TheDonzo
10-12-2010, 19:57
Ce l'ho ^^
Però cercavo un gioco di simulazione di caccia ^^
allora non ho proprio idea.
se non ricordo male, doveva uscire un gioco che si chiama safari. un mio amico mi aveva fatto vedere un video per la ps3.
non ho idea di come sia, prova a vedere
allora non ho proprio idea.
se non ricordo male, doveva uscire un gioco che si chiama safari. un mio amico mi aveva fatto vedere un video per la ps3.
non ho idea di come sia, prova a vedere
cabela's safari intendi?
TheDonzo
10-12-2010, 20:07
cabela's safari intendi?
mi dispiace non lo so. mi ricordo si chiamasse safari ed è stato uno dei primi giochi ad uscire per ps3. + di questo non so
sarà Cabela's African Safari..non ce ne sono altri
Yngwie74
11-12-2010, 09:11
Polv89 hai la firma irregolare. Leggiti il regolamento del forum ed adeguala di conseguenza.
tecnologico
11-12-2010, 09:24
assassino:fagiano:
Leon Scott Kennedy
11-12-2010, 09:53
Si ci sono i vari Cabela's:
Cabela's Big Game Hunts, Cabela's Dangerous Hunts 1 & 2, Cabela's African Safari, Cabela's Outdoor Adventures e altri.
Puoi trovare qualche recensione online.
Si ci sono i vari Cabela's:
Cabela's Big Game Hunts, Cabela's Dangerous Hunts 1 & 2, Cabela's African Safari, Cabela's Outdoor Adventures e altri.
Puoi trovare qualche recensione online.
ho l'outdoor adventures. è una caccia molto guidata con percorsi obbligatori. non credo sia quello che sta chiedendo l'utente. le recensioni degli altri titoli sono peggiori del titolo che ho.
un gioco di caccia abbastanza simulativo ci sarebbe per pc e c'è questo suo thread nella sezione pc di questo forum
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2082008&highlight=hunter
non ho mai potuto provarlo perchè il mio pc ha limiti notevoli di grafica ma i commenti che leggevo erano molto positivi.
ho l'outdoor adventures. è una caccia molto guidata con percorsi obbligatori. non credo sia quello che sta chiedendo l'utente. le recensioni degli altri titoli sono peggiori del titolo che ho.
un gioco di caccia abbastanza simulativo ci sarebbe per pc e c'è questo suo thread nella sezione pc di questo forum
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2082008&highlight=hunter
non ho mai potuto provarlo perchè il mio pc ha limiti notevoli di grafica ma i commenti che leggevo erano molto positivi.
Infatti, cercavo qualche gioco non guidato per l'xbox..ora provo quello per pc, però se ne inventeranno uno per xbox 360 ne sarei più che contento ^^
Giant Lizard
12-12-2010, 03:39
Monster Hunter Tri? Anche se ha creature irreali, non è male :fagiano:
Monster Hunter Tri? Anche se ha creature irreali, non è male :fagiano:
nono, ne intendevo uno reale.. l'unico decente che ho trovato è stato THE HUNTER, ma purtroppo è per pc..però è fantastico
pando811
12-12-2010, 18:19
hai capito che hai la firma irregolare ? :asd:
hai capito che hai la firma irregolare ? :asd:
posso inserire solo 3 righe giusto?
posso inserire solo 3 righe giusto?
Si, 5 in meno di ora :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.