PDA

View Full Version : [Imola - Bologna] Vendo Notebook HP G62-100sl usato come nuovo!

lade86
10-12-2010, 16:41
Ciao a tutti!

NOTEBOOK HP G62-100SL con lettore Blu-Ray usato come nuovo! Condizioni praticamente perfette! Il tutto per 400€ (eventuale spedizione compresa!).

Lo vendo causa passaggio a macbook pro per motivi di lavoro. Il notebook è praticamente nuovo, acquistato da mediaworld a luglio 2010 e ha l'estensione della garanzia mediaworld fino a luglio 2015! Non presenta alcun graffio e lo schermo non ha nessun pixel bruciato...è tutto perfettamente funzionante al 100%! Assieme al notebook fornirò tutti gli imballi originali hp, la documentazione relativa alla garanzia, la borsa a tracolla per trasportarlo ovunque e in più regalo anche il mouse wireless microsoft con blu-track!

Di seguito vi riporto le sue specifiche tecniche:

Processore: intel core i3 330M da 2.13GHz

RAM: 4GB DDR3

Hard Disk da 320GB 5400rpm

Scheda Video: ATI Radeon HD5470 da 512mb

Lettore Blu-Ray/Masterizzatore DVD

Schermo Glossy HD 15.6"

Uscita HDMI

3 porte USB 2.0

Lettore schede di memoria 5in1

Uscita Audio Dolby5.1

Webcam integrata da 1.3Mpx

Sistema operativo: Windows 7 Home Premium 64bit

E' un'occasione davvero irripetibile, specialmente per fare un regalo di natale risparmiando qualcosina visto che praticamente è come comprare un notebook nuovo!

fpe
10-12-2010, 16:50
Premessa: questo non è un sito di aste ;)

Consiglio: leggiti BENE il regolamento (metti la tua città nel titolo, quantifica il prezzo di ciò che vendi ecc ecc) altrimenti il tuo thread avrà vita breve :D

lade86
10-12-2010, 16:56
Chiedo scusa! si vede che sono nuovo nel forum! :help:

Ora ho modificato sia il titolo che il contenuto dove ho aggiunto anche il prezzo!
Spero che possa andare bene! :D

blow82
10-12-2010, 17:29
coda a mano a bologna

alexciro
10-12-2010, 17:43
coda x spedizione (PM)

lade86
10-12-2010, 20:20
Mi dispiace per voi ragazzi ma ormai ho già venduto il notebook a CharliEK che mi ha contattato per primo in privato che abita vicino a me e lo viene a ritirare di persona.

Vi ringrazio comunque per l'interessamento!

Ciao a tutti e buon weekend! :D

blow82
10-12-2010, 20:42
Mi dispiace per voi ragazzi ma ormai ho già venduto il notebook a CharliEK che mi ha contattato per primo in privato che abita vicino a me e lo viene a ritirare di persona.

Vi ringrazio comunque per l'interessamento!

Ciao a tutti e buon weekend! :D

Su questo forum non funziona così, ci sono delle code e si rispettano. Scorretto anche CharliEK a saltare le code in questo modo.

lade86
10-12-2010, 20:53
blow82 io non volevo mancare di rispetto a nessuno di voi....ho semplicemente valutato le singole richieste che mi sono arrivate (sia in privato che pubblicamente nella discussione). CharliEK non ha scavalcato le code in quanto mi ha contattato molto prima di te e ho dato precedenza a lui in quanto è stata la prima richiesta che ho ricevuto....se non fosse andata "in porto" la sua richiesta avrei conttatato te....e se neanche con te avrei concluso mi sarei rivolto a alexciro...penso di avere agito nel rispetto delle regole e soprattutto di voi utenti! E poi come ho scritto sopra sono nuovo nel forum e sono il primo ad accettare critiche in quanto non ho tanta esperienza in merito...però credo di aver rispettato in toto il regolamento! :)

blow82
10-12-2010, 20:58
blow82 io non volevo mancare di rispetto a nessuno di voi....ho semplicemente valutato le singole richieste che mi sono arrivate (sia in privato che pubblicamente nella discussione). CharliEK non ha scavalcato le code in quanto mi ha contattato molto prima di te e ho dato precedenza a lui in quanto è stata la prima richiesta che ho ricevuto....se non fosse andata "in porto" la sua richiesta avrei conttatato te....e se neanche con te avrei concluso mi sarei rivolto a alexciro...penso di avere agito nel rispetto delle regole e soprattutto di voi utenti! E poi come ho scritto sopra sono nuovo nel forum e sono il primo ad accettare critiche in quanto non ho tanta esperienza in merito...però credo di aver rispettato in toto il regolamento! :)

CharliEK non è in coda, qui nel thread non c'è traccia di lui e nessuno ha segnalato il suo interessamento, quindi il regolamento non è stato rispettato. Fa niente...

lade86
10-12-2010, 21:01
Ho capito...errore mio! Forse avrei dovuto almeno io segnalarlo subito nel thread così evitavo di farvi un torto...mi dispiace molto! :muro:
Ne farò tesoro per le prossime discussioni! Sbagliando si impara...... :muro:

Ciao blow82 e scusami ancora!

CharliEK
13-12-2010, 22:07
prima di tutto mi scuso per nn aver postato (a dire il vero ero convinto di averlo fatto... :doh: )

detto ciò, ottimo venditore, serio e disponibile...