mordred93
10-12-2010, 16:44
Salve a tutti, ho letto il topic principale con i principali programmi alternativi a nero per la masterizzazione dei dvd ma ho ugualmente dei problemi.
CdburnerXP non riconosce il mio masterizzatore ("nessuna unità compatibile")
Le versioni free di nero non mi consentono di masterizzare i file avi presenti sul mio pc in un dvd leggibile dai normali lettori dvd
Non ho ancora capito come si effettua la conversione dal formato avi a quello ts necessaria per poter masterizzare dei dvd video.
Qualcuno di buon cuore potrebbe darmi una mano? Grazie in anticipo
P.s cercando su internet ho visto che teoricamente è possibile effettuare la conversione avi - ts anche con vlc ma non ho capito il metodo. Qualcuno mi può illuminare?
CdburnerXP non riconosce il mio masterizzatore ("nessuna unità compatibile")
Le versioni free di nero non mi consentono di masterizzare i file avi presenti sul mio pc in un dvd leggibile dai normali lettori dvd
Non ho ancora capito come si effettua la conversione dal formato avi a quello ts necessaria per poter masterizzare dei dvd video.
Qualcuno di buon cuore potrebbe darmi una mano? Grazie in anticipo
P.s cercando su internet ho visto che teoricamente è possibile effettuare la conversione avi - ts anche con vlc ma non ho capito il metodo. Qualcuno mi può illuminare?