View Full Version : (Genova)Vendo GTX 260+ 216sp Razor nuova, rarissima,l'unica che occupa un solo slot!!
LordShaitan
10-12-2010, 16:34
Ciao a tutti,
vendo una rarissima NVidia GTX 260+ 216sp Razor, l'unica che occupa un solo slot!
La scheda è nuova, ho solo aperto la scatola ma non l'ho mai usata.
Scatola e bundle completo.
Perfetta per essere dedicata a PhysX o in case piccoli o HTPC.
E' overcloccata di fabbrica ed è la versione con 216sp.
Vendo a 90€ spedita, PREZZO RIBASSATO!
Per referenze, guardate questo Thread:
Oppure i miei feedback su eBay, sono shaitan890.
Precedenza scambio a mano (Genova).
http://www.xtremeshack.com/immagine/i73595_gtx260-razor-edition-3.jpg
veltosaar
10-12-2010, 18:25
mi potrebbe interessare sai? ;)
LordShaitan
10-12-2010, 19:25
mi potrebbe interessare sai? ;)
Wellà :D
LordShaitan
15-12-2010, 02:05
UP :D
LordShaitan
16-12-2010, 17:39
UP
LordShaitan
03-01-2011, 17:36
up :)
con una limatina potrebbe interessarmi ;)
LordShaitan
05-01-2011, 17:44
Ciao, ti ho mandato un messaggio in pvt ;)
LordShaitan
12-01-2011, 01:04
UP! :)
ciao, scusa, quanta memoria ha? non vedo il link al thread con le caratteristiche.
Interessato a scambio + soldi con una SAPPHIRE HD 4830 1GB?
LordShaitan
16-01-2011, 16:30
ciao, scusa, quanta memoria ha? non vedo il link al thread con le caratteristiche.
Interessato a scambio + soldi con una SAPPHIRE HD 4830 1GB?
Ciao, ha 896 MB di DDR3 :)
Non mi interessano scambi, però ho ritoccato il prezzo. Fammi Sapere se ti interessa :)
Maverick1893
17-01-2011, 10:30
Ciao!
A me interessa la scheda (e mi va bene il prezzo)! (ovviamente se non l'hai già venduta) E sono di Genova anche io = scambio a mano!! Nel caso sia ancora disponibile mandami pure una mail, che ci accordiamo!
Grazie
khaldizhel
17-01-2011, 12:01
Ciao a tutti,
vendo una rarissima NVidia GTX 260+ 216sp Razor, l'unica che occupa un solo slot!
La scheda è nuova, ho solo aperto la scatola ma non l'ho mai usata.
Scatola e bundle completo.
Perfetta per essere dedicata a PhysX o in case piccoli o HTPC.
E' overcloccata di fabbrica ed è la versione con 216sp.
Vendo a 90€ spedita, PREZZO RIBASSATO!
Per referenze, guardate questo Thread:
Oppure i miei feedback su eBay, sono shaitan890.
Precedenza scambio a mano (Genova).
http://www.xtremeshack.com/immagine/i73595_gtx260-razor-edition-3.jpg
Ciao. Mi sono iscritto al Forum solo ora! :D
Sarei molto molto interessato, se fosse ancora disponibile l'acquisterei oggi stesso!
oppure se possibile, LordShaitan potresti dirmi dove l'hai comprata? :help:
Oppure dove trovo un rivenditore anke on-line di KFA2 o Galaxy, trovi un sacco di recensioni, ma nessuno sembra averla!:muro:
Grazie mille.
Ciao, ha 896 MB di DDR3 :)
Non mi interessano scambi, però ho ritoccato il prezzo. Fammi Sapere se ti interessa :)
per ora non interessa, grazie
LordShaitan
17-01-2011, 21:48
Ok, allora attualmente il primo in coda è Maverick1893, il secondo è khaldizhel :)
khaldizhel
18-01-2011, 17:06
In realtà so che Galaxy in europa distribuisce come KFA2, ma non trovo nessun distributore. Io sono rivenditore... ma nn trovo nulla.
Nessun suggerimento?:help: :help: :help: :help:
LordShaitan
18-01-2011, 17:28
Guarda, è davvero introvabile, io per averla me la sono fatta arrivare dalla Cina tramite eBay, e l'ho pagata oltre 200€ con la dogana :(
Comunque sto aspettando la risposta di Maverick, se non rispondesse entro domani sera (48 ore) passi tu in cima alla lista ;)
coda con sped... inviami pvt al mio turno ;)
P.S.: le code valgono 24h e non 48
khaldizhel
18-01-2011, 17:44
ho appena assemblato e venduto un mini-pc a mia nipote, scegliendo un case per mini-itx che avesse almeno uno slot.... le ho promesso ke le avrei trovato una sk. seria non pensando più che quelle di fascia media/medio-alta sono tutte doppio slot (:muro: )
tra l'altro, il tuo prezzo risponderebbe perfettamente al suo budget, con un risultato eccellente! Vedremo...
:mc:
LordShaitan
19-01-2011, 07:36
ho appena assemblato e venduto un mini-pc a mia nipote, scegliendo un case per mini-itx che avesse almeno uno slot.... le ho promesso ke le avrei trovato una sk. seria non pensando più che quelle di fascia media/medio-alta sono tutte doppio slot (:muro: )
tra l'altro, il tuo prezzo risponderebbe perfettamente al suo budget, con un risultato eccellente! Vedremo...
:mc:
Sei fortunato, Maverick1893 è uscito dalla coda, tocca a te! Ti contatto in PM ;)
veltosaar
19-01-2011, 11:27
Non è che ti interessa una gtx480?
io prenderei la tua + conguaglio.
LordShaitan
20-01-2011, 19:18
Ho ricevuto il bonifico da parte di khaldizhel, ottimo compratore davvero, quindi la scheda è venduta :)
Grazie a tutti, alla prossima per altri affari!
veltosaar
20-01-2011, 19:29
Complimenti per l'acquisto :)
khaldizhel
24-01-2011, 15:47
Complimenti anke da parte mia a LordShaitan! Conoscevo la reputazione del Forum, e credo che LordShaitan la onori in pieno!:D :D :D
Grazie! (stasera la monto e poi vi racconto):D :D
Credo che comincerò a fare "shopping" fra voi "smanettoni" che amano cambiare hardware continuamente... :D :D :D
...piacerebbe anke a me:cry: :cry: cosa darei per un bel dual SLI..:cool:
LordShaitan
25-01-2011, 04:31
Complimenti per l'acquisto :)
;)
Complimenti anke da parte mia a LordShaitan! Conoscevo la reputazione del Forum, e credo che LordShaitan la onori in pieno!:D :D :D
Grazie! (stasera la monto e poi vi racconto):D :D
Credo che comincerò a fare "shopping" fra voi "smanettoni" che amano cambiare hardware continuamente... :D :D :D
...piacerebbe anke a me:cry: :cry: cosa darei per un bel dual SLI..:cool:
Bene mi fa piacere che tu sia soddisfatto e ti sia trovato bene! :)
Aspetto il racconto allora ;)
LordShaitan
25-01-2011, 04:31
EDIT il server ha fatto post multipli
LordShaitan
25-01-2011, 04:32
EDIT
LordShaitan
25-01-2011, 04:32
EDIT
khaldizhel
26-01-2011, 13:52
secondo voi, con 300 Watt di alim me la posso cavare? (mb mini itx pentium -no atom- ) e masterizzatore....
ho paura di no... solo che il case è mini (per questo cercavo la razor):cry: :cry:
quanto assorbirà con 2 alimentazioni la GTX260+? (tra l'altro ho visto che ogni adattatore alim PCIe vorrebbe 2 connettori (4???) keffaccio? non mi va di darle un minitower:mc:
LordShaitan
26-01-2011, 14:41
secondo voi, con 300 Watt di alim me la posso cavare? (mb mini itx pentium -no atom- ) e masterizzatore....
ho paura di no... solo che il case è mini (per questo cercavo la razor):cry: :cry:
quanto assorbirà con 2 alimentazioni la GTX260+? (tra l'altro ho visto che ogni adattatore alim PCIe vorrebbe 2 connettori (4???) keffaccio? non mi va di darle un minitower:mc:
Azz no con un 300W non ce la fai :( Servirebbe un 450/500W...
Se non ne trovi di quel formato posso consigliarti questo case:
Silverstone SST-SG07B Sugo è di ottima qualità e ha incluso un alimentatore da 600W
http://www.drako.it/drako_catalog/imagemagic.php?img=mdHTyNDiYWBhYpGrmZvOY5dfmtTZ&w=900&h=900
http://www.drako.it/drako_catalog/imagemagic.php?img=mdHTyNDiYWBhYpGrmKTOY5dfmtTZ&w=900&h=900
Solo che qui ci starebbe anche una vga a 2 slot....beh potresti sempre metterle una scheda audio in quello slot :muro:
permettemi l'intrusione,vi ricordo l'esistenza di questo:
http://www.silverstonetek.com/products/p_contents.php?pno=sg05
l'avrei presa io se me ne accorgevo in tempo
ciao:D
LordShaitan
26-01-2011, 17:32
permettemi l'intrusione,vi ricordo l'esistenza di questo:
http://www.silverstonetek.com/products/p_contents.php?pno=sg05
l'avrei presa io se me ne accorgevo in tempo
ciao:D
Ma quello ha un ali da 300W e siamo da capo :read:
Invece il Silverstone che dico io lo ha da 600W.
Ciao ;)
khaldizhel
28-01-2011, 12:31
il manuale della galaxy parla di minimo 250... anche se fosse la potenza che assorbe, se stacco il dvd mi rimane solo la mb da alimentare, forse ce la faccio per un pelo...
forse riesco domani a montarla. Vi faccio sapere...
PS - se devo cambiare case, penso che si dovrà accontentare di un minitower da 20 euri :cry:
ho recuperato un vecchio Antec Aria che, con un po' di sforzo (modifiche strutturali interne) riesce ad alloggiare un normale ATX.... vedremo :eek: :eek:
il problema è che gli ITX costano troppo!:mc:
ciao, mi servirebbe giusto un parere: quanto consuma la 260 gtx in idel? La metterei nel mio pc acceso quasi sempre, per cui non vorrei incidere troppo sui consumi elettrici.
E quando gioco non vado molto oltre la 1280x1024 come risoluzione.
E come raffreddamento userei il liquido, così da contenere il rumore. Tanto problemi di spazio nel mio case non ne ho!
Non sono riuscito a trovare molte informazioni a riguardo: attualemtne ho una Radeon HD 4670 che è davvero molto parsimoniosa, e non se la cava male coi giochi. E non ha bisogno di alimentazione aggiuntiva.
Grazie, spero di non aver disturbato riesumando la discussione!
LordShaitan
30-01-2011, 13:23
il manuale della galaxy parla di minimo 250... anche se fosse la potenza che assorbe, se stacco il dvd mi rimane solo la mb da alimentare, forse ce la faccio per un pelo...
forse riesco domani a montarla. Vi faccio sapere...
PS - se devo cambiare case, penso che si dovrà accontentare di un minitower da 20 euri :cry:
ho recuperato un vecchio Antec Aria che, con un po' di sforzo (modifiche strutturali interne) riesce ad alloggiare un normale ATX.... vedremo :eek: :eek:
il problema è che gli ITX costano troppo!:mc:
Ehi come va? Che case e ali hai montato alla fine? Io almeno un 400W lo metterei comunque!
ciao, mi servirebbe giusto un parere: quanto consuma la 260 gtx in idel? La metterei nel mio pc acceso quasi sempre, per cui non vorrei incidere troppo sui consumi elettrici.
E quando gioco non vado molto oltre la 1280x1024 come risoluzione.
E come raffreddamento userei il liquido, così da contenere il rumore. Tanto problemi di spazio nel mio case non ne ho!
Non sono riuscito a trovare molte informazioni a riguardo: attualemtne ho una Radeon HD 4670 che è davvero molto parsimoniosa, e non se la cava male coi giochi. E non ha bisogno di alimentazione aggiuntiva.
Grazie, spero di non aver disturbato riesumando la discussione!
Ciao, consuma pochissimo in idle non ti preoccupare, stando a Guru3D 25W, e a quella risoluzione i giochi ti volano...
grazie, gentilissimo!!
Allora adesso parto alla ricerca di qualche buona occasione: dopo esperienza Ati, con cui mi trovo molto bene come consumi e qualità, tornerò ad Nvidia per via dei driver sotto linux.
SAranno pure closed, ma alla resa dei conti mi danno meno problemi.
grazie ancora, buona settimana!
khaldizhel
31-01-2011, 10:44
In qs periodo abbiamo venduto un bel po' di mini ITX della Intel, di vari modelli, quasi tutti con l'I5, ma rigorosamente tutti con la PCIe come slot di espansione (normale dirai...) non ho quindi badato al modello che mi ha fornito il mio commerciale per mia nipote: peccato che monta un PCI standard!!!:doh: :muro:
e me ne sono accorto solo sabato, quando sono andato a montare la Galaxy, con grande dispiacere mio e di mia nipote!:cry: :cry: :cry:
Oggi vado dal mio collega e gli faccio un k*** cosi!!!:D
Spero in settimana di risolverle il prob...
Vi aggiorno!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.