PDA

View Full Version : [CT+SPED] Ati radeon HD 5850 "ASUS"

rubenalf
10-12-2010, 15:28
Vendo scheda video Ati 5850 versione Reference; la scheda è nuova e senza alcun difetto il modello è quello con regolatore di tensione. "
LA SCHEDA E' SENZA GARANZIA" ma non presenta nessun difetto!!

Non scambio, code veloci e massima serietà

Per tutti: la scheda lo presa tramite mio zio che è fornitore e non possiedo la fattura. la scheda ha 9 mesi di vita!!! inoltre possiedo il bundle originale con tutti gli accessori
CHIEDO 120 SPEDITA.

posto le immagini così si chiarisce ogni dubbio; in vendita è la 2

http://img28.imageshack.us/gal.php?g=img0043un.jpg

PREGO INOLTRE DI NON FARMI PERDERE TEMPO A SCRIVERE MESSAGGI, ACCORDARCI E POI ALLA FINE SCOMPARIRE O DIRE NON MI INTERESSA PIU'. SI PREGA DI ESSERE SERI

TheLastRemnant
10-12-2010, 15:42
ciao

Perdonami se te lo chiedo pubblicamente ma ci provo lo stesso, male che vada ti faccio un up ;). Scambi percaso con qualcosa in firma + conguaglio ?

rubenalf
10-12-2010, 15:47
ciao

Perdonami se te lo chiedo pubblicamente ma ci provo lo stesso, male che vada ti faccio un up ;). Scambi percaso con qualcosa in firma + conguaglio ?

ti ringrazio ma vendo soltanto!! ciao

krocca
10-12-2010, 15:50
Coda spedita, data di acquisto? la garanzia c'è?

Edit: per ora lascio

rubenalf
10-12-2010, 15:59
ok coda libera

rubenalf
10-12-2010, 16:54
raga 130 spedita è regalata daiiiii:cool:

barby991
10-12-2010, 17:54
coda ci penso un attimo!

rubenalf
10-12-2010, 17:54
coda ci penso un attimo!

ok!!

TheLastRemnant
10-12-2010, 18:57
dai ok, se mi assicuri che è in garanzia (però con una qualche sorta di prova di acquisto valida) e se accetti postprova considerala venduta.

edit: ho appena letto il tuo edit, quindi è senza garanzia ? Scusami ma leggo nei tuoi thread due cose distinte, puoi fare chiarezza ?

frase 1: vendo scheda video sapphire ati 5850 versione reference in condizioni perfette, un anno di vita "purtroppo nn ho fattura non datami dal negoziante online".
Ripeto per chi non lo sapesse che è versione reference ovvero quella che monta altri bios e che si porta a frequenze pari o superiori alla 5870

chiedo 140 spedita per 1!

ho deciso di vendere 2 ati 5850 reference "è la mia configurazione crossfire" li vendo entrambe a 300 euro!!!

frase 2: Vendo scheda video Ati 5850 versione Reference; la scheda è nuova e senza alcun difetto il modello è quello con regolatore di tensione.

Non scambio, code veloci e massima serietà

Per tutti: la scheda lo presa tramite mio zio che è fornitore e non possiedo la fattura. la scheda ha 9 mesi di vita!!! inoltre possiedo il bundle originale con tutti gli accessori
CHIEDO 130 SPEDITA.

Ma sono due schede diverse o è la stessa ? Perché la prima aveva un anno di vita, la seconda nove mesi (per approssimazione credo sia la stessa, no ?). Poi non capisco un punto, ma tuo zio sarebbe il ''negozio online'' che non ti ha fornito la fattura, il fornitore ?

rubenalf
10-12-2010, 19:20
dai ok, se mi assicuri che è in garanzia (però con una qualche sorta di prova di acquisto valida) e se accetti postprova considerala venduta.

edit: ho appena letto il tuo edit, quindi è senza garanzia ? Scusami ma leggo nei tuoi thread due cose distinte, puoi fare chiarezza ?

frase 1:

frase 2:

Ma sono due schede diverse o è la stessa ? Perché la prima aveva un anno di vita, la seconda nove mesi (per approssimazione credo sia la stessa, no ?). Poi non capisco un punto, ma tuo zio sarebbe il ''negozio online'' che non ti ha fornito la fattura, il fornitore ?

allora io ho 2 schede video dello stesso tipo; fra 1 po vi posto le foto e chiariamo tutto; la 1) sapphire comprata online ma datami senza fattura non capisco il perchè; la seconda asus comprata da mio zio ma senza che mi ha fatto fattura

rubenalf
10-12-2010, 19:32
postato le immagini; in vendita è la seconda ovvero Asus

rubenalf
10-12-2010, 19:50
coda ci penso un attimo!

ASPETTO ANCORA CHE MI RISPONDA!!!!

barby991
10-12-2010, 20:15
ASPETTO ANCORA CHE MI RISPONDA!!!!

ti ho già risposto...post prova e si chiude.

TheLastRemnant
10-12-2010, 20:15
ok grazie per il chiarimento, però per quanto riguarda la garanzia, è possibile avere, per questa asus o per l'altra sapphire, una generica prova di acquisto richiedendola al venditore, o a tuo zio, oppure sono entrambe da considerare senza garanzia ?

Se è possibile rimediarla, per una delle due, rimango in coda postprova (per quella in garanzia con prova di acquisto), altrimenti lascio. Chiaro e tondo ;)

ps: non hai scritto nulla in merito nel thread di vendita, te lo chiedo per evitare perdite di tempo. Prima lo si fa presente, prima si risolve.

rubenalf
10-12-2010, 20:18
ok grazie per il chiarimento, però per quanto riguarda la garanzia, è possibile avere, per questa asus, una generica prova di acquisto richiedendola al venditore oppure è da considerare senza garanzia.

Se è possibile rimediarla rimango in coda postprova, altrimenti lascio. Chiaro e tondo ;)

mi dispiace ma devi considerarla senza garanzia e senza postprova

edit: grazie del consiglio ho aggiornato il 1 post;)

TheLastRemnant
10-12-2010, 20:20
perfetto, grazie. Allora lascio la coda e ti auguro una buona vendita ;)

ps: la prossima volta scrivilo che sono senza garanzia, nei due thread che hai creato non si è capito

rubenalf
10-12-2010, 20:28
perfetto, grazie. Allora lascio la coda e ti auguro una buona vendita ;)

ps: la prossima volta scrivilo che sono senza garanzia, nei due thread che hai creato non si è capito

ok coda libera; avanti raga "è un ottima scheda":D

rubenalf
10-12-2010, 20:57
sceso a 120

Al_74
10-12-2010, 21:13
Ciao, potrei essere interessato ma vorrei sapere se è mai stata overclockkata, se è perfettamente funzionante (senza artefatti, ventola funzionante a velocità variabile, etc), che tipo di spedizione effettui, che tipo di pagamento accetti?

rubenalf
10-12-2010, 21:18
Ciao, potrei essere interessato ma vorrei sapere se è mai stata overclockkata, se è perfettamente funzionante (senza artefatti, ventola funzionante a velocità variabile, etc), che tipo di spedizione effettui, che tipo di pagamento accetti?

sempre originale "io ho cross fire quindi sarebbe inutile overcloccarla" mai artefatti, mai difetti vendo solo perchè ho bisogno di euro.
pagamento postpay e spedizione paccocelere 3

rubenalf
10-12-2010, 22:12
up!

pt-a
11-12-2010, 00:53
coda, hai pm

rubenalf
11-12-2010, 09:06
coda, hai pm

risposto; in coda c'è barbie se entro le 10:30 non si fa sentire, ci 6 tu:)

barby991
11-12-2010, 09:56
lascio

rubenalf
11-12-2010, 09:57
lascio

serietà pari a zero; ok avanti il rpossimo

barby991
11-12-2010, 10:01
Mi pare che uno sia libero di rimpensarci e poi mi avevi cancellato dalla coda...

rubenalf
11-12-2010, 10:03
idem

non mi sembra di essere stato poco serio ho fornito tutte le info che volevi<, mi hai detto che stamattina mi avresti telefonato per verificare l'autenticità del numero; bene stamattina non mi ha chiamato nessuno e poi mi spunta il tuo messaggio di lascio. CHI E' POCO SERIO?

edit: NO!! SE MI DICI DOMANI TI INVIO I SOLDI, HAI PRESO 1 IMPEGNO E POI ERI BENISSIMO IN CODA E' SCRITTO SOPRA

rubenalf
11-12-2010, 10:53
UP:)

barby991
11-12-2010, 10:54
Non ti ho confermato assolutamente l'acquisto, leggi bene...nel pm ti ho scritto che dovevo fare le mie veriche, dopodichè ho ho deciso di non fare l'acquisto, ti ho anche proposto il post-pay ma tu non hai accettato dicendo che hai preso delle fregature quindi anch'io non voglio prenderle...x me finisce.

rubenalf
11-12-2010, 10:59
Ti ho scritto che dovevo fare delle verifiche, dopo queste ho deciso di non fare l'acquisto, mi pare che uno sia libero di farle e di prendere delle decisioni, ti ho anche proposto il post-pay ma tu non hai accettato e come non ti fidi tu di spedirmela non mi fido io a farti la ricarica, tutto qui e finiamola.

si ma tu queste verifiche manco le hai fatte; poi nel topic c'è scritto no postprova; cmq se non si è interessati per favore non mettetevi in coda!!!

barby991
11-12-2010, 11:08
Se non sbaglio son stato in coda x ben poco, poi sei stato tu a mardarmi non so quanti pm x convincermi all'acquisto, ma non l'ho mai confermato e quindi ho deciso LIBERAMENTE di non fare l'acquisto alle tue condizioni.

rubenalf
11-12-2010, 11:12
Se non sbaglio son stato in coda x ben poco, poi sei stato tu a mardarmi non so quanti pm x convincermi all'acquisto, ma non l'ho mai confermato e quindi ho deciso LIBERAMENTE di non fare l'acquisto alle tue condizioni.

testuali parole tratte dal MP:

barby dice: mandami pure i dati, domattina faccio delle verifiche...se tutto ok ti faccio la ricarica.

io rispondo: che verifiche??

barby risponde: provo a chiamarti al cellulare e al fisso, dopodichè ti faccio la ricarica

""non ho ricevuto nessuna chiamata!!"" quali verifiche avrà fatto??????

barby smettila si sporcarmi il treath e ciao!!

raffy2
11-12-2010, 11:13
Ragazzi vi consiglio di non inquinare oltre il topic con queste discussioni.CI si chiarisce in privato.Un eventuale acquirente avrà a che fare con il venditore del post e valuterà lui stesso se è serio o meno.Detto questo vi invito a smetterla :D

P.S. scusase se in questo momento sto inquinando anche io, ma ho deciso di farlo perchè io almeno con un messaggio cerco di mettere pace, se non lo facessi continuereste a litigare inutilmente.Detto questo spero che non si vada ancora avanti con questa discussione :)

rubenalf
11-12-2010, 11:16
Ragazzi vi consiglio di non inquinare oltre il topic con queste discussioni.CI si chiarisce in privato.Un eventuale acquirente avrà a che fare con il venditore del post e valuterà lui stesso se è serio o meno.Detto questo vi invito a smetterla :D

P.S. scusase se in questo momento sto inquinando anche io, ma ho deciso di farlo perchè io almeno con un messaggio cerco di mettere pace, se non lo facessi continuereste a litigare inutilmente.Detto questo spero che non si vada ancora avanti con questa discussione :)

ok io smetto quì con l'argomento, ma era solo per dimostrare la mia serietà e trasparenza. detto questo stop fuori topic.

barby991
11-12-2010, 11:18
barby dice dopo non so dopo quanti tuoi pm : mandami pure i dati, domattina faccio delle verifiche...se tutto ok ti faccio la ricarica...significa non mi stressare

rubenalf
11-12-2010, 12:29
up!

rubenalf
12-12-2010, 10:12
in trattativa con pt-a:cool:

alex_drapo
13-12-2010, 12:15
Buondì, marca sk?

Grazie, Alex.

rubenalf
13-12-2010, 15:04
trattativa conclusa con pt-a e pagamento ricevuto; provvedo alla spedizione e comunicazione tramite PM della tracciabilità:)

rubenalf
15-12-2010, 14:10
pacco spedito!! attendo che arribi al destinatario!!!:D

pt-a
22-12-2010, 22:29
Scheda video arrivata. Testata e funzionante senza problemi :D