View Full Version : [GR+SPED] R4I SDHC PER NINTENDO DS XL , DSI , DS LITE
Come da titolo vendo n° 2 R4i sdhc versione firmware 1.41 "NUOVE"
solo 7€+spedizione a scelta
Ciao, ho una nintendo ds lite...la scheda che vendi è compatibile con questo modello? Quanto spedizione raccomandata inclusa?
Fammi sapere, grazie.
pierangelo.militello
11-12-2010, 08:44
coda...quanto spedita in raccomandata?
Gandalf72
11-12-2010, 10:44
Coda fammi sapere quanto spedita in raccomandanta.
hai pvt ... cmq sono disponibili
Vanno bene per la dsi con l'ultimo firmware?
fabius21
13-12-2010, 01:51
sono interessato
pierangelo.militello
14-12-2010, 12:18
pagamento effettuato attendo codice spedizione
Come da titolo vendo n° 2 R4i sdhc versione firmware 1.41 "NUOVE"
solo 7€+spedizione a scelta
Pagamento effettuato, attendo tracking della raccomandata.
Grazie mille.
Se c'è rimasto qualcosa mi metto in coda.
coda per due spedita il prima possibile..
Fammi sapere.
P.S. Ho letto un pò in giro e mi sembra di aver capito che una volta acquistata la scheda di cui in oggetto, la si inserisce nel nintendo (nel mio caso DSi) e nella stessa viene messa la microsd contente il gioco di backup e tutto funziona regolarmente, giusto??
Dopo aver avuto in pvt le notizie a cui ero interessato, ne confermo due insieme a due microsd da 2gb compreso spedizione in postaraccomandata 1..
Attendo le info per il pagamento!
risposto in pvt
Ok, però ci tengo a precisare che il tutto deve essere spedito con raccomandata 1, categoricamente, sabato mattina in modo tale che al massimo per martedì la busta è da me!
se le compri e le paghi certo che le spedisco per sabato
se le compri e le paghi certo che le spedisco per sabato
Come detto in pvt, confermo l'ordine per due card R4i SDHC + 2 microsd da 2gb spedite in raccomandata1.
Domani mattina effetto il pagamento o con b.b. o p.p....
Così come da accordi, preparami le card in modo tale che quando mi arrivano, le inserisco nel nintendo ed è già tutto funzionante!
Pagamento effettuato, attendo tracking della raccomandata.
Grazie mille.
Ancora in attesa del numero di raccomandata...
bonifico di mike73 ancora non arrivato per gli altri domani vi comunico il numero della raccomandata.
bonifico di mike73 ancora non arrivato per gli altri domani vi comunico il numero della raccomandata.
Come detto in pvt a me i soldi dal conto li hanno scalati immediatamente.
Ti ho mandato screen in cui puoi vedere che il bonifico è stato eseguito.
Con il numero di CRO se chiami la tua banca, ti possono dare anche conferma dell'esito positivo.
Penso lo vedrai domani o al max lunedì però ti chiedo se cortesemente potresti spedire lo stesso.
Non penso che non ti fidi di una persona che ha quasi 8000 messaggi sul forum.
E' un regalo e pertanto mi serve il prima possibile.
Fammi sapere se puoi accontentarmi, se continui a non fidarti posso darti tutte le garanzie che vuoi!
Mike73 **** domani spediasco anche a te pur non avendo ancora ricevuto i soldi, vado sulla fiducia delle tue transazioni" al contrario tuo mi fido, ricordando "anche se sembra superfluo" che per ricevere le cose velocemente il bonifico non è il mezzo di pagamento migliore.
Nella speranza di ricevere i soldi almeno lunedì ti rinnovo la richiesta di non bombardarmi di messaggi in pvt
grazie
pierangelo.militello
17-12-2010, 18:16
Anch'io sono in attesa della spedizione
domani mattina ripeto ancora una volta avrete tutti il tracking della spedizione.
grazie
Mike73 **** domani spediasco anche a te pur non avendo ancora ricevuto i soldi, vado sulla fiducia delle tue transazioni" al contrario tuo mi fido, ricordando "anche se sembra superfluo" che per ricevere le cose velocemente il bonifico non è il mezzo di pagamento migliore.
Nella speranza di ricevere i soldi almeno lunedì ti rinnovo la richiesta di non bombardarmi di messaggi in pvt
grazie
Grazie, ti ho spiegato in pvt il perchè del bonifico.
Ti ricordo solo di inserire anche le due microsd con tutto il necessario per far funzionare i nintendo non appena inserite le schede.
Stop ai pvt :D ma era una questione di "vita o di morte" ;)
me lo immagino...cmq io sono sempre qui a disposizione
pierangelo.militello
17-12-2010, 18:25
domani mattina ripeto ancora una volta avrete tutti il tracking della spedizione.
grazie
ok grazie ;)
P.S. ti ricordo che ne ho prese 10
tutto spedito controllate pm per codici spedizione
per qualsiasi info contattatemi
p.s gandalf72 ho spedito 1 in più come da te richiesto, aspetto l'accredito su pp
grazie
Ieri ho ricevuto il tutto, utente super affidabile.
Gandalf72
22-12-2010, 16:22
Arrivato il tutto, venditore preciso e veloce.
Ne hai una per Xl..... ROSSA? Oppure con richiami rossi?
manson78
23-12-2010, 08:37
Ne hai una per Xl..... ROSSA? Oppure con richiami rossi?
Cancella un po' di messaggi PVT....:D
Mighty Max
23-12-2010, 13:37
Buondì, ce ne sono ancora disponibili? Sono ompatibili anche con ds fat e lite? (svusa ma ion materia sono ignorante) ciao e grazie
pierangelo.militello
23-12-2010, 17:45
R4 arrivate oggi....inviato pvt al venditore
Card arrivata, ottima! Un grazie al venditore! Affidabile e veloce!!! :D
Mighty Max
18-01-2011, 15:49
Pagato il 13 in attesa del venditore che non si è più fatto sentire
utente rimborsato
ci sono stati problemi di consegna degli oggetti, senza pazienza, le compri altrove
Mighty Max
19-01-2011, 08:54
La pazienza c'è se c'è dialogo con il venditore che dopo il pagamento non si è fatto più sentire, dopo aver confermata la disponibilità immediata degli oggetti ho eseguito il pagamento e da allora nessuna informazione di ritardi mi è pervenuta. Bastava un mp con il quale mi comunicavi la data con la disponibilità, non pretendevo miracoli. Anche perchè a me servivano per sabato, ora non vi è modo alcuno che potrò trovarle e averle in tempo.
Molto gentile e disponibile comunque da parte tua. E con questo andrò a cercar altrove come da te consigliato.
cipollacolt
19-01-2011, 12:45
me ne servono una decina, complete di micro sd da 2gb, ricarico oggi stesso. Prezzo? Tra l'altro ho la toscana a uno sputo se sei a tiro le vengo a prendere di persona quando ti torna comodo. Mi fai sapere in pvt? Grazie
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2307245
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.