View Full Version : [Pa] iPhone 3g 8gb
Vendo iphone 3g 8gb condizioni pari al nuovo tenuto maniacalmente sempre con custodia in silicone, vendo con scatola e annessi accessori, le cuffiette sono ancora inchelofanate e mai utilizzate. La versione del firmware è la 3.1.2 molto più reattiva delle ultime relase. Prezzo 350€. La fattura è datata 18/08/09.
Prezzo trattabile.
Preferisco lo scambio a mano anzi per adesso solo scambio a mano a Palermo!!
Semplici regole:
- Per domande curiosità e altro chiedere in pm e vi risponderò appena mi sarà possibile, ma non chiedetemi scambi.
- Mi ritengo libero di ritirare in qualsiasi momento il materiale dalla vendita senza preavviso.
Vendo iphone 3g 8gb condizioni pari al nuovo tenuto maniacalmente sempre con custodia in silicone, vendo con scatola e annessi accessori, le cuffiette sono ancora inchelofanate e mai utilizzate. La versione del firmware è la 3.1.2 molto più reattiva delle ultime relase. Prezzo 350€.
Prezzo trattabile.
Preferisco lo scambio a mano anzi per adesso solo scambio a mano a Palermo!!
Vedo che hai scritto prezzo trattabile (a quel prezzo vengono venduti 3gs da 16 o da 32 in effetti :sofico: )
Se sei interessato a scambio a mano con Samsung Omnia i8000 ancora in garanzia esteticamente ottimo, circa 6 mesi di vita, mandami pm e considerami in coda, altrimenti up per te (e rivedi pesantemente il prezzo, il tuo vale tra i 180 e i 220, ma questo è un consiglio)
Ciao non non accetto scambi ho appena editato il post principale. Per il prezzo è meno da ciò che il regolamento prevede poi ho scritto trattabile perchè si vendono anche più di quello che dici tu poi c'è gente che "regala" telefoni che prezzano 500€ ma onestamente non mi riguarda ma se devo considerare che io il cell l' ho trattato come un figlio tenuto sempre con custodia quindi parte posteriore esente da graffi, cuffiette inchelofanate perchè mai usate, ancora ho la scatola completa di tutto credo che posso fare un mio prezzo e con scambio a mano mi rendo disponibile alla visione del telefono senza imbrogli o menate varie e credo che tutto ciò valga un qualcosa in più ;) non è una critica eh dò solo le mie motivazioni poi ho scritto pure trattabile quindi ;)
Ciao non non accetto scambi ho appena editato il post principale. Per il prezzo è meno da ciò che il regolamento prevede poi ho scritto trattabile perchè si vendono anche più di quello che dici tu poi c'è gente che "regala" telefoni che prezzano 500€ ma onestamente non mi riguarda ma se devo considerare che io il cell l' ho trattato come un figlio tenuto sempre con custodia quindi parte posteriore esente da graffi, cuffiette inchelofanate perchè mai usate, ancora ho la scatola completa di tutto credo che posso fare un mio prezzo e con scambio a mano mi rendo disponibile alla visione del telefono senza imbrogli o menate varie e credo che tutto ciò valga un qualcosa in più ;) non è una critica eh dò solo le mie motivazioni poi ho scritto pure trattabile quindi ;)
Non penso che l'utente volesse fare accattonaggio, a 350€ semplicemente non lo vendi, pensa che ho avuto difficoltà a piazzare un 3gs 8GB di un mese di vita a 340€.
Figurati, non ho mica offeso l' utente e mai pensato che volesse fare accattonaggio. Ma io mi chiedo come possa un oggetto che costa 500€ essere svalutato cosi' tanto da venderlo a meno della metà in un solo anno di vita, non me lo spiego onestamente... E poi cmq ho scritto trattabile quindi chi è interessato mi scriverà in pvt e ne parleremo, l' importante è che il prezzo non sia fuori regolamento per le vostre opinioni tenetele per voi perfavore senza inquinare la mia discussione, altrimenti mi mandate pvt e potete espormi tutti i vostri consigli, grazie :D
teddy1990
14-12-2010, 02:51
hai pm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.