PDA

View Full Version : Iomega ScreenPlay Director


An Cat Dubh
10-12-2010, 11:25
Qualcuno di voi ce l'ha o lo conosce bene?
E' affidabile, facile da usare? Le recensioni che trovo in rete ne parlano piuttosto bene, ma volevo sapere se qualcuno mi sa dire qualche cosa in più, se esiste un buon motivo per non acquistarlo e scegliere qualcos'altro.
Ho recentemente acquistato un EMTEC S120H e ad essere sincero non mi trovo per nulla a mio agio, e l'utilizzo è difficoltoso oltre ogni umana immaginazione.
Cercavo qualcosa di più user-friendly, chiaramente FullHD, con una chiara interfaccia grafica, senza troppi bachi e difetti di firmware, almeno un paio di porte USB e un HDD integrato di almeno 1 TB. Il modello Iomega in oggetto sembra avere tutto quel che serve.
Grazie per le vostre opinioni!

An Cat Dubh
19-12-2010, 10:25
Non c'è nessuno che sappia rispondermi?

cicciobua
25-12-2010, 08:30
Ciao, l'ho acquistato da poco. Posso dirti che funziona bene ad eccezione di due MKV (avatar e G.I. Joe) che vanno a scatti.
Gli stessi MKV vengono invece visualizzati benissimo con l'emtec n200 modificato playon e con il WD Live.

Approfitto per chiedere agli esperti: si può cambiare il firmware allo Iomega così come è stato fatto per l'N200?

Ciao a tutti e buon Natale.

An Cat Dubh
28-12-2010, 22:29
A quanto pare, a parte te, nessuno ha mai toccato questo oggetto...
Sono davvero combattuto. Vorrei rivendere il mio Emtec, ma non vorrei comprare qualcosa di ugualmente ostico e "bacato". Il fatto che due file mkv non girino non dovrebbe pregiudicare il mio giudizio, non vorrei solo qualcosa che richieda tanta fantasia e tanta pazienza per farlo funzionare.

cicciobua
29-12-2010, 18:59
Allora lo sto provando sulla tv di mia figlia. Fa il suo lavoro con dignità, ma l'emtec n200 è più versatile ed il WD insuperabile.
Io non avrei dubbi: WD tutta la vita.
Ciao

An Cat Dubh
30-12-2010, 20:44
Mi blocca il fatto che il WD non ha il disco integrato e sinceramente mi infastidisce dover viaggiare con player e hd separati.
Mi spieghi in che cosa l'Emtec è più versatile? Come la giudichi l'interfaccia utente dell'IOMEGA rispetto all'EMTEC?