View Full Version : Lo butto o lo rinnovo???
peppers87
10-12-2010, 07:59
ciao!
Ho un pc con processore amd x2 3800+, 4 gb di ram e una ormai schifosissima scheda video integrata.
considerato che tutto sommato non mi ha mai dato problemi se non per i giochi (ormai va solo pes a basse configurazioni), mi consigliate di prenderne uno nuovo o di ammodernarlo??? e in questo secondo caso che scheda grafica potrebbe montare secondo voi?
se ci scrivi le specifiche della scheda madre....si può pure vedere che grafica accetta, se l'accetta...
peppers87
10-12-2010, 08:18
se ci scrivi le specifiche della scheda madre....si può pure vedere che grafica accetta, se l'accetta...
asus m2n-mx
peppers87
10-12-2010, 12:23
help!!!:D :D :D
greensheep
10-12-2010, 12:40
allora, dipende dalle tue esigenze...
1- vuoi iniziare a giocare a titoli impegnativi?
2- se si, su che monitor vuoi giocare? ( serve la risoluzione massima del tuo monitor)
3- se si, leggi l'etichetta del tuo alimentatore in particolare il valore degli amper sotto la linea +12v
4-hai un dissipatore standard?
5- in caso di cambio pc quanto vorresti spendere massimo?
peppers87
10-12-2010, 12:55
allora, dipende dalle tue esigenze...
1- vuoi iniziare a giocare a titoli impegnativi?
2- se si, su che monitor vuoi giocare? ( serve la risoluzione massima del tuo monitor)
3- se si, leggi l'etichetta del tuo alimentatore in particolare il valore degli amper sotto la linea +12v
4-hai un dissipatore standard?
5- in caso di cambio pc quanto vorresti spendere massimo?
1- non più di tanto mi accontenterei di far girare al max pes, gta, f12010
2- lo potrei attaccare alla mia tv full-hd
3- non lo trovo :D
4- non so cosa sia
5- max 700 ma mi butterei su un portatile!
6- GRAZIE
greensheep
10-12-2010, 13:20
1- non più di tanto mi accontenterei di far girare al max pes, gta, f12010
2- lo potrei attaccare alla mia tv full-hd
3- non lo trovo :D
4- non so cosa sia
5- max 700 ma mi butterei su un portatile!
6- GRAZIE
se parli di full-hd allora va comprato nuovo. Con 700 euro ti esce un ottimo pc gaming altro che portatile, non ti permette di giocare su un full-hd e dovrai scendere a compromessi. Se sei orientato per un portatile scrivi pure nella sezione apposita
marchigiano
10-12-2010, 13:26
intanto comprati una buona vga, se poi ancora senti dei limiti cambi anche mobo cpu e ram ma la vga la recuperi quindi non perdi niente
io prenderei una 4650 che si trova a 40€ nuova che qualsiasi alimentatore hai dovrebbe andar bene e fai un filo di oc sulla cpu dissi stock.
questo se vuoi fare lo sbattimento minimo e avere comunque un buon cambiamento di prestazioni.
perchè se poi ti faccio spendere 100€ per una scheda video ti serve l'alimentatore e poi devi fare oc decente sulla cpu quindi ti serve un dissipatore...va a finire che spendi quasi 200€.non è che non va bene,però se la tua idea è quella di prendere un portatile non ti conviene...
perciò o prendi la 4650 a 40€ e fai un leggero oc oppure prendi il portatile subito.
se però vuoi un bel pc per giocare il portatile non è di certo la scelta migliore...lo devi prendere se e solo se ti devi spostare col pc,altrimenti non è la scelta migliore!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.