pirpa
10-12-2010, 06:53
Salve, da circa un anno utilizzo senza problemi il 2big Network, ma nelle ultime due settimane riscontro un grave malfunzionamento. L'apparecchio talvolta si accende da solo, anche con l'interruttore posteriore settato su off (non auto), ma il led di uno dei due HD lampeggia continuamente e non rilevo il 2big in rete. L'unico modo per spegnerlo è scollegarlo dalla rete elettrica. Spesso ricollegandolo alla rete elettrica, anche con interrutore su off, si riaccende comportandosi come prima descritto. L'unico modo per riavviarlo correttamente è scollegarlo dalla rete elettrica e dalla rete ethernet, posizionare l'interruttore su on, collegarlo alla rete elettrica e subito dopo alla rete ethernet.
Da tempo ho notato anche che la luce anteriore non si accende più, nemmeno attivandola dal pannello di amministrazione web.
E' configurato in RAID1, il firmware installato è il 2.2.3, e quando avviato, da pannello di amministrazione non rilevo nessun malfunzionamento, ed accedo tranquillamente a tutti i file.
Avete qualche consiglio? Ho già aperto un ticket con l'assistenza on-line Lacie, ma gradirei il consiglio di qualcuno che magari, suo malgrado, ha avuto esperienza di questo malfunzionamento.
Grazie!
Da tempo ho notato anche che la luce anteriore non si accende più, nemmeno attivandola dal pannello di amministrazione web.
E' configurato in RAID1, il firmware installato è il 2.2.3, e quando avviato, da pannello di amministrazione non rilevo nessun malfunzionamento, ed accedo tranquillamente a tutti i file.
Avete qualche consiglio? Ho già aperto un ticket con l'assistenza on-line Lacie, ma gradirei il consiglio di qualcuno che magari, suo malgrado, ha avuto esperienza di questo malfunzionamento.
Grazie!