PDA

View Full Version : Programma ATI per le ventole.

Sallino
09-12-2010, 23:30
Salve a tutti, scrivo perchè sono stufo di ATI Tray Tools, che a mio parere non è più all'altezza della situazione.
Uso Windows 7 64, e da quando ho questo SO, ATT mi ha dato numerosissimi problemi. Esempi:

1) artefatti nei giochi dopo aver modificato la velocità delle ventole, fino a che non riavvio il pc.
2) Incompatibilità con giochi (Patrician IV non si avviava finchè non ho chiuso ATT, e non è l'unico gioco ad avere problemi)
3) Poco fa incredibile, clicco un paio di volte sull'iconina di ATT nella tray bar, BSOD! Non ci potevo credere quando l'ho visto.

Insomma mi sono veramente stufato. Ho tenuto ATT fino ad oggi solo per la funzionalità di modifica della velocità delle ventole a seconda della temperatura. Ma ora basta, quindi vi chiedo: attualmente esistono altri programmi che permettono di controllare le ventole a seconda della temperatura? Grazie in anticipo, da solo non sono riuscito a trovare nulla.

andyus
14-12-2010, 22:34
msi afterburn sicuramente, molto simile è anche EVGA precision! puoi monitorare le temp e decidere la rotazione delle ventole

Sallino
16-12-2010, 21:17
msi afterburn sicuramente, molto simile è anche EVGA precision! puoi monitorare le temp e decidere la rotazione delle ventole

Grazie mille ora lo guardo :)

Trudi_smashdream
30-12-2010, 20:25
Anch'io ho avuto problemi con ATT...tornato a CCC e tutto ok.