View Full Version : Come potrebbe girare crysis con il computer in firma????
rexjanuarius
09-12-2010, 19:06
salve a tutti...
stò per acquistare a 15 euro crysis e l'espansione su steam....
prima di comprarlo vorrei sapere se è possibile giocare con dettagli alti-massimi con il pc a disposizione (avendo un buon framerate!!!)
che ne dite??'
salve a tutti...
stò per acquistare a 15 euro crysis e l'espansione su steam....
prima di comprarlo vorrei sapere se è possibile giocare con dettagli alti-massimi con il pc a disposizione (avendo un buon framerate!!!)
che ne dite??'
Certo che è possibile :).
Crysis è fortemente GPU dipendente, nel senso che se ne infischia del processore che monti -certo, un minimo di potenza deve averlo anche quello-, e basa in toto le sue performance sulla scheda video: più è potente, meglio va,
La 5850 è una delle migliori schede in commercio, puoi stare tranquillo.
L'importante è non attivare l'AA e avrai un buon framerate.
Edit: tra le altre cose, se non ti fidi e vuoi provare di persona, esiste la demo di Crysis: quale metodo migliore per testare se le prestazioni ti soddisfano?
cire92cry
09-12-2010, 22:11
Certo che è possibile :).
Crysis è fortemente GPU dipendente, nel senso che se ne infischia del processore che monti -certo, un minimo di potenza deve averlo anche quello-, e basa in toto le sue performance sulla scheda video: più è potente, meglio va,
La 5850 è una delle migliori schede in commercio, puoi stare tranquillo.
L'importante è non attivare l'AA e avrai un buon framerate.
Edit: tra le altre cose, se non ti fidi e vuoi provare di persona, esiste la demo di Crysis: quale metodo migliore per testare se le prestazioni ti soddisfano?
Si .. ,ma c'è una cosa da dire crysis è fortemtemente cpu limited per la frequenza , praticamente se hai un quad core a 2.5 ghz potresti avere problemi almeno a 3 3.2 ghz , in questo caso cmq dovrebbe andare senza problemi .
La demo non rispecchia le prestazioni del gioco aggiungi 5 fps di media penso ora non ricordo è da 3 anni che è uscita la demo XDD non ricordo la differenza precisa.
Qui ti fai un'idea di come in teoria dovrebbe girare...
http://www.tomshardware.com/reviews/radeon-hd-5850,2433-6.html
Comunque, come suggeritoti, la cosa migliore è scaricare la demo... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.