View Full Version : Driver Win7 PC portatile HP Pavilion dv9252eu
spider81man
09-12-2010, 18:58
Ciaoa tutti,
cercherei i driver di Windows 7 per il PC portatile HP Pavilion dv9000, piu' precisamente un dv9252eu, visto che sul sito HP ho trovati e ogni volta che ho chiesto il vostro aiuto mi siete stati sempre molto utili..
Grazie e ciao
spider81man
spider81man
13-01-2011, 19:57
Ciao a tutti,
riscrivo perche' nessuno mi ha risposto ma avrei bisongo di questi driver, visto che vorrei UN MINIMO cambaiare il sistema :P.
Se qualcuno sa dove posso reperirli, o magari mi posta un unico file ZIP su megaupload in modo che poi posso integrare i driver direttamente con WinLite gliene sarei molto ma mooolto grato.
Un abbraccio da TENERIFE
spider81man
King Crimson
13-01-2011, 22:35
Ciao a tutti,
riscrivo perche' nessuno mi ha risposto ma avrei bisongo di questi driver, visto che vorrei UN MINIMO cambaiare il sistema :P.
Se qualcuno sa dove posso reperirli, o magari mi posta un unico file ZIP su megaupload in modo che poi posso integrare i driver direttamente con WinLite gliene sarei molto ma mooolto grato.
Un abbraccio da TENERIFE
spider81man
I driver di Vista dovrebbero andare tutti bene su Seven. Provali... semmai riduci la ricerca ai pochissimi driver incompatibili.
spider81man
14-01-2011, 18:41
I driver di Vista dovrebbero andare tutti bene su Seven. Provali... semmai riduci la ricerca ai pochissimi driver incompatibili.
Grazie non lo sapevo.
Qualcuno cortesemente ha per caso un FILE .zip con tutti i driver in modo tale che li integro DIRETTAMENTE con WINLite cosi mi trovo tutto fatto nell'istallazione???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.