[-oMG-]
09-12-2010, 18:57
Visto il recente accordo tra i ragazzi della Wolfire Games e Steam, è stata data la possibilità di attivare su steam il suddetto bundle, che comprende:
Aquaria
Gish
Lugaru HD
Penumbra: Overture
World of Goo
Ai tempi ne presi due, quindi mi ritrovo ora con una key in più che non mi serve, vorrei venderla o preferibilmente scambiarla con uno/piu giochi giftati su steam.
Gli ultimi 3 giochi sono steamplay, gli altri ancora no.
Il bundle originale comprendeva, oltre alle versioni DD multipiattaforma di tutti i giochi ( win, mac, linux ) anche Samorost2, che però non è compreso in questa attivazione perchè venne aggiunto come "ringraziamento" agli acquirenti solo in seguito, fornisco quindi copia dell email originale che contiene anche il link di quest ultimo.
edit:
e ovviamente ho sbagliato sezione...potete chiudere.
Aquaria
Gish
Lugaru HD
Penumbra: Overture
World of Goo
Ai tempi ne presi due, quindi mi ritrovo ora con una key in più che non mi serve, vorrei venderla o preferibilmente scambiarla con uno/piu giochi giftati su steam.
Gli ultimi 3 giochi sono steamplay, gli altri ancora no.
Il bundle originale comprendeva, oltre alle versioni DD multipiattaforma di tutti i giochi ( win, mac, linux ) anche Samorost2, che però non è compreso in questa attivazione perchè venne aggiunto come "ringraziamento" agli acquirenti solo in seguito, fornisco quindi copia dell email originale che contiene anche il link di quest ultimo.
edit:
e ovviamente ho sbagliato sezione...potete chiudere.