View Full Version : Ati radeon hd 4870 led rossi help!!
ciao a tutti, e da un po di giorni che ho sto problema con la scheda video, si accendono i 3 led sulla scheda video, qualcuno sa il xk??
ho letto che i 3 led sn x alta temperatura e alimentazione ma io ho tutto collegato nn capisco!!
kinotto88
09-12-2010, 18:13
la scheda ti manifesta qualche malfunzionamento?
a quanto stanno le temperature?
e nn lo so, ora ti spiego,certe volte funziona normalmente ci gioco e la temperatura è normale non da nessun errore e la ventola non si sente, invece ci sn certi momenti che non riesco nemmenno ad accenderlo xk quando premo il tasto si sente la ventola della scheda video che accellera e fa rumore e nel monitor non si vede nulla, sulla scheda si accendono i 3 led rossi che leggendo su internet vogliono dire che ci sn problemi con alimentazione..ma nn è possibile!!l'ho collegato con i 6 pic x alimentazione e altri 6 pic x la supp..alimentatatore è da 550w..nn so davvero cosa possa essere,xk nn mi da sempre sto problema sl certe volte, e adesso piu spesso.
Giusto ieri sera ho avuto lo stesso problema, che si è verificato in maniera talmente marcata da farmi credere che la vga fosse morta.
Di solito quando mi capitava m bastava muovere un pò la vga dall'alloggiamento....e stranamente il PC bootava normalmente. Ieri sera invece nonostante abbia smontato e rimontato per due volte la vga il PC continuava a non avviarsi.....schermo nero e ventola della 4870 al massimo e tre LED rossi accesi.
Stamattima magicamente tutto è tornato a funzionare come se niente fosse :muro:
Sono segni di una morte imminente ? Le temperature sono a posto, e anche nei giochi non ha mai dato nessun segno di cedimento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.