PDA

View Full Version : Hd secondario

skarrr
09-12-2010, 18:10
raga sono vicino all'acquisto di un nuovo pc ma riguardo il settore hard disk vorrei delle delucidazioni. Vorrei prendere un SSd per installarci su So e qualche gioco piu pesante piu un hard disk da 5400 rpm (caviar green presumo) per lo storage e altri programmi. Ho sentito dire che si puo anche usare l'hard disk secondario per scaricare,cosa che mi sarebbe davvero utile per non deteriorare l'ssd. La mia domanda è: Come si fa a scaricare solo sull'hard disk secondario? Basta installare un programma per scaricare sull'hd secondario o c'è qualche manovra da fare nel bios o dove?? Ringrazio anticipatamente coloro che volessero rispondere!

dirklive
09-12-2010, 18:22
è sufficiente che dai istruzioni al programma che usi per scaricare di andare a mettere i file in quel disco, tutto lì :)

skarrr
09-12-2010, 23:00
ad esempio mettendo come destinazione dei download una cartella che si trova dentro quella hardisk?

D1o
10-12-2010, 09:36
ad esempio mettendo come destinazione dei download una cartella che si trova dentro quella hardisk?

esatto. vale sia per i vari muli, torrenti, che anche per i dowload diretti dal web browser, programmi ftp e compagnia cantante.

skarrr
10-12-2010, 12:25
grazie mille dio.. avere una illuminazione da te è piu che confortamte :D..

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.