PDA

View Full Version : Windows Seven e processore 1 GHZ

nemomnis
09-12-2010, 16:27
Ciao, ho installato Seven su un Asus EEETop 2010P, 2 GB di RAM e processore da 1 Ghz. Avevo letto che Seven funziona bene anche su sistempi "poco "performanit, ma non riesco a notarlo sul mio pc; noto invece un sisetma molto scattoso e poco fluido. Dubito sia una questione di temi, perch+è ho già disattivato tutti gli effetti video possibili; ho notato invece che, con solo Internet Explorer aperto, la CPU non scende mai sotto i 45-50%. C'è un modo per far sì che Seven usi meno risorse, dal punto di vista della CPU?
Grazie.

Eress
09-12-2010, 18:24
Sicuramente rispetto a Vista Seven richiede meno risorse, ma un processore da 1 Ghz è davvero troppo poco

FulValBot
09-12-2010, 18:32
aehm... c'è già una seconda discussione che avevi aperto...

Eress
09-12-2010, 18:45
Vero, è vietato il crossposting

Andreainside
09-12-2010, 19:45
Ciao, ho installato Seven su un Asus EEETop 2010P, 2 GB di RAM e processore da 1 Ghz. Avevo letto che Seven funziona bene anche su sistempi "poco "performanit, ma non riesco a notarlo sul mio pc; noto invece un sisetma molto scattoso e poco fluido. Dubito sia una questione di temi, perch+è ho già disattivato tutti gli effetti video possibili; ho notato invece che, con solo Internet Explorer aperto, la CPU non scende mai sotto i 45-50%. C'è un modo per far sì che Seven usi meno risorse, dal punto di vista della CPU?
Grazie.

Attiva aero e lasciando che sia la gpu a disegnare la gui avrai un miglioramento enorme delle prestazioni.
Su un PIII 733, 512M e Geffo FX5700 cambia letteralmente dal giorno alla notte.