View Full Version : [Ps3] Aspettando UNCHARTED 3
Ho delle aspettative enormi per sto gioco! Le prime recensioni parlan gia di miglior gioco di sempre!!!
Cmq i solo boxari son curioso di sapere cosa diranno.
I solo boxari, non so.
I moderatori dicono che forse non hai capito come si tiene serena e costruttiva una discussione e che hai un tempo limitato per capirlo prima di essere messo in panchina per qualche giornata.
blindzoom
26-10-2011, 16:51
In germania (monaco) hanno iniziato a vendere il gioco...speriamo anche qui da noi.....
C'è nessuno che, come me, l'abbia prenotato da Euronics?
Cosa ti hanno detto circa la data di arrivo (e di ritiro)?
freefly82
27-10-2011, 10:49
I solo boxari, non so.
I moderatori dicono che forse non hai capito come si tiene serena e costruttiva una discussione e che hai un tempo limitato per capirlo prima di essere messo in panchina per qualche giornata.
Non lo so, se me lo vuoi spiegare tu volentieri. Io ho solo detto che sono curioso di sapere cosa dicono loro. Non ho detto nulla di offensivo o provocatorio (almeno dal mio punto di vista) ne su di loro ne su altre console (che possiedo ed uso felicemente).
Mai fatto polemica o console war ne qui ne altrove.
Pero' leggendo questa tua risposta mi viene da pensare che anche i moderatori possono dire le cose in modo un po' meno provocatorio.
pettenao
27-10-2011, 11:56
Non lo so, se me lo vuoi spiegare tu volentieri. Io ho solo detto che sono curioso di sapere cosa dicono loro. Non ho detto nulla di offensivo o provocatorio (almeno dal mio punto di vista) ne su di loro ne su altre console (che possiedo ed uso felicemente).
Mai fatto polemica o console war ne qui ne altrove.
Pero' leggendo questa tua risposta mi viene da pensare che anche i moderatori possono dire le cose in modo un po' meno provocatorio.
io che sono boxaro, dico che rosico abbastanza:D
a me era balenata l'idea di prendere la special edition sull'amazzonia!!:D
Poi ho lasciato perdere, vedo se si abbassa di prezzo dopo un mesetto, visto che ho già speso abbastanza per BF3!!:D
mi sapete dire la special oltre alla confezione diversa cos'ha in più? tipo scatola in latta o cose simili!:)
"Ti chiamo quando arriva". Che significa che se alle 17 del day 1 non sono arrivate telefonate mi presento lì e gli do fuoco prendendo una copia random :read:
L'addetta, pur essendo al corrente dell'uscita fissata per il giorno 2 c.m., mi ha detto che il terminale indicava giorno 15.
Non vorrei me lo consegnassero solo allora. :D
freefly82
27-10-2011, 14:31
io che sono boxaro, dico che rosico abbastanza:D
Onesto :P
Ehm... l'uscita è fissata per il giorno 1 :read:
D1 è l'1 negli Stati Uniti, se tu riesci a far aprire i negozi europei l'1 ti faccio un applauso :asd:
freefly82
27-10-2011, 15:26
Al gs dicono esca 1 nov
Al OpenGames invece avevan messo 11 nov, allora sono andato a chiedere se lo avevan posticipato e il tipo mi ha detto che la data era sempre stata quella.
Gli ho fatto controllare e infatti avevan cannato (ma ha continuato a dire che la data era l'11 e che lo avevan anticipato :P) da loro pero' arriva il 2 nov, anche su alcuni giornali ho visto come data di uscita il 2nov.
Sicuro sicuro sicuro? Quando lavoravo nei negozi di informatica non c'era ponte o festività che non si teneva aperto, proprio perchè i clienti essendo a casa portavano i tanto ricercati schei :sofico:
Tira così male il settore?
edit: infatti "Il gioco sarà pubblicato il 1º novembre 2011 negli Stati Uniti d'America[1] e nell'Unione Europea eccetto per il Regno Unito nel quale uscirà il successivo 4 novembre[2] e in Francia, dove uscirà in anteprima mondiale il 28 ottobre[3]."
Francesi demmerda -.-
Sì, sicuro sicuro sicuro.
La data ufficiale è il 2 ovunque tranne che negli Usa, che poi rompano il D1 è un altro discorso. Ed è già stato fatto in Germania, negli Usa e anche all'Euronics di Roma per parlare di Italia. Per quanto riguarda il 28 in Francia anche là si tratta di data non ufficiale, quindi sottoposta a eventuali multe (la Sony ha specificato più volte che la data è il 2).
Mi fido, allora va a put*** la mia idea di giocare l'1 sera :muro:
Non va a donnine per il semplice fatto che secondo me a poco a poco romperanno il d1, tranne pochissime catene.
Imho la Feltrinelli (dove l'ho ordinato io :muro: ) di sicuro non lo romperà.
E io rosico come un pazzo che già tanti altri l'avranno praticamente finito :cry:
Non va a donnine per il semplice fatto che secondo me a poco a poco romperanno il d1, tranne pochissime catene.
Imho la Feltrinelli (dove l'ho ordinato io :muro: ) di sicuro non lo romperà.
E io rosico come un pazzo che già tanti altri l'avranno praticamente finito :cry:
Vai a studiare vai, anzichè perdere tempo con i D1 rotti o sani che siano :asd:
Vai a studiare vai, anzichè perdere tempo con i D1 rotti o sani che siano :asd:
Perchè tu ora ora dove sei, che hai molto più di me da fare :asd:
Spammer http://img26.imageshack.us/img26/4244/snob.gif
http://www.trovalavoce.it/Files/21-dipisaloretta/mipresento.mp3
:asd:
http://www.play3-live.com/screens/uncharted-3-drakes-deception/uncharted-3-drakes-deception-19257sand-drake-1319555714.jpg
http://ps3.mediagen.fr/uncharted-drakes-deception-illusion-26-10-2011-art-1_0900094704.jpg
http://ps3.mediagen.fr/uncharted-drakes-deception-illusion-26-10-2011-art-4_0900094703.jpg
http://ps3.mediagen.fr/uncharted-drakes-deception-illusion-26-10-2011-art-3_0900094706.jpg
http://ps3.mediagen.fr/uncharted-drakes-deception-illusion-26-10-2011-art-2_0900094705.jpg
°_*
CUT
http://ps3.mediagen.fr/uncharted-drakes-deception-illusion-26-10-2011-art-1_0900094704.jpg
http://ps3.mediagen.fr/uncharted-drakes-deception-illusion-26-10-2011-art-4_0900094703.jpg
http://ps3.mediagen.fr/uncharted-drakes-deception-illusion-26-10-2011-art-3_0900094706.jpg
http://ps3.mediagen.fr/uncharted-drakes-deception-illusion-26-10-2011-art-2_0900094705.jpg
°_*
O Mamma!!!
blindzoom
28-10-2011, 01:04
°_*
ahahahah bella storia!
Dove\come l'hai pescata (se posso chiedere)?
ahahahah bella storia!
Dove\come l'hai pescata (se posso chiedere)?
Da un altro forum in cui stanno impazzendo per il gioco (sono ad appena 800 pagine dell'Aspettando :asd:).
EDIT: e ora ho trovato la pagina da cui è stato preso il link http://www.trovalavoce.it/ita/21-dipisaloretta.html
launch trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=dJuyv_ckh98&feature=youtu.be&hd=1
Ho ordinato il gioco anche io! Sono curioso di vedere se in 3D merita... :)
ho telefonato alla fnac e lo vendono da oggi! fra 10 min vado a prendere la mia copia!!
blindzoom
28-10-2011, 15:18
per favore poi posta una foto dello scontrino, così lo porto al gamestop dove l'ho prenotato e dovrebbero venderlo anche a me!
per favore poi posta una foto dello scontrino, così lo porto al gamestop dove l'ho prenotato e dovrebbero venderlo anche a me!
Gamestop ha chiesto informazioni alla Sony riguardo la rottura del D1. Ancora non dovrebbero venderlo, anche se gli porti lo scontrino di un altro negozio.
Su facebook hanno inchiappettato Euronics. Un utente ha postato lo scontrino del gioco venduto dalla catena sia sulla pagina di facebook sia su quella della Sony, gliel'hanno cancellato e ora lo stanno postando diverse persone :asd:
Come inchiappettare una grande catena col minimo sforzo :asd:
Dark Queen
28-10-2011, 22:18
Ma lasciate perdere quei ladruncoli del GS ( vendono il gioco ad almeno 15 euro in più di quanto lo troveste su internet)...non romperebbero il D1 neanche se lo facesse il concorrente della porta accanto per la troppa fifa della multa che Sony gli potrebbe fare :asd:
Io l'ho già prenotato su Amazone e sebbene debba aspettare 2 giorni in più dalla data dell'uscita prendo la Special Ed. a soli 62.91 euro. :D
Susanoo78
29-10-2011, 00:04
Ma lasciate perdere quei ladruncoli del GS ( vendono il gioco ad almeno 15 euro in più di quanto lo troveste su internet)...non romperebbero il D1 neanche se lo facesse il concorrente della porta accanto per la troppa fifa della multa che Sony gli potrebbe fare :asd:
Io l'ho già prenotato su Amazone e sebbene debba aspettare 2 giorni in più dalla data dell'uscita prendo la Special Ed. a soli 62.91 euro. :D
straquoto :cincin:
Mi inserisco per vedere se rompono il day1
GS dubito, forse mediaworld?
blindzoom
29-10-2011, 10:31
Mi inserisco per vedere se rompono il day1
GS dubito, forse mediaworld?
Incrociamo le dita.
Mi sento come un pischello il giorno di Natalr:stordita:
Provato a casalecchio da mediaworld, gamestop, euronics, nessuna traccia del gioco.
Riprovero' lunedi 1 novembre, visto che sono a casa per il ponte.
blindzoom
29-10-2011, 15:42
Provato a casalecchio da mediaworld, gamestop, euronics, nessuna traccia del gioco.
Riprovero' lunedi 1 novembre, visto che sono a casa per il ponte.
Ronda della bassa padana-->Gs, echos, mediaworld, opena game--> gioco non pervenuto.
Mi metto il cuore in pace, ne riparliamo lunedì:cry:
Susanoo78
29-10-2011, 18:10
Ronda della bassa padana-->Gs, echos, mediaworld, opena game--> gioco non pervenuto.
Mi metto il cuore in pace, ne riparliamo lunedì:cry:
veramente è mercoledi il d1 :sofico:
c'è gente in altro forum che ci sta giocando
gamestop di monfalcone ha rotto d1
Gamelife Via candia (sinceramente non so, forse roma o milano)
per chi fosse interessato...
lordkain84
30-10-2011, 08:40
una cosa che mi chiedo sempre ... ma non riuscite ad aspettare tranquillamente il giorno di uscita di un gioco? :asd:
una cosa che mi chiedo sempre ... ma non riuscite ad aspettare tranquillamente il giorno di uscita di un gioco? :asd:
Sì, se tutti i negozi rispettassero il D1.
Ma non vedo perchè ci deve essere gente che l'ha già finito 2 volte e io ancora aspetto il normale giorno di uscita.
Vendere a partire dalla data ufficiale di uscita non mi pare una mancanza di rispetto nei confronti dell'acquirente e di certo non è un buon motivo per rivolgersi al mercato pirata.
lordkain84
30-10-2011, 10:09
Sì, se tutti i negozi rispettassero il D1.
Ma non vedo perchè ci deve essere gente che l'ha già finito 2 volte e io ancora aspetto il normale giorno di uscita.
ma scusa cosa ti interessa se altre persone magari lo hanno già finito venti volte ... è forse una gara?
se me lo regali aspetto, se pago per il gioco, pago per i dlc ed eventuali contenuti, pago per l'online pass, pago per tutto, pago per avere una
consolle castrata permettimi lo voglio per principio come il corriere consegna.
Poi posso pure tenerlo 2 mesi a fare la polvere sullo scaffale, è affar mio.
In alternativa mi rivolgo al mercato pirata, lo ho 10 giorni prima, non pago per nulla, ho tutto e non ho la consolle castrata e sono libero di usarla anche per
altro.
Se pago voglio essere rispettato, sempre.
tu paghi per il gioco sapendo benissimo la data di uscita ... rispettato di cosa scusa? non diciamo cavolate :asd:
ma scusa cosa ti interessa se altre persone magari lo hanno già finito venti volte ... è forse una gara?
Bravissimo, hai centrato il punto, è una gara...
:doh:
lordkain84
30-10-2011, 11:09
A) i pareri personali te li tieni per te
B) il tuo discorso non fa una grinza se non ci fosse il mercato "alternativo" che offre tutto gratis et amore dei.
C) uno che inizia l'online 4 giorni prima e ha tempo da perdere parte in vantaggio, a Deids la qual cosa puo' dar fastidio, è libero di esprimere il suo
parere?
A) :asd:
B) mi raccomando continua a parlare di pirateria in un forum in cui è vietato :asd:
C)e allora? se ho davvero voglia di giocare al multi di un gioco me ne frego e non mi rovina di certo l'esperienza questa cosa ... non sto a dire "noooooo questo ha iniziato prima di me! non è giusto! :cry:
@ Deids
sinceramente a me questi sembrano comportamenti da bambini ... non capisco il motivo e mai lo capirò di questi giri per i negozi e telefonate solo per riuscire ad avere il gioco qualche giorno prima ... la stessa cosa era successa nel thread di FM4 :asd:
fine OT scusate ... tornate a parlare del gioco
@ Deids
sinceramente a me questi sembrano comportamenti da bambini ... non capisco il motivo e mai lo capirò di questi giri per i negozi e telefonate solo per riuscire ad avere il gioco qualche giorno prima ... la stessa cosa era successa nel thread di FM4 :asd:
Io non ho fatto UNA chiamata, non sono andato UNA volta al negozio a chiedere il gioco prima del D1.
C'è una data ufficiale? Mi sta bene, ho aspettato 2 anni l'unico gioco di questa generazione che adoro, morirò per qualche giorno prima? No perchè i videogiochi hanno la loro dimensione nella mia vita.
Scrivendo che hanno finito il gioco e volte volevo solo puntualizzare il fatto che hanno avuto venduto il gioco neppure 1-2 giorni prima, ma più di una settimana prima.
Tralasciando il fatto che è vietato rompere una data ufficiale per svariati motivi, perchè altri videogiocatori che hanno la stessa mia passione devono essersi già goduto il gioco prima di me quando per tutti è stata stabilita una data legale?
Lo vuoi levare dal campo dei videogiochi? Se un museo apre in una data per tutti i comuni mortali che non sono Vip (del mio...) perchè devono avere la possibilità di vedere qualcosa che appassiona entrambi prima di me? Lo stesso per un ristorante particolare, lo stesso per un evento a posti illimitati.
Per quanto riguarda l'online, l'esperienza non te la rovina, ma siccome esistono anche potenziamenti che danno un discreto vantaggio, perchè c'è gente che deve avere questa possibilità prima di me?
E alla fine di tutto sto discorso, ce l'hanno prima di me? Estigrancazzi! Non diventerò calvo o nudo per questo motivo.
A me di solito non importa avere il gioco prima. Ma visto che c'e' un week lungo per il ponte, che sono a casa, che non ho altri giochi interessanti, beh, mi avrebbe fatto comodo.
Per questo riprovero' lunedi, almeno martedi potrei godermelo.
Andre106
30-10-2011, 13:13
se me lo regali aspetto, se pago per il gioco, pago per i dlc ed eventuali contenuti, pago per l'online pass, pago per tutto, pago per avere una
consolle castrata permettimi lo voglio per principio come il corriere consegna.
Poi posso pure tenerlo 2 mesi a fare la polvere sullo scaffale, è affar mio.
In alternativa mi rivolgo al mercato pirata, lo ho 10 giorni prima, non pago per nulla, ho tutto e non ho la consolle castrata e sono libero di usarla anche per
altro.
Se pago voglio essere rispettato, sempre.
ahahah ma come stai??
Spero fosse ironia ahahahahahaqha
la data ufficiale è una sola, si sa benissimo che però giochi/film/pure i fumetti arrivano in negozio prima, se rompono il d1 per fare conc sleale o sotto valanghe di telefonate della gente sono casi a parte, nn vedo cosa centri sony.
personalmente lo prendo quando starà 35, no meglio 30, avoglia se devo aspettare :asd:
la data ufficiale è una sola ......
Quoto.
In effetti non capisco che differenza ci sia tra acquistarlo 2 giorni prima rispetto alla data ufficiale.
Comunque secondo voci non ufficiali (e sottolineo non ufficiali :D ) sembrerebbe che la versione UK sia multi :eek:
Provato anche oggi, niente. A questo punto, aspetto mercoledi, sempre se avro' tempo io...
Calcolando che il multy non mi interessa e che l'11 novembre esce skyrim, potrei anche aspettare skyrim e cercare uncha3 con calma piu' avanti usato per max 50€.
Comprato un'ora fa a Varese :D
Mi hanno regalato il cartoncino coi codici anche se ho preso la versione standard senza prenotazione.
Tra un attimo lo provo :D
davide22
31-10-2011, 16:52
Preso anch'io...
a Modena il Gamestop lo vende già... :D
Ma da GS l'hai pagato prezzo pieno 69.xx?? ( contro gli ipotetici 64.xx di mediaworld e altri )
Stavo guardando adesso sulla baia ( potevo farlo prima..) e lo si trova a 53.50€ spedito con corriere a casa.:eek:
A questo punto, l'ho preso li' e anche se dovro' aspettare venerdi sera per giocarci ( sperando arrivi il corriere ), amen, sono sempre 15€ in meno:fagiano:
miriddin
31-10-2011, 17:43
Ma da GS l'hai pagato prezzo pieno 69.xx?? ( contro gli ipotetici 64.xx di mediaworld e altri )
Stavo guardando adesso sulla baia ( potevo farlo prima..) e lo si trova a 53.50€ spedito con corriere a casa.:eek:
A questo punto, l'ho preso li' e anche se dovro' aspettare venerdi sera per giocarci ( sperando arrivi il corriere ), amen, sono sempre 15€ in meno:fagiano:
Ma parli della Special Edition?:confused:
Perchè altrimenti quella normale sarebbe stato magari meglio prenderla a 54 euro su Amazon Italia...
Riguardo all'aspettare, la mia Explorer Edition verrà consegnata il 9 novembre e, francamente, non potrebbe interessarmi di meno averla prima.
no no, versione normale.
Non conoscevo amazon, ho visto adesso, 53.99€, perche' dici sarebbe stato meglio? Ho pur sempre pagato 2 spiccioli in meno...
Vabbe', rimaniamo in attesa dei primi commenti.
Non avendo MAI giocato online con la play ( sempre usato xbox ), come funziona? Posso giocare senza problemi senza abbonamento alcuno, vero? Al max dovro' aggiungere qualche amicizia, non avendone, anche se di fondo e' un genere multy che non mi interessa.
miriddin
31-10-2011, 18:08
no no, versione normale.
Non conoscevo amazon, ho visto adesso, 53.99€, perche' dici sarebbe stato meglio? Ho pur sempre pagato 2 spiccioli in meno...
Parlavo essenzialmente della maggiore affidabilità del venditore, ma non è detto che un venditore eBay non lo sia altrettanto!:)
Per il resto, se il prezzo è simile, preferisco prenotare sempre su Amazon, per la presenza della garanzia del minor prezzo: Uncharted è diminuito di 31 euro da quando l'ho prenotato ed il prezzo che pagherò mi è stato ridotto di conseguenza...
Non avendo MAI giocato online con la play ( sempre usato xbox ), come funziona? Posso giocare senza problemi senza abbonamento alcuno, vero? Al max dovro' aggiungere qualche amicizia, non avendone, anche se di fondo e' un genere multy che non mi interessa.
Basta che ti connetti al PSN creandoti un account (l'avrai già fatto immagino) dopodichè si, clicchi su multiplayer e giochi :)
preso anch io!
mo lo provo dai:D
davide22
31-10-2011, 19:26
FANTASTICO :ave:
Ho giocato poco , solo i primi 3 capitoli, domani continuerò...
i capitoli sembrano (almeno per ora) abbastanza cortini , però sono pieni di phatos :D ...
Sin da subito si vede una narrazione ancor migliore rispetto ai precedenti episodi, una regia spettacolare, e ottimo come sempre il doppiaggio in italiano..
Graficamente....SPACCA!!.... ma credo che questo si sapesse già :asd:
I possessori di ps3 non dovrebbero farselo sfuggire... http://www.shadowsofmetal.it/images/smilies/sis.png
Ho chiamato GS nel pomeriggio e mi hanno detto che fino a mercoledì non lo vendono...:confused:
Come è che alcuni lo vendono già?
davide22
31-10-2011, 19:31
Guarda è sempre cosi'....anch'io ero sicuro non lo vendessero...
dipende tutto dal fatto che abbiano "competitor" o meno nelle vicinanze che lo vendono...
Se nelle vicinanze anche un solo negozio (privato o meno) inizia a vendere , si è costretti alla vendita proprio per "competitività concorrenziale" , ovviamente in questo caso salta il dayone
provato 10 minuti e mi pare che Davide ci ha preso in pieno.
Graficamente metterei un pero', ha un aliasing pauroso mi pare:(
miiii o voglio pure io...domani mattina vado al gs di etnapolis dove è prenotato vediamo se me lo danno...
Arrivato al capitolo 3.. sono sempre piu' convinto che la trilogia di Uncharted, insieme ad Heavy Rain, valgano da soli l'acquisto della ps3.
Ci metto pure Singstar per l'ottima qualità e le tante canzoni (nonostante il prezzo..).
Comunque, a parte il mini-OT, ti prende da subito questo gioco, viene voglia di stare in piedi tutta notte :)
Preso ieri ma non ancora provato.
Susanoo78
01-11-2011, 11:03
per chi ci sta già giocando.... è degno dei primi 2 capitoli?
per chi ci sta già giocando.... è degno dei primi 2 capitoli?
sono al capitolo 6. quindi difficile dirlo.
per il momento, posso dire che ambientazione/storia fantastiche.. ti tiene incollato alla tv, forse ancora piu' dei primi 2 capitoli ;)
MatteoSpy
01-11-2011, 13:28
Arrivato al capitolo 3.. sono sempre piu' convinto che la trilogia di Uncharted, insieme ad Heavy Rain, valgano da soli l'acquisto della ps3.
Ci metto pure Singstar per l'ottima qualità e le tante canzoni (nonostante il prezzo..).
Comunque, a parte il mini-OT, ti prende da subito questo gioco, viene voglia di stare in piedi tutta notte :)
fra meno di un mese farò proprio questo..
comprerò il bundle ps3+uncharted! :p
blindzoom
01-11-2011, 13:32
dio non sai quanto t'invidio, pagherei per non aver giocato i primi 2 uncharted e potermeli così godere come fosse la prima volta:)
E fai bene, e te lo dice uno (io) che è tutto tranne che un fanboy sony.
Ho tutte e 3 le console, e ognuna ha dei capolavori, e Uncharted va assolutamente giocato.
Mi raccomando, non farti sfuggire Heavy Rain; primi 20 minuti "eh che cagata", dopo un'oretta non ti schiodi piu' ;)
dio non sai quanto t'invidio, pagherei per non aver giocato i primi 2 uncharted e potermeli così godere come fosse la prima volta:)
Ti quoto, ci pensavo prima.. finito questo, il senso di vuoto sarà enorme; 3 capolavori, niente da dire.
Sono andato avanti ancora qualche capitolo, piu' avanza, piu' incolla alla tv.. splendido.
Ora ho dovuto spegnere.. mia moglie era ferma al secondo capitolo e vuole andare avanti :D
Io la presi all'uscita di uncha2, ovviamente in bundle
Mi raccomando, non farti sfuggire Heavy Rain; primi 20 minuti "eh che cagata", dopo un'oretta non ti schiodi piu' ;)
Dipende dai gusti. Calcolando che era uno dei giochi in previsione per cui acquistai la play3 ( uncha2, heavy rain, THE LAST GUARDIAN ), mi ha deluso parecchio, non mi e' piaciuto.
PS
Giocate meno, altrimenti lo finite subito!:p
Preso anch'io...
a Modena il Gamestop lo vende già... :D
Perchè non ci fai uno dei tuoi famosissimi thread ufficiali? :read:
davide22
02-11-2011, 01:27
Oggi giocato poco poco...arrivato all'inizio dell'8...
:ave:
spettacolo !
cmq l'ho aperto.. ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2410855
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.