PDA

View Full Version : Immagine "appiccicata" a World 2000

bonazzi.francesco
09-12-2010, 15:07
Salve,
scusate il disturbo ma avrei bisogno del vostro aiuto per un problema di un mio collega.
Non so se è la sezione giusta quindi se non la è vi prego di perdonami.
In pratica tanti anni fa (non è una fiaba :D ) questo ha creato un file di word con dentro un'immagine e poi pare sia stata salvato ma non ne è sicuro.
Fino a qui non ci sarebbero problemi, se non fosse che anche a distanza di anni (sarà perché il pc è nostalgico :D ) ogni volta che lui apre una pagina nuova di word, gli viene risposta sul foglio l'immagine di allora, senza che lui abbia fatto niente!!!!!
L'unica cosa che può fare è cancellarla e poi fare il file che gli serve e funziona.
Ma io vorrei sapere perché lo fa!!! :help: :help:

Attendo vostre risposte.
Grazie mille per la disponibilità.
Bye, Bye.
Francesco

zappy
09-12-2010, 15:39
ha salvato l'immagine nel modello normal.dot.

cerca nel pc il file "normal.dot", aprilo, cancella l'immagine e risalva il file COME MODELLO (.doT)

o forse basta cancellare normal.dot perchè se lo ricrei "pulito" da solo (ma lascialo nel cestino così se lo chiede lo puoi rimettere)

bonazzi.francesco
09-12-2010, 16:44
ha salvato l'immagine nel modello normal.dot.

cerca nel pc il file "normal.dot", aprilo, cancella l'immagine e risalva il file COME MODELLO (.doT)

o forse basta cancellare normal.dot perchè se lo ricrei "pulito" da solo (ma lascialo nel cestino così se lo chiede lo puoi rimettere)

Ora si è scordato che c'era quell'immagine!!!!
Grazie mille per l'aiuto!
A buon rendere!
:yeah:

emmedi
09-12-2010, 21:00
Chiudo ricordando l'esistenza del topic ufficiale di word.