PDA

View Full Version : MIGLIOR NOTEBOOK A 800 euro

mapli
09-12-2010, 15:15
salve a tutti
mi serve un consiglio per un regalo..
il budget è 700-800 euro
va bene anche un tredici pollici l'importante è che abbia un buon hardware e che non diventi subito vecchio.l'utilizzo che ne verrà fatto è navigazione,qualche gioco on line,visione di qualche film..e soprattutto all'occorrenza utilizzo di cad o solidedge..quindi una buona scheda video e una buona potenza di calcolo ecco..non è necessario che abbia il masterizzatore dvd credo..o quantomeno se ne può fare a meno se questo va a vantaggio di caratteristiche migliori!attendo i vostri consigli..magari indicate anche i modelli..io non sono molto ferrato sul 3d dei tredici pollici ho letto che gli asus sembrano buoni..beh come sempre confido in voi!

mapli
10-12-2010, 15:32
up

mapli
11-12-2010, 16:41
nessuno??

mapli
13-12-2010, 18:51
uppete

aleroc
13-12-2010, 19:32
salve a tutti
il budget è 700-800 euro
va bene anche un tredici pollici l'importante è che abbia un buon hardware e che non diventi subito vecchio.

a gennaio escono le nuove architetture intel... per cui..

carlainz
14-12-2010, 15:37
ma intel Sandy Bridge non è solo per desktop ?:confused:

arkalecas
14-12-2010, 18:24
salve a tutti
il budget è 700-800 euro
va bene anche un tredici pollici l'importante è che abbia un buon hardware e che non diventi subito vecchio.l'utilizzo che ne verrà fatto è navigazione,qualche gioco on line,visione di qualche film..e soprattutto all'occorrenza utilizzo di cad o solidedge..quindi una buona scheda video e una buona potenza di calcolo ecco..non è necessario che abbia il masterizzatore dvd credo..o quantomeno se ne può fare a meno se questo va a vantaggio di caratteristiche migliori!attendo i vostri consigli..magari indicate anche i modelli..io non sono molto ferrato sul 3d dei tredici pollici ho letto che gli asus sembrano buoni..beh come sempre confido in voi!

Acer 7741G, niente di meglio a 699,00 on-line su MW. Evita nel periodo natalizio gli shops, stanno svuotando i magazzino a prezzi assurdi.
Unico neo il disco che dovrai sostituire con un peformante 7200 per 80-90 euro. Leggiti il Thread ufficiale. Ciao

fabferra6
14-12-2010, 20:49
ma intel Sandy Bridge non è solo per desktop ?:confused:

ci saranno anche le nuove soluzioni per notebook , quindi se non è urgente ti conviene aspettare , perchè così o prenderai i nuovi processori o magari i vecchi si svaluteranno un pò ... si spera ...

mapli
15-12-2010, 10:19
non è urgentissimo a dire il vero..ero solo un pò allettato diciamo dalle numerose offerte..per quel che riguarda l'acer...ho avuto brute esperienze in passato quindi lo eviterei a prescindere ecco!

batisgrulla
15-12-2010, 14:19
Se guardi bene le offerte, a mio avviso, non c'è nulla di veramente allettante