PDA

View Full Version : WoW Cataclysm: primo personaggio di livello 85 in 5 ore

Redazione di Hardware Upg
09-12-2010, 13:54
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/wow-cataclysm-primo-personaggio-di-livello-85-in-5-ore_34714.html

Il primo giocatore a raggiungere il level cap dell'ultima espansione di World of Warcraft ha impiegato sole 5 ore. Il suo personaggio si chiama Forscience.

Click sul link per visualizzare la notizia.

dtreert
09-12-2010, 15:07
seeee, quando ci giocavo io (3-4 anni fa se non sbaglio) in 5 ore non arrivavo manco a livello 20 xD. So vecchio (o sono una schiappa in mate :P )

jpjcssource
09-12-2010, 16:38
Da quel che ho capito non è partito da capo, ma era già a 80 ed è salito di 5 livelli in 5 ore.

nonsidice
09-12-2010, 16:57
Col tempo che ci si metteva anni fa a fare un livello, ora se ne fanno 10.
Tuttavia scommetto uno stipendio che sto tizio NON ha fatto manco una quest o visitato ALMENO il 10% delle zone nuove: aka soddisfazione ZERO, io dopo circa 10 ore di gioco dell'espansione ho fatto solo un livello (81) ma almeno me lo GODO. :O esploro le zone, faccio le quest, cazzeggio con gli amici in game, se no che razza di divertimento c'è ? :confused:

Elrim
09-12-2010, 17:04
Da quel che ho capito non è partito da capo, ma era già a 80 ed è salito di 5 livelli in 5 ore.

eh, fin qui....

cmq ho sempre disprezzato questi rush al level up, io mi godevo ogni singola zona finendo ogni quest, sia perché desideroso di denaro e oggetti, sia per la trama di fondo e i dettagli, la cui qualità è sempre stata marchio di fabbrica Blizzard. Chi si brucia tutto questo in un grinding di noia e sofferenza mi fa pena.

Horizont
10-12-2010, 10:37
si chiama forscience proprio perchè si è reso conto che è un caso patologico utile a studi medico/comportamentali :D :D

MARROELLO
10-12-2010, 21:46
cmq ho sempre disprezzato questi rush al level up, io mi godevo ogni singola zona finendo ogni quest, sia perché desideroso di denaro e oggetti, sia per la trama di fondo e i dettagli, la cui qualità è sempre stata marchio di fabbrica Blizzard. Chi si brucia tutto questo in un grinding di noia e sofferenza mi fa pena.

Ma scusa è ovvio che l'ha fatto per essere il primo e finire sui vari siti di news del settore... dai !:D
Magari adesso si sta godendo le quest ed i paesaggi con un altro pg;)