PDA

View Full Version : [Rm + sped] Sony Ericsson W595

Leizar
09-12-2010, 09:27
Come da oggetto, vendo Sony Ericcson W595 colore blue.
Ottimo cellulare slide, con un ottimo lettore mp3 e radio rds, fotocamera 3.2 Mp, Bluetooth, riconoscimento brani (registrando un pezzo di canzone si ottiene autore e titolo, il servizio è gratuito), navigazione internet, video youtube, chiamate skype e tanto altro.
Io lo uso anche come modem per navigarci col notebook, come fosse una chiavetta, con velocità allineate a quelle delle internet key (dipende come al solito dalla rete). Ovviamente in contemporanea è possibile ricevere chiamate/inviare sms.
Il cellulare ha un anno di vita ed è in ottime condizioni. Oltre al caricabatterie ho anche i cavetti per collegarlo al pc e le cuffie in-ear in dotazione. Scatola e manuali li ho a casa mia giù in Sicilia, per cui lo spedisco senza scatola originale. Se dovesse servire comunque posso farvela avere al solo prezzo delle spese di spedizione.
Il tutto a 60€ + spedizione.
Priorità ovviamente allo scambio a mano.

Leizar
10-12-2010, 10:37
up

Leizar
12-12-2010, 18:01
up

Leizar
13-12-2010, 10:47
up

Leizar
14-12-2010, 12:23
up

Leizar
18-12-2010, 08:32
up con ritocco a 60€

Pelide
18-12-2010, 18:15
Ciao, alcune domande
- la memory originale da 2gb è inclusa?
- hai scontrino per la garanzia?
- la batteria in che condizioni è?
- mi serve una limatina al prezzo
- posso avere qualche foto in PM?

Grazie mille e buona serata ;)

Leizar
20-12-2010, 09:18
Ciao, alcune domande
- la memory originale da 2gb è inclusa?
- hai scontrino per la garanzia?
- la batteria in che condizioni è?
- mi serve una limatina al prezzo
- posso avere qualche foto in PM?

Grazie mille e buona serata ;)

- Si, memory card e tutti gli accessori. Solo la scatola è un pò difficile da reperire (lasciata giù in Sicilia), ma se fosse assolutamente necessario, potrei recuperarla e spedirla a parte
- La batteria ha le stesse prestazioni di quando ho acquistato il telefono. Senza usare funzioni particolari, limitandosi alle chiamate, dura un paio di giorni, navigando su web o ascoltando mp3 dura un giorno.
- Per la limatina al prezzo, dovrei pensarci. Oggi dovrei vedere un altro interessato (dimenticavo di dire che è in vendita anche presso altri canali).
- Le foto le pubblico in serata se riesco.

Pelide
23-12-2010, 21:40
Grazie e up per te, ma ho già risolto