PDA

View Full Version : [CAGL+Sped]Roccat Valo Gaming Keyboard

Alex23
09-12-2010, 08:25
Ciao a tutti ragazzi,
per passaggio a tastiera meno sofisticata per i suoi usi, mio fratello ha deciso di vendere la sua splendida Roccat Valo.

La tastiera è praticamente NUOVA e perfettamente funzionante. Retroilluminata di blu, con un display LCD sul lato destro, connessioni usb e audio. Tutto quello di cui un videogiocatore ha bisogno! :D

Ora cerco anche lo scontrino per la garanzia, così vi dico esattamente la data di acquisto (così a occhio sarà tipo settembre 2009).

Il layout è in tedesco, ma non crea alcun problema! ;)

Ecco il link della tastiera in questione:
http://www.roccat.org/Products/Gaming-Keyboards/ROCCAT-Valo/#crb_5

e un immagine:
http://www.xsreviews.co.uk/images/RoccatValo/Roccat-Valo.jpg

Il prezzp più basso trovato in rete è di Euro 89,90 (quindi 74,91 + iva).
Quindi il prezzo di vendita dovrebbe essere di 70 euro circa, ma dato che voglio venderla velocemente e che il layout è in tedesco (che comunque ripeto non è un qualcosa di fastidioso) vendo a 50 euro + spese postali (direi che la spedizione migliore è un paccocelere3).

Pagamento tramite bonifico bancario/postagiro. Spedizione immediata!

ByeZ!
ALEX23
:D

Alex23
10-12-2010, 07:57
UP!!!!!!!!!!!!

Alex23
12-12-2010, 22:32
UP!! :D

Alex23
14-12-2010, 07:50
Mi sto accordando con l'utente skyline147 per la vendita! ;)
Intanto UP! :D

Alex23
14-12-2010, 08:52
Mi sto accordando con l'utente skyline147 per la vendita! ;)
Intanto UP! :D

Confermo il pagamento e preparo la spedizione!!

skyline147
21-12-2010, 15:49
tastiera arrivata e dopo aver inviato un messaggio privato (che non ha ricevuto risposta) posto anche qui.
La tastiera è arrivata con 1 piede di supporto spezzato + layout USA e non GER + manca del microfono + manca dell'estrattore tasti,considerando che le clip di metallo di alcuni tasti non erano serrate bene provocavano la non pressione dei tasti e i tasti da sostituire per personalizzarla è molto utile,non ho ancora contato i tasti aggiuntivi e nemmeno provato le macro.
Come ho già detto in privato "gradirei" il bundle mancante,visto che non è scritto che sono esenti dalla vendita bensi c'è scritto che è praticamente NUOVA con tutto quello che ne deriva :rolleyes:

Alex23
23-12-2010, 17:38
tastiera arrivata e dopo aver inviato un messaggio privato (che non ha ricevuto risposta) posto anche qui.
La tastiera è arrivata con 1 piede di supporto spezzato + layout USA e non GER + manca del microfono + manca dell'estrattore tasti,considerando che le clip di metallo di alcuni tasti non erano serrate bene provocavano la non pressione dei tasti e i tasti da sostituire per personalizzarla è molto utile,non ho ancora contato i tasti aggiuntivi e nemmeno provato le macro.
Come ho già detto in privato "gradirei" il bundle mancante,visto che non è scritto che sono esenti dalla vendita bensi c'è scritto che è praticamente NUOVA con tutto quello che ne deriva :rolleyes:

Ciao!
Leggo soltanto ora la tua risposta. Avevo i pvt pieni, non è una colpa così grave...
Per il layout della tastiera, scusami tanto, mi sono sbagliato. Devo essermi confuso con la mia tastiera che ha il layout in tedesco!!! :(
Per il piedino spezzato, non penso ci fosse, comunque ora chiedo a mio fratello (come detto la tastiera era sua). Per il microfono, beh, non sapevo manco ci fosse in dotazione un microfono con la tastiera (ora mi informo e, eventualmente una volta confermato, te lo spedisco subito!!!!).

Ti faccio sapere prestissimo.