PDA

View Full Version : X film in formato divX..aiuto

Jedi82
21-03-2002, 17:57
oggi ho scaricato un film in formato .avi, lo apre con real player plus ma non l'ho legge, si sente il sonoro ma mi dice che manca il codec divX o simile..come devo fare? ho provato ad aggiornare real ma nulla...dove trovo solo il codec? sul sito divx ho cercato ma boh!!

Marco.exe
21-03-2002, 17:58
come boh?c'è una pagina DOWNLOAD....

Bilancino
21-03-2002, 18:12
Originariamente inviato da Jedi82
[B]oggi ho scaricato un film in formato .avi, lo apre con real player plus ma non l'ho legge, si sente il sonoro ma mi dice che manca il codec divX o simile..come devo fare? ho provato ad aggiornare real ma nulla...dove trovo solo il codec? sul sito divx ho cercato ma boh!!

I filmati in dixX si vedono con il mediaplayer di windows e serve il codec divx. Real player non apre i divx a meno che mi sbagli.......

Ciao

Jedi82
21-03-2002, 18:17
ok benissimo in media player, ma qst codec chi me lo da? plez un link?

stefato
21-03-2002, 19:02
Originariamente inviato da Jedi82
[B]ok benissimo in media player, ma qst codec chi me lo da? plez un link?

da qst pagina http://www.divx.com/divx/ ;)

Jedi82
22-03-2002, 10:33
ma x codec voi intendete il programma divX? No xc son andato nel sito divX, ho scaricato il player e il film parte ma come gia detto al tempo a qnt pare l'immagine n si adatta allo spazio dello skermo e mi si vede giagnte..ho provato con le opzioni ma nulla...come posso fare? e colpa della risoluzione? mediplayer n me li legge...xc?

Jedi82
22-03-2002, 10:35
contrordine..mediaplayer ora legge anke i divx..uaoi!!