View Full Version : X film in formato divX..aiuto
oggi ho scaricato un film in formato .avi, lo apre con real player plus ma non l'ho legge, si sente il sonoro ma mi dice che manca il codec divX o simile..come devo fare? ho provato ad aggiornare real ma nulla...dove trovo solo il codec? sul sito divx ho cercato ma boh!!
Marco.exe
21-03-2002, 17:58
come boh?c'è una pagina DOWNLOAD....
Bilancino
21-03-2002, 18:12
Originariamente inviato da Jedi82
[B]oggi ho scaricato un film in formato .avi, lo apre con real player plus ma non l'ho legge, si sente il sonoro ma mi dice che manca il codec divX o simile..come devo fare? ho provato ad aggiornare real ma nulla...dove trovo solo il codec? sul sito divx ho cercato ma boh!!
I filmati in dixX si vedono con il mediaplayer di windows e serve il codec divx. Real player non apre i divx a meno che mi sbagli.......
Ciao
ok benissimo in media player, ma qst codec chi me lo da? plez un link?
Originariamente inviato da Jedi82
[B]ok benissimo in media player, ma qst codec chi me lo da? plez un link?
da qst pagina http://www.divx.com/divx/ ;)
ma x codec voi intendete il programma divX? No xc son andato nel sito divX, ho scaricato il player e il film parte ma come gia detto al tempo a qnt pare l'immagine n si adatta allo spazio dello skermo e mi si vede giagnte..ho provato con le opzioni ma nulla...come posso fare? e colpa della risoluzione? mediplayer n me li legge...xc?
contrordine..mediaplayer ora legge anke i divx..uaoi!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.