PDA

View Full Version : Netbook da 10" con digitale terrestre?

Fabrizio40
09-12-2010, 07:23
Si trovano in commercio?
Qual'é il net da 10" più adatto a vedere video, film etc etc?

Fabrizio40
11-12-2010, 13:40
per quanto ne so, no, ma si trovano in commercio i sintonizzatori per il DTT su chiavetta USB.

Ce ne sono di validi? Col pinnacle pctv dvb-t stick non ho avuto una buona esperienza, motivo per il quale chiedevo se esistevono netbook con sintonizzatori integrati perché su chiavetta non saprei su quale modello orientarmi

nessuno, se la visione è superiore alla mezz'ora (dopo ti cadono le palle degli occhi per terra dalla stanchezza, con uno schermo da 10")

Essendoabituato a vedere la TV sullo schermo da 5" del navigatore Garmin, su di un 10" sarebbe quasi un lusso :)

Flakkio
12-12-2010, 20:01
Putroppo non ricordo ne il modello ne la marca (anche se sospetto fosse Asus o Dell) ma in un mediaworld ne avevo visto uno con sintonizzatore digitale terrestre integrato. Se no come ti hanno già detto esistono le chiavette che vanno bene con tutti gli altri netbook.

Fabrizio40
13-12-2010, 07:02
Putroppo non ricordo ne il modello ne la marca (anche se sospetto fosse Asus o Dell) ma in un mediaworld ne avevo visto uno con sintonizzatore digitale terrestre integrato. Se no come ti hanno già detto esistono le chiavette che vanno bene con tutti gli altri netbook.

Conosci qualche mod. che mediamente funziona bene?

weppa83
13-12-2010, 09:37
ho preso a mia sorella uno della terratec a 20€ spedito dalla germania!
il modello era l'XXS! Funziona davvero bene!

Fabrizio40
14-12-2010, 07:42
ho preso a mia sorella uno della terratec a 20€ spedito dalla germania!
il modello era l'XXS! Funziona davvero bene!

Benissimo, ho vsto che ha prezzi tra i 30 ed i 45€, grazie!