View Full Version : Barra delle applicazioni che scompare
Salve, non riesco proprio a capire dov'è il problema! Ogni volta che si attiva lo screen saver e riprendo a lavorare, la barra scompare! Mi resta solo l' orb (funzionante) e Cmq le finestre sono visibili tramite alt+tab o win+tab. Che diavolo è ?!
Potrebbe essere un'incompatibilità dello screen saver con Aero. I driver video sono aggiornati?
Devo controllare, ma dovrebbero essere aggiornati. Cmq il problema era già presente anche senza screen saver, basta che va in stand-by e...caput via la barra.
Per essere precisi il problema è la barra delle applicazioni e non quella degli strumenti.
Sì immaginavo ti riferissi a quella barra. E' un problema che c'era anche su XP e si verificava casualmente su alcune configurazioni, spesso proprio a causa dei driver video. Controlla la versione e, se aggiornata, prova eventualmente a sostituirla con la precedente.
ho aggiornato i driver, ma nisba il problema c'è sempre...proverò a fomattare, magari è tutta la zozzagna di soft inutile che ho trovato già installato.
Grazie cmq e auguri!
ho aggiornato i driver, ma nisba il problema c'è sempre...proverò a fomattare, magari è tutta la zozzagna di soft inutile che ho trovato già installato.
Grazie cmq e auguri!
Oppure anche qualche zozzeria che hai installato tu ;)
naturalmente, o peccato di arroganza, chiedo scusa...è probabile che la zozzeria sia mia, ma di veramente zzozzo mi viene solo in mente iconpackager, che sia lui...
IP lo conosco bene perchè l'ho usato a lungo ai gloriosi tempi di Vista :) Qualsiasi tipo di modding grafico può portare a strane conseguenze, anche quelli certificati della Stardock, a me per esempio DeskScapes portava molti problemi, come altre applicazioni/modifiche del genere
obeject dock mi ha creato problemi in passato. Che i programmi per moddare graficamente il sistema (su questo rimpiango tantissimo ubuntu) portino problemi ne sono consapevole anzi di solito non funziona più nulla, ed ora che ci penso...le ddl modificate per cambiare l' explorer del sistema..saranno loro, vabbè possiamo ritenere il caso risolto primo o poi formatterò e farò un dual boot giusto per calmare le mie manie di modding grafico.
ciao e grazie a tutti!
vabbè possiamo ritenere il caso risolto primo o poi formatterò e farò un dual boot giusto per calmare le mie manie di modding grafico.ciao e grazie a tutti!
Purtroppo è una scelta che ho dovuto fare anch'io da quando sono passato a W7 :rolleyes:
riprendo la discussione...ho fatto delle prove nel lasso di tempo.
Pensavo fosse icon packager quindi l' ho disinstallato, ma il problema persiste.
HO messo il tema predefinito di win7, pensando che fosse questo, ma il problema persiste. Che siano le dll craccate da uxtheme ? Boh! mi sa che fomatto, ma metto win7 liscio. Prima della fatidica decisione...qualcuno può/vuole darmi un consiglio ?
Come ti avevo già detto in precedenza a forza di patchare windows è chiaro che qualche porblema può sempre saltar fuori. Secondo me formatta e alla prossima lascia stare certi giochini :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.