PDA

View Full Version : Driver Ati 5470 e luminosità

sbuffolo
09-12-2010, 03:52
Seeeeera raga, allora il problema è che sta scheda ati mi sta facendo in pazzire!

Da poco possessore di un HP dv6 con i5 + ati 5470, dopo ore di mastruzzi vari sono riuscito ad aggiornare sti driver ma a mio malgrado mi sono reso conto che i tasti f2 e f3 della luminosità non funzionano più, riattivando la scheda dedicata (intel) i tasti tornano a funzionare!!! uff

che si puo fare?? grazie a tutti

abbath0666
09-12-2010, 04:14
controlla nel bios,alcuni portatili nuovi dell'hp hanno nel bios un settaggio relativo all'inversione dei tasti in seconda funzione,comunque usa il tasto FN per esserne certo,qui anche se non è lo stesso portatile ci sono delle analogie http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2228274 ,comunque parere mio personale,secondo me si potrebbe risolvere cambiando qualche chiave nel registro di sistema. fai sapere,ciao

sbuffolo
09-12-2010, 10:45
Provato con il tasto FN ma non vanno lo stesso..nel bios tutto apposto nulla è invertito!
è per forza legato ai nuovi driver ati ho provato ha installarne di meno recenti ma la situazione non cambia! :rolleyes:

non so proprio che fare le mie conoscenze se fermano qui! grazie ancora!

abbath0666
09-12-2010, 17:26
metti quelli che trovi sul sito hp,per escludere qualsiasi dubbio relativo ai driver "meno recenti"