PDA

View Full Version : 9100 IMPOSSIBILE DA INSTALLARE

Crimsom
09-12-2010, 00:15
ciao a tutti ho un singolare problemacon un fisso di un mio amico. monta una scheda madre (di merda) asus p4r800-vm con scheda video integrata 9100 IGP. da qualche giorno gli da alcuni problemi di blocco e caricamenti non riusciti di windows tutti accomunabili alla scheda video. me lo lascia dopo alcune prove lo formatto e reinstallo tutti i driver. il problema però rimane, ovvero la scheda video! appena installo i driver, al primo riavvio rimane lo schermo nero!!! ho provato sia a installarla via setup sia dandogli manualmente i driver ma nulla, sempre lo tesso problema! ho provato con due versioni differenti del driver. vi giuro sto impazzendo. l'unica cosa strana è che quando lo installo dal setup e mi visualizza quello che installerà, ci sono non una ma due voci "driver video", così come quando installao manualmente il driver, mi da la possibilità di scegliere tra due diveri inf. inutile dire che li ho provati tutti e due ma danno sempre lo stesso risultato. non so più che pensare, avete qualche idea??