View Full Version : sincronizzare rubrica windows phone symbian
ciao ragazzi, domani mi arriva un lg optimus 7... come faccio a trasferire la rubrica dal mio n97 mini?
esiste qualche software per sincronizzare la rubrica col computer indipendentemente dal sistema operativo? dato che potrei fare vari cambi in questo periodo... tipo symbian, windows, meego... e magari anche altri, voglio fare delle prove per vedere come mi trovo meglio, ma non posso stare senza rubrica...
up!!!
eddai raga ho provato con la sim ma oltre al fatto che mi ci stanno solo mezzi i contatti, ci sta solo una parte del nome, c'è un limite ai caratteri piccolissimo!!!
nessuno mi può dire come fare???
giovy.89
10-12-2010, 15:35
Ciao! Potresti provare a inviare via Bluetooth tutti i contatti della rubrica.
E' una funzione presente nel mio N73, quindi dovrebbe esserci anche nel tuo N97.
Per i programmi per sincronizzare non ti posso aiutare, visto che mi arrangio con la sim :stordita:
windows phone 7 non può (per ora) inviare e ricevere files via bluetooth, tra e75 e n97 avevo fatto così...
riguardo alla sim, la tua ha il limite di cartatteri per i nomi della rubrica? io ho una vecchia sim a 32k, se la soluzione fosse cambiarla mi starebbe anche bene...
giovy.89
10-12-2010, 16:13
La mia sim è da 64k, non penso cambi molto dalla tua. La mia ha un limite sulla lunghezza dei nomi di 13-14 caratteri, più o meno.
Con la Nokia PC Suite, in teoria, dovresti riuscire a sincronizzare la rubrica con Outlook e da Outlook sincronizzare il Windows Phone.
già, quello che mi ha appena detto un tipetta niente male al centro vodafone:D
stranissimo, era bella e anche preparata, non pensavo che ne essitessero, soprattutto nei centri vodafone :D
l'operazione si è rivelata molto più ostica del previsto perchè outlook non funzionava... però il risultato è molto elegante... rubrica online integrata con i contatti di facebook e msn...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.