PDA

View Full Version : FALLOUT NEW VEGAS - fine impossibile???

g_toni_70
08-12-2010, 21:36
scusate...sono arrivato alla fase finale di fallout e, avendo scelto di schierarmi con l'RNC, ora sono allo scontro con il Legato dell'accampamento...il fatto è che questo è indistruttibile..almeno per il mio livello (18)...non so più cosa fare...il bello è che il gioco ti blocca in quella situazione e non ti permette di uscire da hoover dum per andare ad accrescere la tua esperienza o trovare altre armi o munizioni - quelle al plasma dove sono???? aiuto per piacere...30 ore di gioco e non finirlo è una frustrazione terribile...grazie a chi mi aiuterà....:help:

rlt
09-12-2010, 12:09
scusate...sono arrivato alla fase finale di fallout e, avendo scelto di schierarmi con l'RNC, ora sono allo scontro con il Legato dell'accampamento...il fatto è che questo è indistruttibile..almeno per il mio livello (18)...non so più cosa fare...il bello è che il gioco ti blocca in quella situazione e non ti permette di uscire da hoover dum per andare ad accrescere la tua esperienza o trovare altre armi o munizioni - quelle al plasma dove sono???? aiuto per piacere...30 ore di gioco e non finirlo è una frustrazione terribile...grazie a chi mi aiuterà....:help:

Mi sembra strana questa cosa che dici.Il livello massimo raggiungibile senza mods è pari a 30.Inoltre,prima del livello finale ti dovrebbe essere comparso un messaggio che ti diceva qualcosa del tipo "stai per schierarti nella battaglia:questo è un punto di non ritorno.Se hai qualche altra cosa da fare (qualche altra esplorazione o missione) falla!"
Inoltre,senza spoilerare troppo,non è detto che tu debba per forza combattere contro il legato.

g_toni_70
09-12-2010, 21:28
Mi sembra strana questa cosa che dici.Il livello massimo raggiungibile senza mods è pari a 30.Inoltre,prima del livello finale ti dovrebbe essere comparso un messaggio che ti diceva qualcosa del tipo "stai per schierarti nella battaglia:questo è un punto di non ritorno.Se hai qualche altra cosa da fare (qualche altra esplorazione o missione) falla!"
Inoltre,senza spoilerare troppo,non è detto che tu debba per forza combattere contro il legato.

forse non mi sono spiegato bene...quello che dici è vero: il problema è che non essendo possibile tornare indietro io (..da fesso...:( ) non ho più la possibilità di finire il gioco perchè ho armi fantastiche ma zero munizioni...(plasma, laser ecc..). sono al livello 18 e la mia forza è 8...ogni scontro è improbo...

g_toni_70
09-12-2010, 22:45
.finito ora!!! ma che fatica!!!!!!!!!!!!!

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.